[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165976 Messaggio da federicoweb »

bhe ragazzi non credevo ma esiste un portiere peggiore del secondo del Milan

avete visto che comiche ieri sera quello che ha regalato due reti alla Juve ??? :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165977 Messaggio da Juan Burrasca »

Ronzinante ha scritto:
05/11/2020, 11:58
Juan Burrasca ha scritto:
04/11/2020, 23:34
Nip ha scritto:
04/11/2020, 13:06
Comunque avete perso contro il Real Madrid rischiando anche di vincerla...

Per carità non sarà il Real più forte di sempre ma è pur sempre il Real.
L'Inter ha giocato veramente bene, meritava un pareggio o forse di più contro questo Real Madrid spento e deludente...

(e adesso cari "non" cugini interisti tifate per i rossoneri almeno in Europa dopo queste belle parole che vi ho elargito)
La cosa curiosa è che il migliore in campo è stato Barella, e non è neanche la prima volta (quello che viene da una squadra che lotta per salvarsi e che non può essere uno degli uomini sui quali appoggiarsi presentandosi in Europa, per intenderci) mentre i suoi uomini, quelli che servivano per fare il salto di qualità, gli Young, i Vidal, i Kolarov, quelli si ...
Barella è uno dei pochi giocatori dell'Inter che invidio e sicuramente uno che è stato sempre tra i migliori. Molto meglio di tanti altri nomi blasonati...

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#165978 Messaggio da Ronzinante »

Sensi non è da meno. Il problema è che è sempre infortunato.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165979 Messaggio da ariva ariva »

theinvoker ha scritto:
05/11/2020, 0:19
ariva ariva ha scritto:
04/11/2020, 23:11
Quindi abbiamo pagato 20 milioni per il sostituto di Caicedo.

Francamente mi pare che a sto giro hanno cannato completamente la campagna acquisti.
Fares non lo cambio con Jony, che almeno sapeva crossare.
Hoedt no comment, manca un centrale.
Manca un fantasista, quando non c'è Luis Alberto si spegne la luce, infatti cercavano David Silva. Come si sia arrivati ad Muriqi, che ha altre caratteristiche, è un mistero.
si può sapere perchè non gioca Luiz Felipe? non era mica il nuovo fenomeno paio d'anni fa?? è già scoppiato?
è solo un buon giocatore, al momento è reduce da un infortunio
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165980 Messaggio da ariva ariva »

Nip ha scritto:
05/11/2020, 12:06
ariva ariva ha scritto:

Francamente mi pare che a sto giro hanno cannato completamente la campagna acquisti.
Manca un fantasista, quando non c'è Luis Alberto si spegne la luce, infatti cercavano David Silva. Come si sia arrivati ad Muriqi, che ha altre caratteristiche, è un mistero.
Veramente hai dovuto giocato due trasferte di Champions con la Lazio B obbligata e hai tenuto botta, cosa che non sei riuscito a fare lo scorso anno in Europa League. E questo grazie ad alternative dei titolari molto più affidabili.

La Lazio è una squadra che gioca a memoria a livello di automatismi e movimenti, se mancano 7-8 titolari a volta e li sostituisci con per lo più gente appena arrivata è ovvio che il gioco ne risente. I giocatori nuovi hanno bisogno di un periodo di adattamento (soprattutto quelli dall'estero) come la nostra storia recente dimostra. Oltretutto i nuovi hanno saltato quasi tutti la preparazione.

L'obiettivo del mercato era aumentare a livello qualitativo la profondità della rosa e mi sembra che sia stato fatto.
Non giudico la singola prestazione (anche perchè non c'è mai la prova del 9 - come fai a dimostrare che Jony non avrebbe fatto a meglio di Fares? - nel caso specifico poi è sempre la vecchia guardia a buttarla dentro - Correa e Caicedo).

Nel primo periodo le mie impressioni dei nuovi arrivi (neanche pagati poco) sono negative, a parte Akpa Akpro, bella sorpresa low cost, e in teoria Pereya.
Poi spero che il resto della stagione mi smentisca, adattamento e forma fisica miglioreranno ma al momento non mi sembrano molto raffinati con i piedi. Tare Immobile-Alberto-Savi a due spicci=genio però ogni tanto anche Vavro (12)- Durmisi (6,5) Berisha (9). Io ho paura, se quest'anno è Vavro

Francamente un po' per la champions e un po' la vecchiaia di alcuni giocatori (Radu, Lulic) avevo capito/sperato che dovevamo comprare 2/3 titolari di livello.
Tanto è vero che si è cercato Silvia che in teoria sarebbe stato titolare al posto di Correa e poi si è comprato Muriqi a 20 fischi. Anche 9 per Fares (sostituto di Lulic) non sono pochi. Radu non si è sostituito, e ha dovuto spostare a sinistra Acerbi.

