[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7606 Messaggio da TD »

Johnny Ryall ha scritto:
13/10/2020, 12:47

Fermati alla 3za stagione qualsiasi cosa succeda.

In che senso???

Volevo riprenderlo, dopo il pilot che me l'aveva fatto mettere nella cartella "carina, da tenere in considerazione se non c'è un cazzo in onda" (tipo adesso a parte la, ovvia, seconda di The Boys e forse The Haunting of Bly Manor).

Nel senso che va tutto a puttane.
Personaggi che perdono ogni spessore, iniziano a parlare come macchiette solo per citazioni pop, trama fra l'irreale e Gli Occhi Del Cuore.
Comunque le prime 3 restano valide e per Maggie Siff prenderei a coltellate mezzo forum.
Se il milieu e i temi di Billions ti sono piaciuti prova Succession.
visto Billions avevi ragione su tutto, soprattutto su Maggie Siff :-D

mi da l'idea che causa covid abbiano interrotto a metà la stagione è evidente che è monca
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7607 Messaggio da Johnny Ryall »

TD ha scritto:
25/11/2020, 9:49
mi da l'idea che causa covid abbiano interrotto a metà la stagione è evidente che è monca
Sì, la quinta è stata interrotta causa covid dopo 7 puntate ed hanno girato le 5 puntate restanti la scorsa estate.
Purtroppo è stata rinnovata per un'ulteriore 6a stagione. Dovrebbe essere visibile tutto quanto durante il 2021.
Spero che il lungo break abbia fatto riflettere Sorkin e compagnia su che cazzo stavano combinando.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7608 Messaggio da TeNz »

mi sono riguardato la prima stagione di fargo, quella in cui recitava billy bob thornton, per chi non l'avesse vista ve la straconsiglio !

poi ho iniziato goliath che avevo già lasciato perdere in passato, sta volta son riuscito a finire la prima stagione che merita anche se non è paragonabile a fargo.

successivamente mi sono rivolto alla seconda stagione di goliath .... evitabile.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7609 Messaggio da Juan Burrasca »

TeNz ha scritto:
25/11/2020, 16:20
mi sono riguardato la prima stagione di fargo, quella in cui recitava billy bob thornton, per chi non l'avesse vista ve la straconsiglio !

poi ho iniziato goliath che avevo già lasciato perdere in passato, sta volta son riuscito a finire la prima stagione che merita anche se non è paragonabile a fargo.

successivamente mi sono rivolto alla seconda stagione di goliath .... evitabile.
E' iniziata la quarta stagione di Fargo e mi sta piacendo moltissimo!

Tra l'altro ci sono pure due nostri connazionali già famosi per lo stesso filone di serie tv del genere criminale/malavita/gangster: Salvatore Esposito visto in Gomorra e Francesco Aquaroli presente in Suburra.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7610 Messaggio da TD »

le stagioni di Fargo sono slegate giusto si possono vedere mischiate o ha senso iniziare dalla prima ecc ecc
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7611 Messaggio da Juan Burrasca »

TD ha scritto:
25/11/2020, 18:18
le stagioni di Fargo sono slegate giusto si possono vedere mischiate o ha senso iniziare dalla prima ecc ecc
Sono antologiche, sono slegate puoi vederle benissimo a se stanti.

Come American Horror Story o The Hauting.

Anche se mi pare di ricordare che tra la prima stagione e la seconda stagione c'era qualche riferimento ma non era di importanza per poterle vedere slegate spero che qualcuni se lo ricordi meglio di me.

PS: la terza stagione di Fargo non l'ho vista, merita?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7612 Messaggio da TeNz »

io le ho viste tutte, tranne l'ultima puntata della quarta che va in onda domenica.

io inizierei dalla prima e andrei in fila.

la terza merita, è molto divertente.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7613 Messaggio da Juan Burrasca »

TeNz ha scritto:
25/11/2020, 20:39
io le ho viste tutte, tranne l'ultima puntata della quarta che va in onda domenica.

Comunque rimangono completamente slegate tra di loro vero?

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7614 Messaggio da tetsuya31 »

In questi giorni di quarantena mi sono visto la miniserie "Chernobyl" e ve la consiglio...sono solo 5 episodi e sono uno spaccato oltre che sull'evento anche su quello che era la mentalità sovietica in quegli anni.

Poi ho riattaccato con Mr Robot, dopo due serie mi ero fermato ormai annoiato un anno fa, ho iniziato ora la terza serie ma dopo 3 puntate ho smesso...troppo cervellotico, troppo ripetitivo, troppo non si sa cosa è vero cosa è falso ecc...

Ora sto vedendo Baby, la serie sulle baby prostitute dei parioli...le attrici sono due fighette atomiche, la colonna sonora è fantastica e il tema intriga. L'unico problema è che è molto adolescenziale, e quindi deve piacere il genere.

Vorrei provare the man in the high castle, alcuni dicono che è bella altri che è una schifezza..qualcuno l'ha vista?
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7615 Messaggio da texdionis »

tetsuya31 ha scritto:
25/11/2020, 22:47

Vorrei provare the man in the high castle, alcuni dicono che è bella altri che è una schifezza..qualcuno l'ha vista?
Se ti piace la storia alternativa la adorerai. Io l'ho trovata una grande serie.
Chi avrà detto che è una schifezza sarà perché non aveva idea di cosa parlasse e si aspettava altro o magari perché l'adattamento dal romanzo di Dick è piuttosto disinvolto

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7616 Messaggio da SoTTO di nove »

tetsuya31 ha scritto:
Io la paragono a Lost. Bella, misteriosa ma alla fine non si sa dove vogliono andare a parare. Se non ricordo male non mi era piaciuta l'ultima stagione, sicuramente il finale l'avevo trovato deludente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7617 Messaggio da TeNz »

Juan Burrasca ha scritto:
25/11/2020, 22:28
TeNz ha scritto:
25/11/2020, 20:39

Comunque rimangono completamente slegate tra di loro vero?
ci sono riferimenti tra le serie che possono essere colti se si va in fila.

però fondamentalmente è come dici tu.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7618 Messaggio da cicciuzzo »

tetsuya31 ha scritto:
In questi giorni di quarantena mi sono visto la miniserie "Chernobyl" e ve la consiglio...sono solo 5 episodi e sono uno spaccato oltre che sull'evento anche su quello che era la mentalità sovietica in quegli anni.

Poi ho riattaccato con Mr Robot, dopo due serie mi ero fermato ormai annoiato un anno fa, ho iniziato ora la terza serie ma dopo 3 puntate ho smesso...troppo cervellotico, troppo ripetitivo, troppo non si sa cosa è vero cosa è falso ecc...

Ora sto vedendo Baby, la serie sulle baby prostitute dei parioli...le attrici sono due fighette atomiche, la colonna sonora è fantastica e il tema intriga. L'unico problema è che è molto adolescenziale, e quindi deve piacere il genere.

vista e divorata. a me è piaciuta tantissimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7619 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7620 Messaggio da texdionis »

SoTTO di nove ha scritto:
26/11/2020, 0:36

Io la paragono a Lost. Bella, misteriosa ma alla fine non si sa dove vogliono andare a parare.
Precisiamo, la paragoni per via di un finale controverso. Come tematiche non ci azzecca nulla

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”