[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#10006 Messaggio da katmandu69 »

cicciuzzo ha scritto:
17/10/2020, 14:42
Quella nei confronti dei parrucchieri in effetti è una misura di rilievo. L'hanno svangata palestre e centri estetici nel frattempo... Ah no, rettifico, non è così
Qualche intelligente ha capito nel mentre la pericolosità di contagio di una macchinetta distributrice di bottiglie d'acqua rispetto ad una erogatrice di biglietti della metropolitana? Io purtroppo devo avere qualche limite e non riesco ad arrivarci....

Ieri
Conte: nuova strategia, no lockdown
“Dobbiamo evitare il lockdown, non dico che è meno pericolosa l'ondata, ma che abbiamo lavorato. Dobbiamo affrontare questa ondata con strategia diversa e nuova, che non prevede più il lockdown”.

Oggi

Un lockdown totale nel fine settimana. L’alternativa è una soltanto, anch’essa valutata ai vertici dell’esecutivo: il divieto di movimento per le attività non essenziali, dunque a eccezione di quelle lavorative o scolastiche, sette giorni su sette, 24 ore su 24.

Fate pace con il cervello
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10007 Messaggio da TeNz »

a me la cosa che fa paura è che siamo solo alla metà di ottobre.
Oggi c'è il sole in Emilia Ela temperatura è mite.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10008 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
17/10/2020, 13:40
Cazzo geisha, mi duole dare ragione a bellavista

Te non ami rispondere vedo....
però io parlavo del fatto che da mesi ritengo la pandemia una cosa seria e che le persone dovrebbero essere incoraggiate a fare la loro vita prendendo tante precauzioni. Stiamo ancora parlando del fatto che il virus è morto o depotenziato? Chi la diceva potrebbe dire che era una cazzata e aggiungere"mi sono sbagliato, scusate"?

Tutti quelli che hanno continuato a minimizzare la situazione ed a ridicolizzare tutte le possibili azioni di protezione individuale dovrebbero avere un po' di vergogna. Perché c'è gente che poi ci crede e non si protegge e mette a rischio anche altri.

questo mi mette automaticamente dalla parte di chi sostiene i banchini a rotelle? devo difendere io la Azzolina?

amleto di Elsinore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10009 Messaggio da amleto di Elsinore »

I vari Bassetti, Zangrillo, Porro e compagnia bella dovrebbero avere la dignità di stare in religioso silenzio per un po' di tempo.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10010 Messaggio da bellavista »

Il problema è sempre passare da un estremo all’altro.
Si va da andate in giro e abbracciatevi a lockdown con divieto di uscire di casa.

Ma un normale buon senso non si riesce ad adottare?

Io mi metto la mascherina, mi disinfetto le mani ogni volta che tocco qualcosa, evito posti affollati ecc.

Normale precauzione.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10011 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
17/10/2020, 9:24

E torno alla psicoterapia di Cicciuzzo: a cosa ti serve chiedere a Markome? quello che ho scritto lo sapevi già, vero? Vuoi una parola amica per dirti che va tutto bene ed in fondo non bisogna preoccuparsi? Ma tu se grande e forte e la risposta è dentro di te. Fine psicoterapia :)
Gradirei precisare che mi sono sempre limitato a descrivere quello che vedo (anche ora che i ricoveri aumentano) , senza fare commenti , dare spiegazioni, consigli, trovare soluzioni.
Non faccio psicoterapia , mi occupo di altro.
Ultima modifica di markome il 17/10/2020, 18:20, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10012 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
17/10/2020, 16:12
cicciuzzo ha scritto:

però io parlavo del fatto che da mesi ritengo la pandemia una cosa seria e che le persone dovrebbero essere incoraggiate a fare la loro vita prendendo tante precauzioni. Stiamo ancora parlando del fatto che il virus è morto o depotenziato? Chi la diceva potrebbe dire che era una cazzata e aggiungere"mi sono sbagliato, scusate"?

