Non credo tuttavia che possa ancora restituire quei risultati all'Inter odierna...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e tu sei toccatissimo nel profondo del tuo nickname, magnificamente condensato nel gol-Bruneri e nel gol-Canella contro gli inglesi.
Diciamo che quella partita fu l'apoteosi di Van Basten, la massima espressione di quel campione olandese.SoTTO di nove ha scritto: ↑26/11/2020, 20:51Sono milanista, uno come Van Basten l'ho visto in una decina di apparizioni dal vivo. Non saprei dirti nemmeno in quali partite.[Scopri]SpoilerUn giocatore lo vedi meglio in tv. e per farti una idea lo devi pure riguardare. Io Maradona lo vidi dal vivo 2 volte. Ma sono dovuto andare a guardare Wikipedia se in quelle partite era in campo. Non mi ricordo assolutamente nulla. (avevo poco meno di 20 anni). Maradona lo consideravo un genio perchè lo vedevo in tv. Partita dopo partita. Anche se ne trasmettevano di meno erano gli anni che guardavi le coppe, guardavi persino le partite in differita.
Ah, una si, quella della rovesciata in coppa con il Goteborg. Mi ricordo altro di quella sfida? No.[Scopri]SpoilerSe ti devo descrivere un giocatore dalle poche volte visto dal vivo non saprei esprimermi. Ti rimangono impresse alcune cose, ma le più sono quelle viste in tv. (in diretta ma in tv).
è difficile giudicare il calcio prima di averlo vissuto, questo si. Io del calcio degli anni 70 non so nulla. Così come della prima metà degli anni 80.
Poi ho cominciato a seguirlo dal vivo negli anni 80 a Cesena, (anche un paio di anni in A) e negli anni 90 a Milano.
Ma era un epoca dove ti facevi una idea dei vari giocatori perchè cominciavi a seguire tutto il calcio, in tv.
P.s. Sfogliando Wiki mi sono accorto che la mia prima partita a Milano non fu Milan-Malines come ho sempre ricordato ma Milan Bruges (0-0). Fino a 5 minuti fa ne ero proprio sicuro. I casi della vita.
Sempre detto che l'Inter ha tutte le carte in regola per dire la sua in campionato.oaks ha scritto: ↑28/11/2020, 17:10Comoda vittoria a Sassuolo indubbiamente favorita dall'averla sbloccata subitissimo ma indubbiamente ben giocata. Mettiamoci in testa che la champions non è roba per noi. Concentriamoci sul campionato dove se riuscissimo a fare un mini filotto prima di Natale potremmo ridurre la distanza dalla testa della classifica