Autumn Falls
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Baron_Samedi
- Bannato
Re: Autumn Falls
Fra le Latinas sicuramente la migliore.
Everything in the world is about sex except sex. Sex is about power.
- MauroG
- Storico dell'impulso
per me entrambe ricordano un po gianna che sicuramente è di un altro livello e di un'altra categoria.
anche lei sul forum è stata abbastanza bistrattata ma al momento Autumn falls e Angela White sono le uniche due che seguno un po la sua strada, le altre spesso sono l'una la fotocopia dell'altra
anche lei sul forum è stata abbastanza bistrattata ma al momento Autumn falls e Angela White sono le uniche due che seguno un po la sua strada, le altre spesso sono l'una la fotocopia dell'altra
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- jesquilino
- Bannato
davvero tanta roba

Se il chiavare non fosse la cosa più importante della vita, la Genesi non comincerebbe di lì. (Cesare Pavese)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Markus dupree ha raggiunto la beatificazione spirituale. Bravo ragazzoGabriele.gc ha scritto: ↑26/07/2020, 1:11Essere fidanzato con Autumn e scoparla quotidianamente, oltre che "farsi" analmente Angela White... ma che vuoi di più dalla vita?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Jigan
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
[Scopri]Spoiler
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Sempre il top fisicamente, non ci sono altre con corpo naturale al suo pari, forse solo angela white, quando avrò un po di tempo liberò guarderò questa scena, purtroppo molto lavoro triplicato in questi giorni.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
O mamma non paragonare nessuna ad Angela White che sollevi un vespaioGiarneseUmnberto ha scritto: ↑01/11/2020, 3:04Sempre il top fisicamente, non ci sono altre con corpo naturale al suo pari, forse solo angela white, quando avrò un po di tempo liberò guarderò questa scena, purtroppo molto lavoro triplicato in questi giorni.

-
- Impulsi superiori
Io non sono d'accordo sul "non ci sono altre con corpo naturale al suo pari" (per esempio Josephine Jackson secondo me è tranquillamente allo stesso livello), però il paragone con Angela White ci sta tutto. Comunque meglio Autumn per me, e io sono tutt'altro che un detrattore della White.
Tra l'altro di recente, durante il mio studio approfondito del lavoro della Falls
, mi è capitata la scena che hanno girato insieme... tanta tanta roba, come si può facilmente immaginare. Ho dovuto metterla da parte perché Angelona come performer è di un'altra categoria e finiva per dominare la scena, quando l'argomento a cui ero interessato in quel periodo era l'altra, però consigliatissima 

https://daftsex.com/watch/-188425617_456239035
Tra l'altro di recente, durante il mio studio approfondito del lavoro della Falls

https://daftsex.com/watch/-188425617_456239035
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ho presente quella scena: una delle più meritevoli di sempre, loro due insieme sono un ambo pazzesco... la "vecchia" e la "giovane" unite nel nome del "tettame"...jaded_and_bored ha scritto: ↑02/11/2020, 14:36Io non sono d'accordo sul "non ci sono altre con corpo naturale al suo pari" (per esempio Josephine Jackson secondo me è tranquillamente allo stesso livello), però il paragone con Angela White ci sta tutto. Comunque meglio Autumn per me, e io sono tutt'altro che un detrattore della White.
Tra l'altro di recente, durante il mio studio approfondito del lavoro della Falls, mi è capitata la scena che hanno girato insieme... tanta tanta roba, come si può facilmente immaginare. Ho dovuto metterla da parte perché Angelona come performer è di un'altra categoria e finiva per dominare la scena, quando l'argomento a cui ero interessato in quel periodo era l'altra, però consigliatissima
https://daftsex.com/watch/-188425617_456239035[Scopri]Spoiler

Duo delle meraviglie. Per essere la mamma porca e la figlia che impara c'è troppo poca differenza di età. Diciamo che Angelona potrebbe fare la sorellona che dispensa alla sorellina Autumn tutte le sue conoscenze......