Oggi ho visto Colazione da Tiffany ma la faccenda dei cinquanta dollari per la toletta non mi è chiara.
Ho capito che la protagonista è un'accompagnatrice, ma non riesco a capire cosa si voglia intendere con toletta.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Oggi ho visto Colazione da Tiffany ma la faccenda dei cinquanta dollari per la toletta non mi è chiara.
Ho capito che la protagonista è un'accompagnatrice, ma non riesco a capire cosa si voglia intendere con toletta.
... ie fà nà stracciatella .... o al limite un bombolotto....
... ie fà nà stracciatella .... o al limite un bombolotto....
Bisogna essere precisi, si intende stracciatella o bombolotto? O un bocconotto?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
qualcuno ha visto il nuovo film italiano uscito su netflix e presumo di produzione netflix "la bestia" ?
se si mi dica solo quali sono i suoi 5 film preferiti e se secondo lui vale la pena di vederlo.
grazie
Beh in poche parole "la Belva" è uno scimmiottamento dalla prima all'ultima scena di una produzione simile americana, senza averne il background, la credibilità e l'accuratezza. Probabilmente il regista vuole vivere in ammeriga, potrebbe prendere l'aereo e trasferirsi, ma forse per il covid non può farlo. Di elencarti i miei 5 film preferiti non ne ho voglia, prova a credermi, altrimenti guardalo e scrivimi cosa ne pensi.
vi segnalo un film macedone .. Dio e donna e si chiama Petrunya del 2019... veramente un bellissimo film sulla tematica del maschilismo nei paese balcanici ... consigliatissimo
vi segnalo SWALLOW film del 2019 ,,, molto molto molto bello... un film psicologico sul disagio di una moglie di una coppia apparentemente tipo mulino bianco........ tra l'altro la protagonista una grandissima figa ... consigliato