[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#9991 Messaggio da Salieri D'Amato »

La via più breve tra due cuori è il pene

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9992 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
16/10/2020, 22:07
markome ha scritto:
16/10/2020, 21:59
markome ha scritto:
16/10/2020, 13:32
Vado a fare l'odioso turno pomeridiano, questa sera il resoconto.
La situazione sta cambiando, ma non è ancora esplosiva.
I ricoveri aumentano ma rimangono di media gravità.
Si stanno preparando alcuni reparti per essere adibiti a Covid.
Ho il weekend libero, potrò aggiornarvi solo lunedi.
Cazzo marco mi fai preoccupare cosi.
Fin’ora stavo tranquillo leggendoti che avevi l’ospedale senza ricoveri gravi....
psicoterapia anche per te, leggi le parole per Cicciuzzo e utilizzale gratis :)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9993 Messaggio da GeishaBalls »

Salieri D'Amato ha scritto:
17/10/2020, 9:31
ma cosi mi rovini la psicoterapia. il paziente va sostenuto ed incoraggiato

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9994 Messaggio da SoTTO di nove »

Meglio non raccontare il modo in cui hanno organizzato la prima vaccinazione per gli over 75. Dovrei mettere le bestemmie al posto delle virgole.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9995 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
17/10/2020, 9:24
cicciuzzo ha scritto:
15/10/2020, 19:59
GeishaBalls ha scritto:
15/10/2020, 18:30
cicciuzzo ha scritto:
15/10/2020, 17:35
Markome, dal fronte del tuo ospedale c'è qualche traccia di queste migliaia di positivi e 80 e passa morti? O è ancora praticamente zero assoluto?
@Cicciuzzo a cosa ti serve la percezione di un singolo medico in un singolo ospedale? Senza polemica

Mi sembra, purtroppo, che la progressione delle cifre sia inequivocabile e che un punto di vista personale, per quanto qualificato, non ti possa dire un granché della crisi in atto. Magari ti dice di come sta Markone, il che è interessante

Da quando mi avete parlato dei ricoverati e delle terapie intensive sto guardando i dati e stanno aumentando anche quelli ed ora crescono già del 10% al giorno.

Mascherina, lavaggio mani ma domani vado al ristorante che temo poi ce li dimentichiamo
Markome sta in prima linea e combatte

Galli e Burioni stanno in televisione e l'ultimo paziente lo hanno visto ai tempi della lira

Mi fido più di lui
mi fido di Markone ma il metodo scientifico non mi sembra comunque male.

https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/ ... in-italia/

Qua dice che le terapie intensive erano 40 \ 50 tra luglio e agosto, arrivate a 79 il 1 settembre, a 270 il 1 ottobre ed ora siamo quasi a 600. Poi leggo volentieri il punto di vista di Markome e di chi combatte ma mica combattono i numeri, non c'è nessuna scelta da fare su chi è meglio tra Markome o Burioni. Fanno mestieri diversi.

E torno alla psicoterapia di Cicciuzzo: a cosa ti serve chiedere a Markome? quello che ho scritto lo sapevi già, vero? Vuoi una parola amica per dirti che va tutto bene ed in fondo non bisogna preoccuparsi? Ma tu se grande e forte e la risposta è dentro di te. Fine psicoterapia :)
io sto ancora aspettando un tuo parere, da sincero democratico e liberale quale sei, sull'assenza di informazione sulla "qualità" del contagio. ma sono sicuro che prima o poi me la darai

già che ci sono aggiungo una richiesta sul tema del coprifuco, sempre perchè ti conosco democratico

ed infine, da uomo di azienda ancorchè benestante, ti chiedo se esiste un limite temporale - soprattutto in assenza di vaccino e/o informazioni scientifiche serie ed esaustive - entro cui mettere sotto scacco il quadro economico per come lo conosciamo

attendo fiducioso, anche perchè dopo Venezia prima o poi ti aspetta qualche bella città d'arte no?
Ultima modifica di cicciuzzo il 17/10/2020, 10:40, modificato 1 volta in totale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9996 Messaggio da cicciuzzo »

comunque qualche giorno fa ho fatto un piacevole pranzo con un forumista che stimo

e parlando del covid ha detto una cosa per me più che sacrosanta

prima della morte c'è la vita

ricordiamocelo sempre

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9997 Messaggio da Plo Style »

