non ho seguito le ultime dinamiche..non leggo molto e sempre i soliti topic...
se trovo qualcosa di strano lo segnalo..e finora per me era tutto ok..
pensavo solo fosse scaduto il suo ban e ripotesse scrivere..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non ho seguito le ultime dinamiche..non leggo molto e sempre i soliti topic...
Manigliasferica, io sono rientrato l’altra notte.manigliasferica ha scritto: ↑28/10/2020, 8:18
hanno chiesto che fine abbia fatto Oscar e Giarnese e ho risposto.
bentornato alloraOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑28/10/2020, 23:38Manigliasferica, io sono rientrato l’altra notte.manigliasferica ha scritto: ↑28/10/2020, 8:18
Ho visto che hanno bannato Bellavista e mi sono persuaso, un po forzatamente,che il motivo sia stato per aver detto quelle cose che tutti sappiamo e che io avevo stigmatizzato.
Questione chiusa, a meno che torni e ricominci
Rand Al'Thor ha scritto: ↑28/10/2020, 9:57Ah, quindi non sono pazzomanigliasferica ha scritto: ↑28/10/2020, 8:18In effetti da quando è stato silenziato fa piacere non leggere i suoi post da leghista meridionale, anche se l'utente Gringo1996 mi pare sia lui, da come scrive.![]()
Zio Oscar lo sai che sei un illuso come un Giuseppe Conte qualunque no?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑28/10/2020, 23:38Manigliasferica, io sono rientrato l’altra notte.manigliasferica ha scritto: ↑28/10/2020, 8:18
Ho visto che hanno bannato Bellavista
Ti sembra verosimile che io risieda al Trullo ?
Ha i suoi pregi pareOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑29/10/2020, 14:09Ti sembra verosimile che io risieda al Trullo ?
Non vi ho trattato male, attendevo una vostra reazione che non e’ mai arrivata, in compenso c’è stata una sanzione che ho voluto interpretare come correlata alla mia istanza ed il cerchio in qualche modo si e’ chiuso. Era pedagogismo non schizzinosaggine.
Vicino al baretto c’è una dottoressa/ fisioterapista/fisiatra/ figa.
Finalmente ho un malanno muscolare al polpaccio ed alle 18 glielo metto in mano.Spero che non sia pure lei infingarda come i suoi vicini
Ti deluderò dicendoti che bellavista è stato bannato per age shaming*, non per condotta antipatriottica.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑29/10/2020, 14:09in compenso c’è stata una sanzione che ho voluto interpretare come correlata alla mia istanza ed il cerchio in qualche modo si e’ chiuso.
Probabilmente e’ cosi’ come dici mi illudo che sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.pan ha scritto: ↑30/10/2020, 4:22Ti deluderò dicendoti che bellavista è stato bannato per age shaming*, non per condotta antipatriottica.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑29/10/2020, 14:09in compenso c’è stata una sanzione che ho voluto interpretare come correlata alla mia istanza ed il cerchio in qualche modo si e’ chiuso.
*Laddove shaming può essere scritto e letto anche sceming tout court.
Oscarone, non è che il patriottismo esista solo nella tua declinazione nazionalista, reazionaria e immaginaria: esistono anche altri modi.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑30/10/2020, 7:12Probabilmente e’ cosi’ come dici mi illudo che sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.pan ha scritto: ↑30/10/2020, 4:22Ti deluderò dicendoti che bellavista è stato bannato per age shaming*, non per condotta antipatriottica.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑29/10/2020, 14:09in compenso c’è stata una sanzione che ho voluto interpretare come correlata alla mia istanza ed il cerchio in qualche modo si e’ chiuso.
*Laddove shaming può essere scritto e letto anche sceming tout court.
Per condotta antipatriottica sarebbe stato necessario bannare tutto il forum prima
che Bellavista.Dovremmo essere noi che abbiamo rispetto di noi stessi lui vede una severità inscritta in una debolezza atavica generale e prova a dare via libera al suo sadismo/conflittualità’ da quattro soldi.
Il rispetto dell’anziano senza un rispetto di se piu’ radicato e’ la solita manfrina buonista.
In genere non parlo dei bannati e non concepisco nemmeno l’esistenza di un topic sui bannati.
Mi pare una cosa alla Maria De Filippi dove fanno 5 minuti di gara e un ora di pettegolezzo sulla gara.
Dovrebbe essere evidente perché uno e’ stato bannato senza commenti patetici