[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
a sto giro non compro la next gen, non c'è niente di rilevante o di esclusivo, se ne parla per tempi più buoni con un parco titolo più ampio, per adesso continuo con quello che ho, abbonamento game pass e sto apposto per il periodo assurdo.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Periodo piuttosto pieno per i videogiocatori: il nuovo AC Valhalla, il remake di Demon's Souls e il nuovo COD.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
si che poi sia microsoft che anche sony hanno ammesso che la transizione non sarà così immediata, in pratica di esclusive vere per le next gen ce ne saranno poche, i vertici sony parlavano di 2/3 anni, visto quello che hanno venduto con ps4 mi pare controproducente abbandonare la vecchia console facendo uscire titoli di peso per costringere l'acquisto della nuova uscita, visto anche il momento economicoGiarneseUmnberto ha scritto: ↑15/11/2020, 13:14a sto giro non compro la next gen, non c'è niente di rilevante o di esclusivo, se ne parla per tempi più buoni con un parco titolo più ampio, per adesso continuo con quello che ho, abbonamento game pass e sto apposto per il periodo assurdo.
certo vedere il confronto tra nba 2k21 per ps4 e ps5 la differenza a livello visivo c'è ma diciamo che per quello anche con il PC c'era, ci vogliono giochi interessanti
io per ora rimango con la ps4 fin che funziona continuo così, poi si vedrà
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- MauroG
- Storico dell'impulso
Io anche resto con la PS4 ancora per un po, ultimamente sto giocando meno e voglio vedere come saranno i giochi nel prossimo periodo. Intanto sto ancora cercando TLOU 2 ad un buon prezzo.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Mai comprato una PS al lancio. La ciccia vera comincia a uscire qualche anno dopo.
il punto di crossover per sony è quando escono titoli del calibro di God of war in esclusiva per l'ultima console, fino a che certi titoli escono anche su ps4 personalmente non c'è motivo di cambiare, ho giocato TLOU2 su una PS4 normale neanche pro e devo dire che anche graficamente mi ha più che appagato, ho cominciato Ghost of tsushima e anche qui per le poche ore che ho giocato graficamente niente da dire a parte le ventole che hanno lavorato un pò
, gioco ed atmosfera mi hanno dato una buona impressione
certo se uno vuole il top a livello grafico e se la può permettere allora vai di next gen

certo se uno vuole il top a livello grafico e se la può permettere allora vai di next gen
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si certo ma a che cifre anche se un pc per il gaming lo puoi usare tranquillamente anche per lavorare, nel caso servisse, facendoci girare programmi di grafica ed altro e credo che costerebbe ben più dei 499,00€ delle consoletheinvoker ha scritto: ↑16/11/2020, 16:18
certo se uno vuole il top a livello grafico e se lo può permettere allora vai di PC
però poi ci sono le esclusive, io usavo il pc per giocare poi ho preso la ps3 e 4 per le esclusive di sony e onestamente ora non tornerei in dietro a giocare con il pc per questo motivo ma anche per altri
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Cosa vi comprate?
PS5 o XSX?
Siete "sonari" o "boxari"?
Sony o Microsoft a sto giro?
PS5 o XSX?
Siete "sonari" o "boxari"?
Sony o Microsoft a sto giro?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
La gente che scrive qui un PC già ce l'ha quindi è chiaro che lo usa
Si costerebbe piu di così ma in pratica quello è il costo dei una scheda video che darebbe prestazioni un po migliori rispetto ad una console.
poi ho quotato perchè c'era scritto "se la può permettere".....quindi uno che i soldi li spende. Adesso che AMD è uscita con le schede di livello alto, i prezzi si abbasseranno. Con circa 750€ prendi una scheda che mangia in testa alle console
Si costerebbe piu di così ma in pratica quello è il costo dei una scheda video che darebbe prestazioni un po migliori rispetto ad una console.
poi ho quotato perchè c'era scritto "se la può permettere".....quindi uno che i soldi li spende. Adesso che AMD è uscita con le schede di livello alto, i prezzi si abbasseranno. Con circa 750€ prendi una scheda che mangia in testa alle console
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Chi ha un PC non lo usa sempre per giocare, uno che ha i soldi li vuole spendere soprattutto per comodità e quindi li spende per una console, mette il gioco e gioca, o gioca quello che gli da lo store in digitale.Non è una questione di potenza nel scegliere, l'utente medio generalmente se ne fotte della potenza del pc, la motivazione e che non vuole smanettare tra impostazioni grafiche e altre cazzate dietro ai giochi da pc. Ma forse è difficile da capire che la maggior parte non si vuole mettere a smanettare con schede grafiche per aggiornare il pc, soprattutto quando uno lo usa principalmente per lavoro e comodità, streaming e cazzatine che non pesano sulla memoria e sulle prestazioni come fa un gioco che pesa sulla memoria. Se ti prendi la console stai apposto per quegli anni che è supportata e non devi cambiare pezzi o altre cose o smanettare, stai senza pensieri.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Stiamo ancora facendo la questione tra pc e console?
a ciascuno il suo, i pro ed i contro sono arcinoti, condivido il pensiero di Giarnese ma capisco anche chi come theinvoker voglia sempre qualcosa al top.
Chiudo dicendo che il vero gamer ha entrambe le console ed un pc per giocare.