Tutti quelli che hanno continuato a minimizzare la situazione ed a ridicolizzare tutte le possibili azioni di protezione individuale dovrebbero avere un po' di vergogna. Perché c'è gente che poi ci crede e non si protegge e mette a rischio anche altri.

questo mi mette automaticamente dalla parte di chi sostiene i banchini a rotelle? devo difendere io la Azzolina?
Zangrillo è stato incauto così come assurda è la pretesa di un Galli, che qui va per la maggiore sul fronte dei lucchettari, di stare costantemente in lockdown. Però entrambi sono accomunati dal fatto di non girare da lustri nei reparti dei loro ospedali

La verità però è che nessuno può avere certezza che i DPI siano una barriera invincibile, e credere nella mascherina, che io indosso, assomiglia ad un voto alla madonna

Nel frattempo, ribadisco, si parla di coprifuoco. Che è una cosa che dovrebbe farci spaventare. Si comincia con la movida, poi con gli sport e le palestre, poi chiudono musei e teatri, poi ci resta solo il lavoro. Forse

Per me tutto ciò resta peggio del covid, anche di centinaia di morti al giorno per covid

Lo dico di nuovo, e poi non è manco mia

Prima della morte c'è la vita
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10013 Messaggio da gaston »

markome ha scritto:
17/10/2020, 18:06
GeishaBalls ha scritto:

E torno alla psicoterapia di Cicciuzzo: a cosa ti serve chiedere a Markome? quello che ho scritto lo sapevi già, vero? Vuoi una parola amica per dirti che va tutto bene ed in fondo non bisogna preoccuparsi? Ma tu se grande e forte e la risposta è dentro di te. Fine psicoterapia :)
Gradirei precisare che mi sono sempre limitato a descrivere quello che vedo (anche ora che i ricoveri aumentano) , senza fare commenti , dare spiegazioni, consigli, trovare soluzioni.

:-D :-D :-D però con la bionda fai anche lo psicologo

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10014 Messaggio da gi.kappa. »

cicciuzzo ha scritto:
17/10/2020, 18:12
Si comincia con la movida, poi con gli sport e le palestre, poi chiudono musei e teatri, e poi ci resta solo il lavoro.
All work and no play makes cicciuzzo a dull boy
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10015 Messaggio da markome »

gaston ha scritto:
17/10/2020, 19:01
markome ha scritto:
17/10/2020, 18:06
GeishaBalls ha scritto:

:-D :-D :-D però con la bionda fai anche lo psicologo
Si ma di quello si parla in altri 3D :wink:

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10016 Messaggio da gaston »

:blankstare: :blankstare: sorry era solo per stemperare la tensione , il topic è pieno di aggressività , capisco la situazione ( di merda) ma mi spiace che si sia ridotto solo ad uno sfogatoio

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10017 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:
17/10/2020, 18:12
GeishaBalls ha scritto:
17/10/2020, 16:12
cicciuzzo ha scritto:

Zangrillo è stato incauto così come assurda è la pretesa di un Galli, che qui va per la maggiore sul fronte dei lucchettari, di stare costantemente in lockdown. Però entrambi sono accomunati dal fatto di non girare da lustri nei reparti dei loro ospedali

La verità però è che nessuno può avere certezza che i DPI siano una barriera invincibile, e credere nella mascherina, che io indosso, assomiglia ad un voto alla madonna

Nel frattempo, ribadisco, si parla di coprifuoco. Che è una cosa che dovrebbe farci spaventare. Si comincia con la movida, poi con gli sport e le palestre, poi chiudono musei e teatri, poi ci resta solo il lavoro. Forse

Per me tutto ciò resta peggio del covid, anche di centinaia di morti al giorno per covid

Lo dico di nuovo, e poi non è manco mia

Prima della morte c'è la vita
ma nessuno vuole il lockdown, un po' perchè ci siamo già passati, ma anche perchè secondo stime attendibili, in un mese scriveresti qui almeno 600 post
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10018 Messaggio da cicciuzzo »

Immagine

vi meritate questi provvedimenti :P :P :P :P

(esselunga, ore 18.35, Milano)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10019 Messaggio da markome »

gaston ha scritto:
17/10/2020, 19:08
:blankstare: :blankstare: sorry era solo per stemperare la tensione , il topic è pieno di aggressività , capisco la situazione ( di merda) ma mi spiace che si sia ridotto solo ad uno sfogatoio
Certo, infatti ho apprezzato :037

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10020 Messaggio da Blif »

cicciuzzo ha scritto:
17/10/2020, 19:19
Immagine

vi meritate questi provvedimenti :P :P :P :P

(esselunga, ore 18.35, Milano)
Hai ragione, dimenticavo: castagne, cachi e una cassa di Menabrea.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”