[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
braind
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento

#16771 Messaggio da braind »

Ciao a tutti, vi seguivo già un po' (avendo comunque scritto pochissimissimo...) tempo fa, e ora sono tornato. 40enne capitolino appassionato di vari generi, principalmente di big tits, big butts, bbw, e via dicendo, con qualche incursione in cose più particolari, ma con me si può parlare di quasi tutto :)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16772 Messaggio da Gargarozzo »

Bentornato, che nick avevi?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

braind
Primi impulsi
Primi impulsi

#16773 Messaggio da braind »

Gargarozzo ha scritto:
10/11/2020, 19:06
Pirandello, se non ricordo male. Ho comunque dovuto aprire nuove credenziali, ma sono molto contento di aver riscoperto questo forum :-D

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16774 Messaggio da Milk »

braind ha scritto:
10/11/2020, 19:24
Gargarozzo ha scritto:
Pirandello, se non ricordo male. Ho comunque dovuto aprire nuove credenziali, ma sono molto contento di aver riscoperto questo forum :-D
Bentornato, non sei riuscito a recuperare le vecchie? :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

braind
Primi impulsi
Primi impulsi

#16775 Messaggio da braind »

Milk ha scritto:
12/11/2020, 13:33
braind ha scritto:
10/11/2020, 19:24
Gargarozzo ha scritto:
Bentornato, non sei riuscito a recuperare le vecchie? :008
Più che altro il vecchio indirizzo mail non credo fosse recuperabile :roll: meglio così comunque

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16776 Messaggio da gaston »

:-D :-D bentornato

renfa
Primi impulsi
Primi impulsi

#16777 Messaggio da renfa »

Riprendo con gioia, l interlocuzione in questo stupendo forum , dopo non so per quale motivo, non avere avuto la possibilità di scambiare con voi i commenti e le cose che volevo inserire ,
Spero che sia tutto ok, e ringrazio tutti per questo “ cestino della merenda” pieno di interessanti argomenti .
Stravedo in primis per Il Re Pontello, Armand , Langin, North e dei più recenti , la sagacia di Steve Holmes, Roby Reevs, Everhard, e la voglia di Osare di Brandon Iron
Aggiungo anche tutta la produzione di Gabriela Ponti, con Colette Sigma ecc( fenomenale!!) e quella di Le Castel con i suoi Assman e Matador, ....da pauraaaaa!!
Delle squinzie, non saprei da dove iniziare , ma subito mi viene in mente Afrodite Night ( ne vado matto e vorrei saperne di più ),Eva Black , anche nella sua ultima versione, Faltoyano , ed in primis Luana Borgia , Angelica Bella ,Erika Bella Super Ramba e tutto quel gruppo di cast di quel periodo , da far scoppiare tutti noi.....ma c’è ne sarebbero ancora.... :blankstare:

Un saluto

renfa
Primi impulsi
Primi impulsi

#16778 Messaggio da renfa »

renfa ha scritto:
13/11/2020, 23:46
Riprendo con gioia, l interlocuzione in questo stupendo forum , dopo non so per quale motivo, non avere avuto la possibilità di scambiare con voi i commenti e le cose che volevo inserire ,difficoltà tecniche intendo
Spero che sia tutto ok, e ringrazio tutti per questo “ cestino della merenda” pieno di interessanti argomenti .
Stravedo in primis per Il Re Pontello, Armand , Langin, North e dei più recenti , la sagacia di Steve Holmes, Roby Reevs, Everhard, e la voglia di Osare di Brandon Iron
Aggiungo anche tutta la produzione di Gabriela Ponti, con Colette Sigma ecc( fenomenale!!) e quella di Le Castel con i suoi Assman e Matador, ....da pauraaaaa!!
Delle squinzie, non saprei da dove iniziare , ma subito mi viene in mente Afrodite Night ( ne vado matto e vorrei saperne di più ),Eva Black , anche nella sua ultima versione, Faltoyano , ed in primis Luana Borgia , Angelica Bella ,Erika Bella Super Ramba e tutto quel gruppo di cast di quel periodo , da far scoppiare tutti noi.....ma c’è ne sarebbero ancora.... :blankstare:

Un saluto

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16779 Messaggio da Floppy Disk »

Buongiorno (o buonasera, a seconda di quando mi leggerete),
vi seguo con molto interesse da diversi mesi, e sono contento di essermi unito a quello che è forse uno dei forum più interessanti e ben scritti del web italiano. Congratulazioni vanno agli amministratori, per averlo ideato e creato, e agli utenti storici e non che hanno contribuito con molti argomenti di grande interesse, sia essi inerenti alle tematiche del forum o no.
Detto questo, mi unisco a voi per contribuire anche io nel mio piccolo alla vita del forum.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

renfa
Primi impulsi
Primi impulsi

#16780 Messaggio da renfa »

renfa ha scritto:
14/11/2020, 0:55
renfa ha scritto:
13/11/2020, 23:46
Riprendo con gioia, l interlocuzione in questo stupendo forum , dopo non so per quale motivo, non avere avuto la possibilità di scambiare con voi i commenti e le cose che volevo inserire ,difficoltà tecniche intendo

Un saluto
Ho spesso difficoltà ad avere la possibilità di correggere i post ( non trovo sempre la matita , sulle funzioni)
Inoltre chiedo come aprire un post , per argomentare
Thanks

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16781 Messaggio da SoTTO di nove »

Un post dopo un po' di tempo che è stato scritto non può più essere modificato.
Per aprire argomenti devi raggiungere i 100 post.
Ma non scrivendo messaggi in serie come fatto qui.

Inoltre di argomenti aperti ce ne sono centinaia. Prima di aprirne un altro usa la funzione cerca.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

renfa
Primi impulsi
Primi impulsi

#16782 Messaggio da renfa »

Ok grazie della risposta

Sophie10
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Sono nuova mi presento

#16783 Messaggio da Sophie10 »

Mi chiamo Sophie. Mi piace il sesso di gruppo. Ho risposto nell'argomento "vorrei organizzare un bukkake " e qualcuno ho scritto che dovrei presentarmi qui. Eccomi. Avrei messo anche foto ma non so come si fa. Qualcuno me lo spiega per favore?
Dunque. Ho 50 anni ma penso che siano portati bene. 1.75 di altezza, peso 52, terza di seno. E, che dire, mi piace il sesso, l'anal, sono esibizionista, amo il mare e adoro bere lo sperma.[img][img]

Reserved20
Primi impulsi
Primi impulsi

#16784 Messaggio da Reserved20 »

Buonasera Sophie, considerata la ricerca forse dovresti presentare anche una amica con gli stessi interessi,

Sophie10
Primi impulsi
Primi impulsi

#16785 Messaggio da Sophie10 »

Non ho capito perché dovrei presentare anche un'amica

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”