[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Non avremmo meritato di vincere con un solo tiro in porta. Ma non vinciamo ancora una volta per colpa di quell'ex calciatore di Vidal che sull' 1 a 0 si divora un goal che avrebbe fatto anche mia nonna. Grazie Antonio Conte. Grazie di cuore.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ho capito perchè non ha giocato Immobile. Eppure Nip sembrava così sicuro della bontà delle scelte di Lotito. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Spero che la Juve rinnovi il contratto a Dybala alle sue condizioni.
Se lo merita il ragazzo.
Se lo merita il ragazzo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Nel calcio, almeno nel calcio, cerchiamo di prenderla in maniera più tranquilla dai...theinvoker ha scritto: ↑08/11/2020, 10:18E se invece per me ci vuole ironia se parlo di vostra mamma? Lo devi decidere tu cosa dà piuù fastidio a me?Juan Burrasca ha scritto: ↑08/11/2020, 9:34Ok se ti toccano i parenti o il lavoro ma per quanto riguarda la squadra di calcio per cui tifi ci vuole sempre ironia,
1) Le persone sono diverse, e possono dare fastidio cose diverse. Se io ti dico che una cosa mi dà fastidio e tu continui a farla, allora lo fai apposta per farmi incazzare. Sai che a me dà fastidio..quindi dovresti pargonarla a qualcosa che dà fastidio a te così per capire cosa stai facendo ad altri.
2) Mi son sempre incazzato anche quando si parlava di episodi arbitrali e le solite cose tipo "a parti invertite..." ecc ecc...ma quello è diverse, mi incazzo ma almeno si parla di calcio e pur avendone fin sopra i capelli delle solite lameentele la considero una cosa diversa da un estemporaneo "squadra + parolaccia a scelta" che non ha senso e non fa nemmeno ridere. Detto solo per insultare gratuitamente
Le prese in giro, gli sfottò, gli insulti tra tifoserie ci sono sempre state e sempre ci saranno non puoi roderti il fegato per un "Juve merda" come se fosse un insulto rivolto a te in maniera personale...
Se mi dicono "Milan merda" ci rido su è solo calcio, un passatempo...
Poi se la prendi sul personale per la Juve cercheremo di limitare gli sfottò che ti devo dì...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Speriamo allora che il Milan ne approfitti di questi pareggi delle storiche rivali per poter allungare in classifica.Gargarozzo ha scritto: ↑08/11/2020, 17:12Anche ammesso che sia un insulto, significa anche che è anche nel culo di chi lo pronuncia
Comunque ennesimi pareggi deludenti per Inter e Juve.
Per restare in tema... Si pensava che i loro punti avrebbero avuto un incremento. Invece hanno avuto un escremento![]()
Ma l'Hellas è una brutta bestia, simile al Lilla come gioco e grinta.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Mi sta venendo difficile capire se subire gol al primo tiro in porta sia semplice sfiga, disattenzione o perché ormai avere la porta vuota e avere Handanovic è la stessa cosa. Forse un mix di questi 3 elementi 

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
non sono milanista ma mi piace l'andamento del Milan
squadra ordinata, fatta con criterio, complessivamente meno forte di altre ma frutto di serio lavoro. Ha alcune lacune ma in molti casi è riuscito a mascherarle, al contrario di altre squadre più quotate ma costruite alla cazzo di cane
squadra ordinata, fatta con criterio, complessivamente meno forte di altre ma frutto di serio lavoro. Ha alcune lacune ma in molti casi è riuscito a mascherarle, al contrario di altre squadre più quotate ma costruite alla cazzo di cane
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Van è un serio dubbio che stanno avendo molti tifosi, va bene che la fase difensiva è traballante in queste ultime partite, ma certamente Handa non è più una saracinesca e si vede...ma gioca bene coi piedi...ahhhVanNinja93 ha scritto: ↑08/11/2020, 19:10Mi sta venendo difficile capire se subire gol al primo tiro in porta sia semplice sfiga, disattenzione o perché ormai avere la porta vuota e avere Handanovic è la stessa cosa. Forse un mix di questi 3 elementi![]()

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Il portiere è ormai diventato un problema serissimo. Ormai non solo non fa più miracoli e oggi non occorreva un miracolo ma non para nemmeno più tutto il parabile che è quello che va chiesto a un portiere. Io proverei con Radu. Più danni non può farne.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è caduta la buona stella.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Un titolo per un film sul Milan.
L'inutilità dei calci d'angolo. (a favore).
L'inutilità dei calci d'angolo. (a favore).
Veramente tu hai parlato di sconfitta a tavolino col Torino. Perchè Immobile non avrebbe dovuto giocare a seguito di un tampone negativo?SoTTO di nove ha scritto: ↑08/11/2020, 17:39Non ho capito perchè non ha giocato Immobile. Eppure Nip sembrava così sicuro della bontà delle scelte di Lotito.![]()
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Veramente si parlava del modus operandi della Lazio per la ricerca dei positivi. e lo 0-3 con il Torino l'avevo solo indicato come una delle punizioni meno gravi che potevano riguardarvi.Nip ha scritto: ↑08/11/2020, 21:38Veramente tu hai parlato di sconfitta a tavolino col Torino. Perchè Immobile non avrebbe dovuto giocare a seguito di un tampone negativo?SoTTO di nove ha scritto: ↑08/11/2020, 17:39Non ho capito perchè non ha giocato Immobile. Eppure Nip sembrava così sicuro della bontà delle scelte di Lotito.![]()
Ma vedo che insisti a considerare valido quel tampone farlocco di un giocatore che è positivo da almeno 10 giorni. Ed infatti la Lazio si è ben guardata da insistere visto che rischiava un intervento extra calcistico.
P.s. Per la Serie A che deve cercare in tutti i modi di non essere fermata queste stronzate rischiano di essere un boomerang.