strano, avrei giurato o libro o teatro o musei
intellettuale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Permettetemi di dire che ha il tipico gusto del buro che si trova una grande quantità di grano da spendere. Specialmente per quanto riguarda l'arredamento della casa che fa vedere. Poi la tipica ammiraglia porsche nera spacciatore (neanche una bella targa, ma la panamera) chiude il cerchio.
Condivido pienamenteLoris Batacchi ha scritto: ↑05/11/2020, 19:52Permettetemi di dire che ha il tipico gusto del buro che si trova una grande quantità di grano da spendere. Specialmente per quanto riguarda l'arredamento della casa che fa vedere. Poi la tipica ammiraglia porsche nera spacciatore (neanche una bella targa, ma la panamera) chiude il cerchio.
Io non dico che scelgo su chi segarmi in base a questo criterio, però con qualche eccezione, praticamente tutte le mie preferite sono ragazze che non avrei alcun problema a presentare a chiunque come mie compagne. Al massimo per qualcuna delle nuove che sono (e soprattutto sembrano) troppo giovani, potrei farmi qualche problema sulla differenza di età, ma quello è un altro discorso.