psicoterapia anche per te, leggi le parole per Cicciuzzo e utilizzale gratisbellavista ha scritto: ↑16/10/2020, 22:07Cazzo marco mi fai preoccupare cosi.
Fin’ora stavo tranquillo leggendoti che avevi l’ospedale senza ricoveri gravi....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
psicoterapia anche per te, leggi le parole per Cicciuzzo e utilizzale gratisbellavista ha scritto: ↑16/10/2020, 22:07Cazzo marco mi fai preoccupare cosi.
Fin’ora stavo tranquillo leggendoti che avevi l’ospedale senza ricoveri gravi....
ma cosi mi rovini la psicoterapia. il paziente va sostenuto ed incoraggiato
io sto ancora aspettando un tuo parere, da sincero democratico e liberale quale sei, sull'assenza di informazione sulla "qualità" del contagio. ma sono sicuro che prima o poi me la daraiGeishaBalls ha scritto: ↑17/10/2020, 9:24mi fido di Markone ma il metodo scientifico non mi sembra comunque male.cicciuzzo ha scritto: ↑15/10/2020, 19:59Markome sta in prima linea e combatteGeishaBalls ha scritto: ↑15/10/2020, 18:30@Cicciuzzo a cosa ti serve la percezione di un singolo medico in un singolo ospedale? Senza polemica
Mi sembra, purtroppo, che la progressione delle cifre sia inequivocabile e che un punto di vista personale, per quanto qualificato, non ti possa dire un granché della crisi in atto. Magari ti dice di come sta Markone, il che è interessante
Da quando mi avete parlato dei ricoverati e delle terapie intensive sto guardando i dati e stanno aumentando anche quelli ed ora crescono già del 10% al giorno.
Mascherina, lavaggio mani ma domani vado al ristorante che temo poi ce li dimentichiamo
Galli e Burioni stanno in televisione e l'ultimo paziente lo hanno visto ai tempi della lira
Mi fido più di lui
https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/ ... in-italia/
Qua dice che le terapie intensive erano 40 \ 50 tra luglio e agosto, arrivate a 79 il 1 settembre, a 270 il 1 ottobre ed ora siamo quasi a 600. Poi leggo volentieri il punto di vista di Markome e di chi combatte ma mica combattono i numeri, non c'è nessuna scelta da fare su chi è meglio tra Markome o Burioni. Fanno mestieri diversi.
E torno alla psicoterapia di Cicciuzzo: a cosa ti serve chiedere a Markome? quello che ho scritto lo sapevi già, vero? Vuoi una parola amica per dirti che va tutto bene ed in fondo non bisogna preoccuparsi? Ma tu se grande e forte e la risposta è dentro di te. Fine psicoterapia![]()
Ha visto le foto che le fanno comodo. Il punto è il distanziamento interpersonale. Quando Azz dimostrerà che gli studenti campani sono meno distanziati essendo sciolti dall'obbligo di frequenza, ne riparliamo. Sui mezzi pubblici di Napoli mancavano 17.000 presenze su 50.000, che non è poco come si vuol far credere.
ma certopan ha scritto: ↑17/10/2020, 12:11Ha visto le foto che le fanno comodo. Il punto è il distanziamento interpersonale. Quando Azz dimostrerà che gli studenti campani sono meno distanziati essendo sciolti dall'obbligo di frequenza, ne riparliamo. Sui mezzi pubblici di Napoli mancavano 17.000 presenze su 50.000, che non è poco come si vuol far credere.
Abbiamo quindi preso atto della realtà così com’è? Abbiamo quindi convenuto che non ci sono masse di isterici che vedono rischi sanitari inesistenti? Se siamo su una base di realtà condivisa iniziamo a parlare delle soluzioni possibilicicciuzzo ha scritto: ↑17/10/2020, 10:16io sto ancora aspettando un tuo parere, da sincero democratico e liberale quale sei, sull'assenza di informazione sulla "qualità" del contagio. ma sono sicuro che prima o poi me la daraiGeishaBalls ha scritto: ↑17/10/2020, 9:24mi fido di Markone ma il metodo scientifico non mi sembra comunque male.cicciuzzo ha scritto: ↑15/10/2020, 19:59Markome sta in prima linea e combatteGeishaBalls ha scritto: ↑15/10/2020, 18:30
@Cicciuzzo a cosa ti serve la percezione di un singolo medico in un singolo ospedale? Senza polemica
Mi sembra, purtroppo, che la progressione delle cifre sia inequivocabile e che un punto di vista personale, per quanto qualificato, non ti possa dire un granché della crisi in atto. Magari ti dice di come sta Markone, il che è interessante
Da quando mi avete parlato dei ricoverati e delle terapie intensive sto guardando i dati e stanno aumentando anche quelli ed ora crescono già del 10% al giorno.
Mascherina, lavaggio mani ma domani vado al ristorante che temo poi ce li dimentichiamo
Galli e Burioni stanno in televisione e l'ultimo paziente lo hanno visto ai tempi della lira
Mi fido più di lui
https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/ ... in-italia/
Qua dice che le terapie intensive erano 40 \ 50 tra luglio e agosto, arrivate a 79 il 1 settembre, a 270 il 1 ottobre ed ora siamo quasi a 600. Poi leggo volentieri il punto di vista di Markome e di chi combatte ma mica combattono i numeri, non c'è nessuna scelta da fare su chi è meglio tra Markome o Burioni. Fanno mestieri diversi.
E torno alla psicoterapia di Cicciuzzo: a cosa ti serve chiedere a Markome? quello che ho scritto lo sapevi già, vero? Vuoi una parola amica per dirti che va tutto bene ed in fondo non bisogna preoccuparsi? Ma tu se grande e forte e la risposta è dentro di te. Fine psicoterapia![]()
già che ci sono aggiungo una richiesta sul tema del coprifuco, sempre perchè ti conosco democratico
ed infine, da uomo di azienda ancorchè benestante, ti chiedo se esiste un limite temporale - soprattutto in assenza di vaccino e/o informazioni scientifiche serie ed esaustive - entro cui mettere sotto scacco il quadro economico per come lo conosciamo
attendo fiducioso, anche perchè dopo Venezia prima o poi ti aspetta qualche bella città d'arte no?
Di fare tagli drastici immaginoSalieri D'Amato ha scritto: ↑17/10/2020, 13:38PS: vi potrei dire cosa hanno detto dal mio parrucchiere, ma ve lo risparmio.![]()