[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
peggio, sembra il campionato lèttone.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Meglio non ricordare agli interisti come finì quella stagione...
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
No, io Juve e Inter non le considero neppure.Juan Burrasca ha scritto: ↑30/11/2020, 16:44Ti sei dimenticato di quell'altra squadra apposta?
Quella con i colori bianconeri e che non è l'Udinese?
Sono nettamente superiori e ci arriveranno certamente davanti.
La corsa la faccio su quelle con le quali mi dovrei giocare il quarto posto.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
la potenzialità è superiorità solo teorica
sì, è assai probabile che Inter e Juve a breve marcino diversamente. Per ora marciscono e assieme loro, le palle e il fegato dei sostenitori corrispondenti
sì, è assai probabile che Inter e Juve a breve marcino diversamente. Per ora marciscono e assieme loro, le palle e il fegato dei sostenitori corrispondenti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
vogliono esonerare Pirlo, che nessuno lo tocchi!
Sky dice che è già stato contattato Serse Cosmi in caso problemi
- pan
- Storico dell'impulso
Non capisco fino in fondo questo atteggiamento di tantissimi milanisti. Siete primi con un buon margine, la squadra è solida, giovane e tranquilla e a ogni giornata tutte le cose, anche quando non vincete, vi girano nel migliore dei modi.Ronzinante ha scritto: ↑30/11/2020, 17:45No, io Juve e Inter non le considero neppure.Juan Burrasca ha scritto: ↑30/11/2020, 16:44Ti sei dimenticato di quell'altra squadra apposta?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Storico dell'impulso
la Juve sono quelli che non sbagliano mai, quindi difficile vedere il Pirlo esonerato anche se andava esonerato da subito.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑01/12/2020, 2:02vogliono esonerare Pirlo, che nessuno lo tocchi!
Troveranno uno stratagemma per allontanarlo senza umiliarlo e senza fare loro la figura di quelli che sbagliano.
Qualcosa del tipo: "il gatto di Pirlo non sta bene e a malincuore Andrea deve lasciare le redini della squadra Juve per stare vicino al gatto e a tutta la sua famiglia"
la squadra verrà affidata al signor Alberto Malesani
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Hai perfettamente ragione. Ma i valori alla lunga escono, sempre. Quando la differenza è così marcata, non possono che uscire. Non siamo nemmeno a un quarto del cammino. Fossimo alla trentesima con questa classifica, beh allora sarebbe un altra storia. Con l'entusiasmo, la voglia e la buona sorte sopperisci all'inferiorità nel breve termine, nel medio lungo servirebbe un suicidio collettivo di tutte le altre 6. Poi, oh, figurati, se non mi piacerebbe ...pan ha scritto: ↑01/12/2020, 4:59Non capisco fino in fondo questo atteggiamento di tantissimi milanisti. Siete primi con un buon margine, la squadra è solida, giovane e tranquilla e a ogni giornata tutte le cose, anche quando non vincete, vi girano nel migliore dei modi.Ronzinante ha scritto: ↑30/11/2020, 17:45No, io Juve e Inter non le considero neppure.Juan Burrasca ha scritto: ↑30/11/2020, 16:44Ti sei dimenticato di quell'altra squadra apposta?
Il calendario del Milan fino ad ora è stato nettamente più complicato di quello della Juve.
Se vogliamo trovare una partita "steccata" direi il 2 a 2 col Verona in casa, ma visto il buon campionato del Verona è un risultato che ci può stare.
Se si vuole trovare una "data limite" per capire le reali ambizioni rossonere di quest'anno direi la fine del girone di andata, ma per quanto visto fino ad ora il Milan può puntare tranquillamente allo scudetto.
Poi vabbè, se volete nascondervi per scaramanzia vi capisco, però senza esagerare sennò diventate "stucchevoli".
Se vogliamo trovare una partita "steccata" direi il 2 a 2 col Verona in casa, ma visto il buon campionato del Verona è un risultato che ci può stare.
Se si vuole trovare una "data limite" per capire le reali ambizioni rossonere di quest'anno direi la fine del girone di andata, ma per quanto visto fino ad ora il Milan può puntare tranquillamente allo scudetto.
Poi vabbè, se volete nascondervi per scaramanzia vi capisco, però senza esagerare sennò diventate "stucchevoli".

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Torno al mio solito mantra: prendiamo l' 11 tipo di juve, inter e milan e mettiamoli a confronto. Quanti scontri vinciamo?
Abbiamo 5/6 punti di vantaggio in un momento dove noi abbiamo fatto più delle nostre possibilità e loro pena. Quando tutto tornerà alla normalità, come pensate possa finire ...? Ricordo anche che fra 10 giorni le coppe vanno in letargo per più di 2 mesi. Ecco, verso fine febbraio, quando ricominceranno, fra una quindicina di partite, ne riparliamo. Se allora avremo questo vantaggio, nessun infortunio importante, e questo spirito, beh, allora scriverò che abbiamo possibilità di vincere il titolo. Sempre tenendo una mano sotto la scrivania ...
Abbiamo 5/6 punti di vantaggio in un momento dove noi abbiamo fatto più delle nostre possibilità e loro pena. Quando tutto tornerà alla normalità, come pensate possa finire ...? Ricordo anche che fra 10 giorni le coppe vanno in letargo per più di 2 mesi. Ecco, verso fine febbraio, quando ricominceranno, fra una quindicina di partite, ne riparliamo. Se allora avremo questo vantaggio, nessun infortunio importante, e questo spirito, beh, allora scriverò che abbiamo possibilità di vincere il titolo. Sempre tenendo una mano sotto la scrivania ...

E' un campionato anomalo che quindi potrebbe favorire certe sorprese. Già il fatto che si annulla quasi del tutto il fattore campo non è una variabile da poco.
Io penso che alla fine la favorita resta sempre la Juve almeno se Cristiano Ronaldo non dovesse saltare troppe partite.
Io penso che alla fine la favorita resta sempre la Juve almeno se Cristiano Ronaldo non dovesse saltare troppe partite.

visto l'avvicinarsi delle festività natalizie omaggio gli amici bilanelli con i miglior auguri di vincere lo scudetto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Serse Cosmi? Alla Juve?GiarneseUmnberto ha scritto: ↑01/12/2020, 2:02vogliono esonerare Pirlo, che nessuno lo tocchi!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
son preoccupato per l'Inter, ho paura che faccia l'ennesima figuraccia stasera.
speriamo bene.
speriamo bene.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.