egitto, Turchia , Russia, oltre che la Francia sono tutti presenti in Libia. Ma il problema sarebbe se ci fossero anche gli americani. Siamo già pronti a 4 anni di #tuttacolpadibiden e fotomontaggi di Kamala Harris. Lo so giàOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑25/11/2020, 12:37Dostum ma che ci frega di quello che succederà all'Italia, cazzi loro e dei sovranisti.
Tra l'altro quelli dicono pure che hanno provocato problemi all'industria petrolifera italiana e portato russi e turchi a ridosso della Sicilia. Motivazioni ridicole, tutto il mondo è con Biden, lascia stare quello che è meglio per gli Italiani
(OT) Joe Biden: presidente, presidenticchio o trombato da Trump
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Joe Biden: presidente, presidenticchio o trombato da Trump
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
E poi argomentare cosa: dare del demente al presidente eletto degli Stati Uniti è una argomentazione che si può discutere? Se ritieni che sia demente, che sia educato pertinente e necessario riportarlo ad ogni pos credo non si possa che accettare la tua credenza.dostum ha scritto: ↑25/11/2020, 4:52Come al solito non argomentando la butti sul personale è Biden ad essere pericoloso e lo dimostrerà ampiamente:GeishaBalls ha scritto: ↑25/11/2020, 4:17È una fase interessante osservare il contatto con la realtà che i fedeli di Trump non avevano realizzato, non avevano considerato in quanto inconcepibile. Biden gli ha rubato il sogno di un presidente “contro il sistema”, contro la politica contro l’ONU, la cooperazione internazionale, la correttezza istituzionale, i professoroni e le Greta preoccupati dal climate change.
Ora gli rimane da insultare Biden, e da costruire il mito delle elezioni frodate. Per loro Trump non perde, a Trump vengono rubate le elezioni. Per loro il fatto che i media e le corporation non vedano prove di brogli elettorali è una nuova prova di quanto Trump fosse pericoloso per il “sistema”
https://www.recnews.it/2020/10/10/trump ... ostituire/
Cmq le schifezze saranno eseguite da Battilepalpebre (Blinken)
On the issue of Syria, Blinken and Kagan asserted that the United States “made the opposite error of doing too little.” That is a disturbingly hard-line interventionist view to hold so many years after the war in Syria began. They called for the “judicious use of force,” but it seems impossible to square that with a belief that Washington should have intervened more forcefully in the Syrian nightmare. If a similar crisis occurs in the coming years, it seems likely that Blinken will be among those urging Biden to use force.
Ritieni che Biden con l’aiuto dei Clinton abbiano trovato il modo di truffare l’ingenuo Trump, di nuovo è materia di fede, è “la teiera di Russel”, mi devo mettere ad argomentare io?
Casca a fagiolo l'opinione pacata ed equanime di un economista americano.
I’ve always regarded Biden as being something of a buffoon, but he’s a boring ordinary buffoon, not a Trump style buffoon.
It’s no fun to mock Biden.
https://www.themoneyillusion.com/i-shou ... nt-5790490
Ho sempre considerato Biden più o meno come un buffone, ma è un normale buffone noioso, non un buffone alla Trump.
Non c'è gusto a prendere in giro Biden.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sarebbe anche giusto dopo 4 anni di #tuttacolpaditrump.GeishaBalls ha scritto: ↑25/11/2020, 21:33Siamo già pronti a 4 anni di #tuttacolpadibiden e fotomontaggi di Kamala Harris. Lo so già
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Geisha tu non argomenti mai e con nessuno.Hai la scenza infusa.GeishaBalls ha scritto: ↑25/11/2020, 21:48E poi argomentare cosa: dare del demente al presidente eletto degli Stati Uniti è una argomentazione che si può discutere? Se ritieni che sia demente, che sia educato pertinente e necessario riportarlo ad ogni pos credo non si possa che accettare la tua credenza.dostum ha scritto: ↑25/11/2020, 4:52Come al solito non argomentando la butti sul personale è Biden ad essere pericoloso e lo dimostrerà ampiamente:GeishaBalls ha scritto: ↑25/11/2020, 4:17È una fase interessante osservare il contatto con la realtà che i fedeli di Trump non avevano realizzato, non avevano considerato in quanto inconcepibile. Biden gli ha rubato il sogno di un presidente “contro il sistema”, contro la politica contro l’ONU, la cooperazione internazionale, la correttezza istituzionale, i professoroni e le Greta preoccupati dal climate change.
