Sul campo!Capitanvideo ha scritto: ↑04/12/2020, 15:42Hai ragione, appena verificato.
Quindi lo Spezia è a norma, a differenza dei tuoi amichetti![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sul campo!Capitanvideo ha scritto: ↑04/12/2020, 15:42Hai ragione, appena verificato.
Quindi lo Spezia è a norma, a differenza dei tuoi amichetti![]()
Uno lo puoi anche prendere, ci sta. Stavano pressando da tempo.
Ringrazio il Toro e il Sommo Presidente Umberto Cairo per aver liberato dal monte ingaggi del Milan Giampaolo e Rodriguez
Anch'ioJuan Burrasca ha scritto: ↑06/12/2020, 13:05Ringrazio il Toro e il Sommo Presidente Umberto Cairo per aver liberato dal monte ingaggi del Milan Giampaolo e Rodriguez![]()
Ahah, grazie per il link, non vado mai in qual topic, mi avete fatto sorridere.Juan Burrasca ha scritto: ↑05/12/2020, 22:15Scusa Capitanvideo ma mi andava voglia di fare un "crossover" tra topic/thread/argomenti
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p ... 6#p2800616
Il Toro è già 3 partite che sta giocando a 3 dietro, probabilmente per aver trovato un Singo sulla destra nello stesso momento del ritorno di Ansaldi a sinistra.
Questo mi è chiaro, non la scelta di Rodriguez a discapito di Bremer (che reputo e mi pare il migliore dei centrali in rosa)SoTTO di nove ha scritto: ↑07/12/2020, 15:59Il Toro è già 3 partite che sta giocando a 3 dietro, probabilmente per aver trovato un Singo sulla destra nello stesso momento del ritorno di Ansaldi a sinistra.
Rodriguez non è la prima volta che fa il 3° centrale di sinistra, oltre ad averlo fatto anche nella partita precedente con la Samp.
Capitanvideo ha scritto: ↑06/12/2020, 22:59Segre (uno scarsone del Torino) si fa la foto con la maglia di Dybala, bello sorridente, e la invia ad un amico argentino. poi finisce sui social e bum! Polemiche.
Scontate le scuse, "sono del toro (minuscolo) non volevo, cioè, alé oo."
Ci sono almeno due. trecentomila tifosi che stanotte non hanno dormito dal nervoso (io dormito da 10) e questo, a poche ore dal derby, fa la fotina con sto cesso, tra l'altro.
Questi sono completamente scemi.
Sono stufo di vivere in mezzo agli scemi (non solo loro), che poi guadagnano anche un mucchio di grana.
Basta.