Da un lato sono d'accordo con Oscar, è molto bella, è molto figa ma non riesco a capire cosa manchi per essere super eccitante, forse è troppo bella, troppo perfetta.
Detto questo, per non frainteso, ribadisco che Miriam mi piace tantissimo, come donna e come attrice e la trovo la miglior miss italia degli ultimi anni, fisicamente ha tutte le caratteristiche giuste per piacermi, è uno dei miei ideali femminili.
concordo bella donna ma anche a me non scattare quel non so che, è il bello di essere tutti diversi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
secondo me chi è? bho, al momento sono in fase calante, quindi non so dirti un solo nome, cambio spesso gusti.
Scarlett? Kate Upton? Kim Kardashian (si sono strano), Ashley Graham.
Tra le italiane Luisa Ranieri, Matilda De Angelis, Valentina Lodovini
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Da un lato sono d'accordo con Oscar, è molto bella, è molto figa ma non riesco a capire cosa manchi per essere super eccitante, forse è troppo bella, troppo perfetta.
Detto questo, per non frainteso, ribadisco che Miriam mi piace tantissimo, come donna e come attrice e la trovo la miglior miss italia degli ultimi anni, fisicamente ha tutte le caratteristiche giuste per piacermi, è uno dei miei ideali femminili.
concordo bella donna ma anche a me non scattare quel non so che, è il bello di essere tutti diversi
Anch'io , come è noto, preferisco le bellezze alternative, specie come fantasia erotica.
Ma diciamo che mi accontenterei....specie in questi giorni.......
Io mi sento fuori quota...
Non so bene chi sia sta tipa, ma considerando che per me una 20/30enne mi attizzerebbe anche se brutta, figuriamoci una così!
Posso fare da terzo incomodo fra Markome e Gaston?....
Disturbo poco, mi contento di una volta a settimana!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Non so bene chi sia sta tipa, ma considerando che per me una 20/30enne mi attizzerebbe anche se brutta, figuriamoci una così!
Non si è mai fuori quota.
Certo Miriam non è detto che accetti un simile ruolo
Non si è mai fuori quota.
Certo Miriam non è detto che accetti un simile ruolo
Beh, tu mettici una buona parola!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Esatto, per arrapare per me ci vuole un po più di vivacità, ed anche un po più di carne.
Ovviamente non si butta via niente, che sia ben chiaro e ripeto, si darebbe un rene per una del genere.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Se la vogliamo chiamare mondana ora va bene ma sostanzialmente fa altro, parte come valletta che per arrivare al successo cambia partner fino ad entrare nelle grazie di B. ed entrare in parlamento.
Se la vogliamo chiamare mondana ora va bene ma sostanzialmente fa altro, parte come valletta che per arrivare al successo cambia partner fino ad entrare nelle grazie di B. ed entrare in parlamento.
hai ragione mi sono espresso male diciamo che troieggia e che la dà per interesse