Non è canadese, ma nata in Madagascar con passaporto francese....
nonchè la ragione per cui 10 anni fa iniziai a fare kickboxing in una nota palestra milanese dove lei insegnava con pantaloncii rosa mooolto succinti...
Frase cult di Chantal: "Rrragassi..adeso fate un po' di pompage, pompinage..com dite voi..si flessioni"
Indubbiamente la tennista italiana Schiavone...perchè quando ti guarda ti trasmette la frase "voglia scopare", che chiede ad un amico in tribuna se dopo si fa una cosa a tre, che mostra il culo ad un'altra giocatrice dopo un punto....cosa volete di più!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Serena Williams (non molto bella di visa ma 2 bocce da infarto)
Anna Kournikova (che schiappa non è perchè nel 2000 era n° 8 del mondo, se solo si fosse dedicata seriamente al tennis...)
Daniela Hantuchova
Maria Sharapova
Maria Kirilenko
Flavia Pennetta
Jelena Dokic
Jana Kandarr
Elena Dementieva
Pallavolo
Francesca Piccinini
Atletica
troppo palestrate o muscolate, molte sembrano uomini.
ti quoto anche se alla pallavolo aggiungerei,se si tappa la bocca.la Cacciatori e per le tenniste anche la Hings mi piace.in prospettova e' bella la Pellegrini del nuoto
La moglie è la modella svedese Helen Svedin: carina di viso, ma come puoi osservare nella prima foto è dovuta ricorrere alle arti di un chirurgo incompetente. Mica tutte sono state baciate dalla natura come te
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
La moglie è la modella svedese Helen Svedin: carina di viso, ma come puoi osservare nella prima foto è dovuta ricorrere alle arti di un chirurgo incompetente.
ha pure tre figlie !!!
Drogato_ di_porno ha scritto:
Mica tutte sono state baciate dalla natura come te
Pimpi, l'ultimo dei romantici ancora in vita sono io, non Drogato
Credo che preferirebbe di gran lunga una tua foto con dedica mentre indossi un reggiseno di raffinato pizzo nero e trasparenze, rispetto ad un bacio virtuale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza