di lei la cosa che mi fa impazzire è pensarla suprematista bianca che credo sia una parte dell'elettorato di Trump, eppure lei le sue ultime produzioni migliori le ha fatte IMHO con Balcked e Blackedraw
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Trump sembrerebbe risalire nei sondaggi anche grazie alla posizione di Biden su combustibili fossili e industria petrolifera
Sentivo in realtà che il trend sarebbe dovuto al fatto che gli ultimi indecisi erano più pro-Trump e quindi stanno "rientrando nei ranghi"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
“ACCENDI LA TV E NON SI SENTE PARLARE DI ALTRO CHE ‘COVID, COVID, COVID, COVID, COVID, COVID” – QUALCUNO FERMI TRUMP CHE, A UN COMIZIO IN NORTH CAROLINA, RIPETE IN LOOP “COVID” PER CRITICARE I GIORNALISTI CONCENTRATI SOLO SULLA PANDEMIA: “SE UN AEREO CADE E MUOIONO 500 PERSONE NON NE PARLANO. COMUNQUE DAL 4 NOVEMBRE NON NE SENTIRETE PIÙ PARLARE…”
Trump era stato eletto con la promessa di riequilibrare la bilancia commerciale: ha fallito su tutta la linea