Vediamo, la stagione è lunga, al massimo sarà un deja vu.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165981 Messaggio da theinvoker »

ariva ariva ha scritto:
05/11/2020, 17:50
theinvoker ha scritto:
05/11/2020, 0:19
ariva ariva ha scritto:

si può sapere perchè non gioca Luiz Felipe? non era mica il nuovo fenomeno paio d'anni fa?? è già scoppiato?
è solo un buon giocatore, al momento è reduce da un infortunio
ma deve gicoare in campionato e riposare in coppa non viceversa, mi serve al fantacalcio

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165982 Messaggio da Nip »

ariva ariva ha scritto:
05/11/2020, 18:11
Nip ha scritto:
05/11/2020, 12:06
ariva ariva ha scritto:

Veramente hai dovuto giocato due trasferte di Champions con la Lazio B obbligata e hai tenuto botta, cosa che non sei riuscito a fare lo scorso anno in Europa League. E questo grazie ad alternative dei titolari molto più affidabili.

La Lazio è una squadra che gioca a memoria a livello di automatismi e movimenti, se mancano 7-8 titolari a volta e li sostituisci con per lo più gente appena arrivata è ovvio che il gioco ne risente. I giocatori nuovi hanno bisogno di un periodo di adattamento (soprattutto quelli dall'estero) come la nostra storia recente dimostra. Oltretutto i nuovi hanno saltato quasi tutti la preparazione.

L'obiettivo del mercato era aumentare a livello qualitativo la profondità della rosa e mi sembra che sia stato fatto.
Non giudico la singola prestazione (anche perchè non c'è mai la prova del 9 - come fai a dimostrare che Jony non avrebbe fatto a meglio di Fares? - nel caso specifico poi è sempre la vecchia guardia a buttarla dentro - Correa e Caicedo).

Nel primo periodo le mie impressioni dei nuovi arrivi (neanche pagati poco) sono negative, a parte Akpa Akpro, bella sorpresa low cost, e in teoria Pereya.
Poi spero che il resto della stagione mi smentisca, adattamento e forma fisica miglioreranno ma al momento non mi sembrano molto raffinati con i piedi. Tare Immobile-Alberto-Savi a due spicci=genio però ogni tanto anche Vavro (12)- Durmisi (6,5) Berisha (9). Io ho paura, se quest'anno è Vavro

Francamente un po' per la champions e un po' la vecchiaia di alcuni giocatori (Radu, Lulic) avevo capito/sperato che dovevamo comprare 2/3 titolari di livello.
Tanto è vero che si è cercato Silvia che in teoria sarebbe stato titolare al posto di Correa e poi si è comprato Muriqi a 20 fischi. Anche 9 per Fares (sostituto di Lulic) non sono pochi. Radu non si è sostituito, e ha dovuto spostare a sinistra Acerbi.

Vediamo, la stagione è lunga, al massimo sarà un deja vu.
Le mie impressioni invece sono positive direi su tutti tranne Escalante che non si è praticamente visto. Non si può pretendere di avere tutti giocatori già perfettamente a regime nel nostro schema tattico (non se spendi cifre del genere che si può permettere tranquilamente anche un Sassuolo o un Bologna). Puoi se mai intravedere il potenziale che possono esprimere se riescono a integrarsi bene in squadra. Ma ci vuole tempo.

Io giudizi definitivi non li do nemmeno dopo la prima stagione. Caicedo dopo il primo anno era bollato come pippa da molti (anche laziali), me lo ricordo bene. Luis Alberto un oggetto misterioso, Milinkovic-Savic un ragazzotto di belle speranze, ecc. C'è addirittura chi ci ha messo 3 stagioni per ritagliarsi un ruolo importante (vedi Patric), che senso ha dare sentenze dopo una manciata di partite. Finchè c'è Simone Inzaghi sto tranquillo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165983 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi addormento davanti alla tv nel vedere il Milan stasera.
Ma dove l'hanno trovato quest'arbitro, nell'ovino kinder?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165984 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
05/11/2020, 21:52
nell'ovino kinder?
Nel senso che è una pecora nera?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165985 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:
05/11/2020, 21:58
SoTTO di nove ha scritto:
05/11/2020, 21:52
nell'ovino kinder?
Nel senso che è una pecora nera?
Da noi significa che non vale niente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165986 Messaggio da ziggy7 »

Metti dentro Blasone!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165987 Messaggio da Trez »

Dio è morto, cantava Guccini...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165988 Messaggio da Juan Burrasca »

Che scoppola stasera per il Milan, ragazzi.

Speriamo che non sia il solito incidente di percorso da cui si capitombola ed inizia la cosidetta "crisi Milan" che ormai da anni ci perseguita...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165989 Messaggio da Gargarozzo »

Dopo tanti risultati positivi, una serata cosí doveva arrivare.
Per le stranezze, le incongruenze e i cambiamenti di quest'anno sono andate incontro a gravi sconfitte squadre europee ben piú attrezzate
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165990 Messaggio da Juan Burrasca »

Con il Milan è diverso.

Sapevo che prima o poi avveniva il ribaltone.

Ma solitamente per i rossoneri negli ultimi anni da partite come queste si riprendono a fatica e vanno incontro a una striscia di risultati negativi ...staremo a vedere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”