Ora gli rimane da insultare Biden, e da costruire il mito delle elezioni frodate. Per loro Trump non perde, a Trump vengono rubate le elezioni. Per loro il fatto che i media e le corporation non vedano prove di brogli elettorali è una nuova prova di quanto Trump fosse pericoloso per il “sistema”
https://www.recnews.it/2020/10/10/trump ... ostituire/
Cmq le schifezze saranno eseguite da Battilepalpebre (Blinken)
On the issue of Syria, Blinken and Kagan asserted that the United States “made the opposite error of doing too little.” That is a disturbingly hard-line interventionist view to hold so many years after the war in Syria began. They called for the “judicious use of force,” but it seems impossible to square that with a belief that Washington should have intervened more forcefully in the Syrian nightmare. If a similar crisis occurs in the coming years, it seems likely that Blinken will be among those urging Biden to use force.
Ritieni che Biden con l’aiuto dei Clinton abbiano trovato il modo di truffare l’ingenuo Trump, di nuovo è materia di fede, è “la teiera di Russel”, mi devo mettere ad argomentare io?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Mi scordavo un lato simpatico di Dementia Joe è manolesta :
Tara Reade chiede a Joe Biden di ritirarsi dalla corsa per la casa Bianca e di "farsi avanti e affrontare le responsabilità". La donna che accusa l'ex vice presidente democratico di violenza sessuale ha lanciato il suo appello in un'intervista rilasciata alla giornalista Megyn Kelly della quale sono stati pubblicati alcuni estratti su Twitter. La Reade, che lavorava nello staff di Biden all'inizio degli anni '90, sostiene di essere stata spinta contro un muro e penetrata con le dita dall'allora senatore del Deleware nel 1993.
La donna aveva già lanciato delle accuse di condotta inappropriata a Biden nell'aprile dello scorso anno, insieme ad altre sette donne. Nel marzo di quest'anno ha dettagliato le sue accuse, sostenendo di non averlo fatto inizialmente per timore di una rappresaglia. "Non dovrebbe candidarsi alla Presidenza degli Stati Uniti", ha detto la donna nell'intervista.
Nel frattempo, un giornale della California, il San Luis Obispo Tribune, ha pubblicato un documento risalente al 1996, relativo ad un procedimento giudiziario tra la Reade e il marito, nel quale la donna sosteneva di avergli parlato di "un problema che aveva al lavoro riguardo a molestie sessuali nell'ufficio del senatore Joe Biden

cmq visto che è incapace di intendere e volere scordiamoci tutto.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
GiàSoTTO di nove ha scritto: ↑25/11/2020, 22:17Sarebbe anche giusto dopo 4 anni di #tuttacolpaditrump.GeishaBalls ha scritto: ↑25/11/2020, 21:33Siamo già pronti a 4 anni di #tuttacolpadibiden e fotomontaggi di Kamala Harris. Lo so già
Già
Già
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
rand ti ho scritto nel topic di donald trump
non fare lo gnorri
non fare lo gnorri

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cos'è stavolta volete partire con un Nobel per la medicina?Rand Al'Thor ha scritto: ↑26/11/2020, 10:18GiàSoTTO di nove ha scritto: ↑25/11/2020, 22:17Sarebbe anche giusto dopo 4 anni di #tuttacolpaditrump.GeishaBalls ha scritto: ↑25/11/2020, 21:33Siamo già pronti a 4 anni di #tuttacolpadibiden e fotomontaggi di Kamala Harris. Lo so già
Già
Già
Basterà aver annunciato il vaccino subito dopo aver vinto? Forse si, l'altra volta credo bastò la classica frase da Miss Italia vorrei la pace del mondo per vederselo assegnare.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Comunque mi sembra che Biden si ponga in modo molto collaborativo (per ora) con il Partito Repubblicano, tanto da aver detto di voler fare entrare nello staff un loro membro. Mi chiedo se l'ala sinistra del Partito Democratico sia d'accordo.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Per aprire la Casa Bianca come una scatoletta di tonno? Questo ed altro! 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Mi piacciono questi giudizi preventivi su come e quello che sarà l'ammmmerica bideniana.
