[O.T.] Il Toro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Il Toro
Ripeto, ci vuole una scossa.
Elettrica?
Elettrica?

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Mi sa che dopo questa ha chiuso la carriera, è anche obiettivamente sfigatoCapitanvideo ha scritto: ↑02/11/2020, 16:45
Ma un po' a calcio si gioca eh, specialmente nelle ultime due, ho visto cose che non vedevo da un anno.
Stiamo giocando sicuramente meglio della Fiorentina, ad esempio.
In fondo si sono fatti 10 gol in tre partite, il vero problema è che se ne sono presi 14
Verdi sbaglia gol già fatti, Sirigu non para più nemmeno le scoregge da 20 metri.
Però c'è poco da fare, o si comincia a vincere o il Giampy se ne va in settimana.
Ma la vera colpa è sempre del solito, da 15 anni.
Dopo il disastro totale dello scorso anno, in cui la squadra ha vinto una partita su 20, c'era da fare epurazione totale, per primi quelli che volevano andarsene (ad esempio Sirigu e Nkoulou)
Tenerli a forza e farli giocare è stata una follia.
Erano da tenere 5-6 giocatori su 14, aria nuova. Invece siamo ripartiti con i soliti problemi e paure di prima, come era facile prevedere.
Però ripeto, Giampy nelle ultime due ha messo del suo, la squadra comincia a giocare, almeno davanti.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
E è venuto proprio nella squadra giusta per provare a mettere in ordine la sorte

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Giampaolo nuovo re dei meme.
Johnny Ryall ha scritto: ↑03/11/2020, 14:58E è venuto proprio nella squadra giusta per provare a mettere in ordine la sorte![]()

Si vede anche dalla faccia
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Fra tre ore spezzeremo le reni al Genona, altroché.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Io darei ancora fiducia a Giampaolo. Pur senza il famoso regista e con un trequartista adattato (ottima tra l'altro l'intuizione di Lukic), ha trovato un'amalgama, un minimo di gioco e una certa facilità ad andare a rete. D'altronde lui lo aveva premesso che per trovare la quadra aveva bisogno di tempo e, da quanto si dice, Cairo al momento del contratto glielo aveva garantito.
Poi se la squadra fa errori individuali marchiani, specialmente nei giocatori più affidabili sulla carta, addossarne la colpa all'allenatore non mi sembra corretto. La partita con la Lazio Giampaolo l'aveva vinta, ribaltandola pure.
Non fate l'errore del Milan, che lo sbolognò subito, salvo fare ancora meno punti con Pioli ... prima dell'arrivo di IbraMida (infatti ora si sta giubilando ovunque Pioli, che, dopo un periodo di adattamento, è riuscito a fare mirabilie).
Boh, sarà che io se vedo la squadra con un gioco propositivo e voglia di lottare, accetto anche un risultato negativo, mentre se vedo una squadra senza ne capo ne coda come la Fiorentina, colpevolizzo l'allenatore, anche se porta a casa dei punti.
Consideriamo anche che il Torino viene da un periodo molto negativo e con un'involuzione di gioco e fiducia, e invertire il trend è cosa difficile, lunga e complicata.
In definitiva, concordo con il Capitano.
Poi se la squadra fa errori individuali marchiani, specialmente nei giocatori più affidabili sulla carta, addossarne la colpa all'allenatore non mi sembra corretto. La partita con la Lazio Giampaolo l'aveva vinta, ribaltandola pure.
Non fate l'errore del Milan, che lo sbolognò subito, salvo fare ancora meno punti con Pioli ... prima dell'arrivo di IbraMida (infatti ora si sta giubilando ovunque Pioli, che, dopo un periodo di adattamento, è riuscito a fare mirabilie).
Boh, sarà che io se vedo la squadra con un gioco propositivo e voglia di lottare, accetto anche un risultato negativo, mentre se vedo una squadra senza ne capo ne coda come la Fiorentina, colpevolizzo l'allenatore, anche se porta a casa dei punti.
Consideriamo anche che il Torino viene da un periodo molto negativo e con un'involuzione di gioco e fiducia, e invertire il trend è cosa difficile, lunga e complicata.
In definitiva, concordo con il Capitano.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per me arriverà la prima vittoria del Toro!
Il Milan di Giampaolo non aveva ne capo ne coda, Pioli è arrivato ed ha almeno dato ordine alla squadra, poi l'arrivo di Ibra l'ha aiutato molto, in campo e fuoriSalieri D'Amato ha scritto: ↑04/11/2020, 14:38Non fate l'errore del Milan, che lo sbolognò subito, salvo fare ancora meno punti con Pioli ... prima dell'arrivo di IbraMida (infatti ora si sta giubilando ovunque Pioli, che, dopo un periodo di adattamento, è riuscito a fare mirabilie).
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Reni spezzate.
Ho visto fare anche dieci passaggi di fila, qualche verticalizzazione.
Lukic sugli scudi, ed è merito della collocazione perfetta che gli ha trovato Giampy.
Bonazzoli mi sembra valga Zaza, cioè zero.
Solita strisciata sulle mutande al 93esimo, e avevo giocato un ventino sul pareggio. Mi sarei arricchito.
Giochiamo cmq meglio di tutta l'era Mazzarri. Forse giusto col primo Sinisa ho visto un po' di gioco divertente, ma certo non con questi schemi e tecnica.
Ora si deve replicare col Crotone. Però sono tre partite che si gioca a calcio, pochi cazzi.
Ho visto fare anche dieci passaggi di fila, qualche verticalizzazione.
Lukic sugli scudi, ed è merito della collocazione perfetta che gli ha trovato Giampy.
Bonazzoli mi sembra valga Zaza, cioè zero.
Solita strisciata sulle mutande al 93esimo, e avevo giocato un ventino sul pareggio. Mi sarei arricchito.
Giochiamo cmq meglio di tutta l'era Mazzarri. Forse giusto col primo Sinisa ho visto un po' di gioco divertente, ma certo non con questi schemi e tecnica.
Ora si deve replicare col Crotone. Però sono tre partite che si gioca a calcio, pochi cazzi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
E' partita la rimonta dei granata!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso