donegal ha scritto:Pimpi, l'ultimo dei romantici ancora in vita sono io, non Drogato
Credo che preferirebbe di gran lunga una tua foto con dedica mentre indossi un reggiseno di raffinato pizzo nero e trasparenze, rispetto ad un bacio virtuale.
vbman ha scritto:Beh, hai detto che preferisci Agassi...
Vbman, evidentemente non leggi con sufficiente attenzione i miei interventi...sicuramente non lo sottolineo un post sì e uno no come Vamoskr...ma io sono gay, quindi preferire Agassi alla Sharapova è ovvio per me...ma per dirla tutta Agassi (terribilmente sexy con la pelata) lo preferisco a tutti i tennisti (ex aequo con Carlos Moya).
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Breglia ha scritto:Vbman, evidentemente non leggi con sufficiente attenzione i miei interventi...sicuramente non lo sottolineo un post sì e uno no come Vamoskr...ma io sono gay, quindi preferire Agassi alla Sharapova è ovvio per me...ma per dirla tutta Agassi (terribilmente sexy con la pelata) lo preferisco a tutti i tennisti (ex aequo con Carlos Moya).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
donegal ha scritto:Pimpi, l'ultimo dei romantici ancora in vita sono io, non Drogato
Credo che preferirebbe di gran lunga una tua foto con dedica mentre indossi un reggiseno di raffinato pizzo nero e trasparenze, rispetto ad un bacio virtuale.
Mi accontento di una foto del viso da incollare a questa per poter sognare fra le più dolci e sinuose colline del paese di cuccagna.
P.S.: il pizzo lo voglio bianco
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Mi accontento di una foto del viso da incollare a questa per poter sognare fra le più dolci e sinuose colline del paese di cuccagna.
P.S.: il pizzo lo voglio bianco