Per ora si potrebbe al massimo parlare di quello che è stata l'ammmmerica trumpiana, che è quello che abbiamo visto...più o meno.
A qualcuno è piaciuta? Alla maggior parte dei votanti americani sembra di no.
Ergo punto e a capo!
Lo so che l'insozzatore/copia-incollatore di topic già scatenato in passato adesso raddoppierà gli sforzi per sporcare ancora di più!
Purtroppo i minus habens sembra che si debba tollerarli!
Carità cristiana!
Per ora si potrebbe al massimo parlare di quello che è stata l'ammmmerica trumpiana, che è quello che abbiamo visto...più o meno.
Ergo punto e a capo!
Lo so che l'insozzatore/copia-incollatore di topic già scatenato in passato adesso raddoppierà gli sforzi per sporcare ancora di più!
Carità cristiana!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
provo a dire che concordo, ma con una differenza che può funzionare anche al contrarioRodomonte ha scritto: ↑26/11/2020, 18:10Mi piacciono questi giudizi preventivi su come e quello che sarà l'ammmmerica bideniana.
Ergo punto e a capo!
Carità cristiana!
Mi spiego, argomentando che di Biden potrò essere deluso dalla execution delle promesse fatte mentre di Trump ero già disgustato dalla dichiarazioni programmatiche. Il climate change è un grosso cazzo di problema. Forse Biden non farà abbastanza e ne sarò deluso ma Trump ha smontato alcune cose che funzionavano per avere una politica comune in materia. Coerentemente con le sue promesse.
A qualcuno piacevano le promesse di Trump tipo il muro ai confini del Messico pagato dai messicani. Io sono contento di constatare che era una cazzata, come mi sembrava fin dall’inizio. Le guerre doganali piacevano ai suoi? Promessa mantenuta, io dico purtroppo, ma sono opinioni.
Insomma di Trump si sarebbe potuti essere dispiaciuti fin da prima, per via delle promesse. Quali siano le promesse di Biden che giustifichino insulti personal non l’ho viste, ma attendo argomentatamente fiducioso.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Quali programmi di Biden ti preoccupano? Ritornare nell’accordo di Parigi, estendere la protezione sanitaria, iniziare a combattere la pandemia spero di no. Quali allora?SoTTO di nove ha scritto: ↑26/11/2020, 13:08Cos'è stavolta volete partire con un Nobel per la medicina?Rand Al'Thor ha scritto: ↑26/11/2020, 10:18GiàSoTTO di nove ha scritto: ↑25/11/2020, 22:17Sarebbe anche giusto dopo 4 anni di #tuttacolpaditrump.GeishaBalls ha scritto: ↑25/11/2020, 21:33Siamo già pronti a 4 anni di #tuttacolpadibiden e fotomontaggi di Kamala Harris. Lo so già
Già
Già
Basterà aver annunciato il vaccino subito dopo aver vinto? Forse si, l'altra volta credo bastò la classica frase da Miss Italia vorrei la pace del mondo per vederselo assegnare.![]()
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Nulla di che. Non mi preoccupava molto nemmeno Trump.
Ma se abbiamo passato 4 anni di è #tuttacolpaditrump anche grazie a te non vedo perchè ti dovrebbe preoccupare che qualcuno per i prossimi 4 anni dirà che è #tuttacolpadibiden.
P.s. In quei 3 punti che hai riportato manca il più importante, la pace nel mondo.
Ma se abbiamo passato 4 anni di è #tuttacolpaditrump anche grazie a te non vedo perchè ti dovrebbe preoccupare che qualcuno per i prossimi 4 anni dirà che è #tuttacolpadibiden.
Sei stato uno dei tanti ad usare lo stesso cliché in questi 4 anni.GeishaBalls ha scritto: ↑25/11/2020, 21:33Siamo già pronti a 4 anni di #tuttacolpadibiden e fotomontaggi di Kamala Harris. Lo so già
P.s. In quei 3 punti che hai riportato manca il più importante, la pace nel mondo.