Chiudo dicendo che il vero gamer ha entrambe le console ed un pc per giocare.

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
concordo con Giarnese la penso come lui
si vero Mauro il vero gamer è come dici tu, il casual gamer (come me) va di console butta il disco nella console si stravacca e gioca
si vero Mauro il vero gamer è come dici tu, il casual gamer (come me) va di console butta il disco nella console si stravacca e gioca
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Ormai avere entrambe le console è un giochetto da niente per i prezzi stracciati che si sono susseguiti in questi due anni fiscali.
io ho sia xbox one digital presa a prezzo di saldo a 160 euro lo scorso black friday dove ho un abbonamento game pass attivo di ancora 12 mesi e ho pure una ps4 dove gioco le esclusive sony, questo per far capire che la next gen per me non serve proprio a niente perché non mi offre proprio niente che mi serve.
Ma ho visto sony che stan facendo un po i furbi, remastered di spiderman per ps5.. e se si inizia così fa capire che veramente se la potevano risparmiare e farla uscire quando ci saranno solo giochi dedicati a ps5 ma non lo possono fare per la base di giocatori su ps4 che è infinita e giochi in esclusiva per ps5 non ce ne saranno a breve. Quindi console inutile a meno che non sei fan boy ma questo discorso vale per entrambe le console
poi spiderman miles morales che è praticamente un dlc di poche ore di spiderman e lo hanno spacciato per un gioco nuovo. Andassero a zappare.
io ho sia xbox one digital presa a prezzo di saldo a 160 euro lo scorso black friday dove ho un abbonamento game pass attivo di ancora 12 mesi e ho pure una ps4 dove gioco le esclusive sony, questo per far capire che la next gen per me non serve proprio a niente perché non mi offre proprio niente che mi serve.
Ma ho visto sony che stan facendo un po i furbi, remastered di spiderman per ps5.. e se si inizia così fa capire che veramente se la potevano risparmiare e farla uscire quando ci saranno solo giochi dedicati a ps5 ma non lo possono fare per la base di giocatori su ps4 che è infinita e giochi in esclusiva per ps5 non ce ne saranno a breve. Quindi console inutile a meno che non sei fan boy ma questo discorso vale per entrambe le console
poi spiderman miles morales che è praticamente un dlc di poche ore di spiderman e lo hanno spacciato per un gioco nuovo. Andassero a zappare.
ad oggi l'unica esclusiva PS5 è Godfall a vederlo così un simil god of war direi trascurabile