Ottima scena interracial con la mia adorata Jennifer White, notevole, se avesse fatto anal come nella sua ultima sarebbe entrata nella storia della VR.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
De gustibus.... a me il POV con la "rotazione" delle varie donzelle non mi annoia per nulla
Cosa intendi ? Uno di quegli aggeggi dove infili dentro lo smartphone ?Alternativo ha scritto: ↑25/11/2020, 11:19Ho usato una versione a buon mercato di Oculus Rift: nausea e mal di testa dopo 10 minuti d'uso…
Magari te gusta il nuovo video di Kristy Black per RealJamVR
Per qualità delle scene Naughty America è al TOP, però anche in questo "Thanksgiving 2020" conferma la sua tendenza ad abbondare in MILF e Mature.
Esatto. Mi ha fatto stare piuttosto male per tutto il giorno…Markster ha scritto: ↑26/11/2020, 11:36Cosa intendi ? Uno di quegli aggeggi dove infili dentro lo smartphone ?Alternativo ha scritto: ↑25/11/2020, 11:19Ho usato una versione a buon mercato di Oculus Rift: nausea e mal di testa dopo 10 minuti d'uso…
Come ho detto, è possibile che una errata centratura delle lenti del visore sulle due immagini del display dello smartphone, ti abbia provocato il problema.Alternativo ha scritto: ↑28/11/2020, 22:37Esatto. Mi ha fatto stare piuttosto male per tutto il giorno…Markster ha scritto: ↑26/11/2020, 11:36Cosa intendi ? Uno di quegli aggeggi dove infili dentro lo smartphone ?Alternativo ha scritto: ↑25/11/2020, 11:19Ho usato una versione a buon mercato di Oculus Rift: nausea e mal di testa dopo 10 minuti d'uso…