[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
anal triplete.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
L'apoteosi della felicità di un tifoso è proprio quella di sconfiggere l'avversario nella partita più decisiva che ci sia è vero.
Tipo un derby stracittadino in coppa.
Auguro agli interisti un buon proseguo in CL ed eventualmente in EL.
Diciamo che il Milan da quel punto di vista ha avuto grandi soddisfazioni (semifinale europea nella CL 2002/2003, quarti di finale CL 2004/2005).
Attacchiamoci ai ricordi, prima che al cazzo.
L'ultima volta con 4 vittorie e 5 pareggi nelle prime 9 partite è stata la stagione 2001-2002.
(però allora giocavamo a 4 dietro...)
L'ultima volta con 4 vittorie e 5 pareggi nelle prime 9 partite è stata la stagione 2001-2002.
(però allora giocavamo a 4 dietro...)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ti riferisci alla Juve?
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Noi l'ultima con 7 vittorie e 2 pareggi, c'era Capello, e secondo me neanche 20 squadre.
Non può durare ...
Intanto però +9 su Atalanta e Lazio e +6 su Roma e Napoli.
Non può durare ...
Intanto però +9 su Atalanta e Lazio e +6 su Roma e Napoli.
In tutto ciò secondo me la grande occasione ce l'ha l'Inter (ancor di più se uscisse dalla Champions) se Conte riesce a trovare una quadra tattica e ritrovare la continuità dello scorso anno.
Mi piacerebbe fosse come dici tu ma ho il timore che la buona prova col sassuolo sia figlia più che altro del doppio vantaggio immediato che ha reso tutto liscio come l'olio. Ho ancora negli occhi i 60 minuti col Torino e i 90 col real per pensare che i problemi siano risolti
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma guarda, il mio "club" delle partite è composto da tre stronzi: io, un interista e un viola.Gargarozzo ha scritto: ↑29/11/2020, 13:58Comunque questo mi aiuta a vedere quel che ho sempre sospettato, che tu hai piú di un piano di attenzione, compreso quello dell'onestà pure verso una squadra che disprezzi, ed uno dei motivi per cui questo non viene fuori spesso è che il tifoso juventino medio (tifoso massificato e che spesso è viziato dalle vittorie della propria squadra) in genere ha la puzza sotto al naso e si merita insulti e provocazioni (come quello medio dell'Inter o quello medio del Milan di altre epoche, per certi versi).
Facciamo a guerra a essere più "sportivi possibile".
E a proposito, mi ha appena telefonato il Viola, inferocito col Milan.
"La Fiorentina fa schifo, ok, ma (bestemmia) vorrei vedere se la Juve avesse avuto tutti i favori arbitrali che ha avuto il Milan quest'anno. Sette rigori su 9 partite, espulsioni farlocche, Ibra che sgomita in faccia e nessuno dice nulla. Li odio (bestemmia)."
"Caro Fabio, è una strisciata. Fanno a turno."

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Voglio anch'io mettere pepe e far arrabbiare un pò i cugini milanisti. Premesso che faccio loro i complimenti perché con una rosa non superiore alle rivali sono meritatamente in testa e sinceramente corrono pure il rischio di rimanerci a lungo. Detto questo avverto anch'io che "il sistema" se proprio non dovesse vincere la Juventus non sarebbe dispiaciuto di veder vincere il bbilan. 7 rigori in 9 partite che nemmeno la Lazio l'anno scorso. Mancate espulsioni come kessie nel derby e ibra a Napoli. Insomma a pensar male si fa peccato ma qualche volta si azzecca.....
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Secondo me, anche scommettendo, se andiamo a vedere i favori e i torti del milan di quest'anno, ma lo stesso discorso vale per gli ultimi 8 o 10, in maniera obiettiva eh, perchè se no si può dire tutto, non credo la bilancia penda verso i primi. Ieri, per esempio, mi sono parsi due rigori lampanti. Sul secondo si potrebbe anche disquisire, in assoluto, ma ne ho visti dare a bizzeffe in azioni identiche. Se sposto la palla, saltandoti, e mi metti le mani addosso e mi impedisci di proseguire, non è rigore? E, in ogni caso, è stato determinante? Non ce l'avessero dato, la Fiorentina pareggiava? Suvvia ...
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Io non tirerei fuori il Napoli dall'obiettivo. Squadra molto forte e costruita molto bene, 2 KO su 3 totalmente da ingenui (l'altro lo 0-3 non giocato).
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Fa piacere vedere quando i tifosi avversari mettono sale e pepe e tentano di farti arrabbiare lanciando frecciatine riguardo alla squadra per cui tifi.oaks ha scritto: ↑30/11/2020, 13:39Voglio anch'io mettere pepe e far arrabbiare un pò i cugini milanisti. Premesso che faccio loro i complimenti perché con una rosa non superiore alle rivali sono meritatamente in testa e sinceramente corrono pure il rischio di rimanerci a lungo. Detto questo avverto anch'io che "il sistema" se proprio non dovesse vincere la Juventus non sarebbe dispiaciuto di veder vincere il bbilan. 7 rigori in 9 partite che nemmeno la Lazio l'anno scorso. Mancate espulsioni come kessie nel derby e ibra a Napoli. Insomma a pensar male si fa peccato ma qualche volta si azzecca.....
Vuol dire che sei passato da squadra "simpatica" perchè innocua in quanto non interferisce nei piani alti della classifica a squadra con cui è bene stare attenti...
Un pò come successe con la Juve prima dell'arrivo di Conte da cui nasce il tutt'ora filotto di vittorie di scudetti consecutivi...
Ultima modifica di Juan Burrasca il 30/11/2020, 16:43, modificato 1 volta in totale.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Al tifoso della Viola direi di stare bene attento alla squadra per cui tifa se non si danno una svegliata rischiano la retrocessione. E' di certo non è colpa del Milan.Capitanvideo ha scritto: ↑30/11/2020, 13:26Ma guarda, il mio "club" delle partite è composto da tre stronzi: io, un interista e un viola.Gargarozzo ha scritto: ↑29/11/2020, 13:58Comunque questo mi aiuta a vedere quel che ho sempre sospettato, che tu hai piú di un piano di attenzione, compreso quello dell'onestà pure verso una squadra che disprezzi, ed uno dei motivi per cui questo non viene fuori spesso è che il tifoso juventino medio (tifoso massificato e che spesso è viziato dalle vittorie della propria squadra) in genere ha la puzza sotto al naso e si merita insulti e provocazioni (come quello medio dell'Inter o quello medio del Milan di altre epoche, per certi versi).
Facciamo a guerra a essere più "sportivi possibile".
E a proposito, mi ha appena telefonato il Viola, inferocito col Milan.
"La Fiorentina fa schifo, ok, ma (bestemmia) vorrei vedere se la Juve avesse avuto tutti i favori arbitrali che ha avuto il Milan quest'anno. Sette rigori su 9 partite, espulsioni farlocche, Ibra che sgomita in faccia e nessuno dice nulla. Li odio (bestemmia)."
"Caro Fabio, è una strisciata. Fanno a turno."
![]()
Riguardo alle cosidette "strisciate": magari che si facesse a turno. E' da nove stagioni che solo una domina qui in Italia. Sembriamo il campionato norvegese o scozzese.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ti sei dimenticato di quell'altra squadra apposta?
Quella con i colori bianconeri e che non è l'Udinese?