Non capisco questa cosa che deve fare il terzo, ma è sul contratto?
Secondo me è migliore di tanti altri portieri che hanno fatto il vice gigio questi anni.
Lo pagate un milione all'anno, cazzo facesse il secondo almeno.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A proposito di terzi portieri volevo segnalare questa curiosità:Gargarozzo ha scritto: ↑27/10/2020, 10:35Il terzo portiere è uno dei mestieri piú belli del mondo
E lui è (credo) sicuramente il terzo portiere piú pagato al mondo
Poi bisogna vedere se al fratello non gli bastano i soldi e dunque quello stipendio gonfiato è un escamotage per dare 950.000 euro in piú al fratello e lasciare a lui il resto per la benzina.
Che comunque per me sarebbe grasso che cola, parliamone
Ahah ma una battuta fa ridere nel contesto in cui la si fa.
Sai che anch'io ho l'impressione che gli arbitri stiano facendo di tutto per affossare il var , è una strategia miope che danneggia il sistemaVanNinja93 ha scritto: ↑27/10/2020, 15:35Dare due rigori simili vuol dire aver fatto il definitivo funerale al VAR, su cui ormai da 1 anno e mezzo gli arbitri stanno facendo la guerra. Non l'hanno mai visto come supporto al loro lavoro, ma come un sostituto del loro lavoro e non lo possono accettare. Non neutrali nel risultato ma vogliono influire.
No è che Jack O'Melly è proprio un incapace.gaston ha scritto: ↑27/10/2020, 18:58Sai che anch'io ho l'impressione che gli arbitri stiano facendo di tutto per affossare il var , è una strategia miope che danneggia il sistemaVanNinja93 ha scritto: ↑27/10/2020, 15:35Dare due rigori simili vuol dire aver fatto il definitivo funerale al VAR, su cui ormai da 1 anno e mezzo gli arbitri stanno facendo la guerra. Non l'hanno mai visto come supporto al loro lavoro, ma come un sostituto del loro lavoro e non lo possono accettare. Non neutrali nel risultato ma vogliono influire.
beh nel mondo del calcio attuale gli arbitri sono l'ultima ruota del carro.gaston ha scritto: ↑27/10/2020, 18:58Sai che anch'io ho l'impressione che gli arbitri stiano facendo di tutto per affossare il var , è una strategia miope che danneggia il sistemaVanNinja93 ha scritto: ↑27/10/2020, 15:35Dare due rigori simili vuol dire aver fatto il definitivo funerale al VAR, su cui ormai da 1 anno e mezzo gli arbitri stanno facendo la guerra. Non l'hanno mai visto come supporto al loro lavoro, ma come un sostituto del loro lavoro e non lo possono accettare. Non neutrali nel risultato ma vogliono influire.
... non va oltre il pareggio