La Great Barrington Declaration a mio avviso fa acqua da molte parti ma perlomeno e´ una proposta. E non e´ poco di questi tempi.
In completa assenza di piani alternativi ed essendo solo agli inizi, qualcosa va discusso. Non sta avvenendo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9998 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:
16/10/2020, 22:50
"Oggi gli studenti campani dove sono? In giro per le strade, i negozi, i centri commerciali, ho visto le foto. Non credo siano luoghi più sicuri della scuola."
(Lucia Azzolina - Ministro Istruzione)

Mi tocca essere d'accordo con la Azzolina rendiamoci conto
Ha visto le foto che le fanno comodo. Il punto è il distanziamento interpersonale. Quando Azz dimostrerà che gli studenti campani sono meno distanziati essendo sciolti dall'obbligo di frequenza, ne riparliamo. Sui mezzi pubblici di Napoli mancavano 17.000 presenze su 50.000, che non è poco come si vuol far credere.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9999 Messaggio da cicciuzzo »

pan ha scritto:
17/10/2020, 12:11
cicciuzzo ha scritto:
16/10/2020, 22:50
"Oggi gli studenti campani dove sono? In giro per le strade, i negozi, i centri commerciali, ho visto le foto. Non credo siano luoghi più sicuri della scuola."
(Lucia Azzolina - Ministro Istruzione)

Mi tocca essere d'accordo con la Azzolina rendiamoci conto
Ha visto le foto che le fanno comodo. Il punto è il distanziamento interpersonale. Quando Azz dimostrerà che gli studenti campani sono meno distanziati essendo sciolti dall'obbligo di frequenza, ne riparliamo. Sui mezzi pubblici di Napoli mancavano 17.000 presenze su 50.000, che non è poco come si vuol far credere.
ma certo

sicuramente i loro genitori in modo assertivo e al servizio della comunità li faranno stare in casa

che programmi hanno i tuoi figli per il fine settimana ? :P

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10000 Messaggio da Gargarozzo »

Mi fate venire in mente quella storia del superdotato che si incontra con alcune lesbiche.
Tornando a casa, mestamente borbotta "ero convinto di avere un cazzo importante.
Per loro, invece, è irrilevante"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10001 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
17/10/2020, 10:16
GeishaBalls ha scritto:
17/10/2020, 9:24
cicciuzzo ha scritto:
15/10/2020, 19:59
GeishaBalls ha scritto:
15/10/2020, 18:30

@Cicciuzzo a cosa ti serve la percezione di un singolo medico in un singolo ospedale? Senza polemica

Mi sembra, purtroppo, che la progressione delle cifre sia inequivocabile e che un punto di vista personale, per quanto qualificato, non ti possa dire un granché della crisi in atto. Magari ti dice di come sta Markone, il che è interessante

Da quando mi avete parlato dei ricoverati e delle terapie intensive sto guardando i dati e stanno aumentando anche quelli ed ora crescono già del 10% al giorno.

Mascherina, lavaggio mani ma domani vado al ristorante che temo poi ce li dimentichiamo
Markome sta in prima linea e combatte

Galli e Burioni stanno in televisione e l'ultimo paziente lo hanno visto ai tempi della lira

Mi fido più di lui
mi fido di Markone ma il metodo scientifico non mi sembra comunque male.

https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/ ... in-italia/

Qua dice che le terapie intensive erano 40 \ 50 tra luglio e agosto, arrivate a 79 il 1 settembre, a 270 il 1 ottobre ed ora siamo quasi a 600. Poi leggo volentieri il punto di vista di Markome e di chi combatte ma mica combattono i numeri, non c'è nessuna scelta da fare su chi è meglio tra Markome o Burioni. Fanno mestieri diversi.

E torno alla psicoterapia di Cicciuzzo: a cosa ti serve chiedere a Markome? quello che ho scritto lo sapevi già, vero? Vuoi una parola amica per dirti che va tutto bene ed in fondo non bisogna preoccuparsi? Ma tu se grande e forte e la risposta è dentro di te. Fine psicoterapia :)
io sto ancora aspettando un tuo parere, da sincero democratico e liberale quale sei, sull'assenza di informazione sulla "qualità" del contagio. ma sono sicuro che prima o poi me la darai
già che ci sono aggiungo una richiesta sul tema del coprifuco, sempre perchè ti conosco democratico
ed infine, da uomo di azienda ancorchè benestante, ti chiedo se esiste un limite temporale - soprattutto in assenza di vaccino e/o informazioni scientifiche serie ed esaustive - entro cui mettere sotto scacco il quadro economico per come lo conosciamo
attendo fiducioso, anche perchè dopo Venezia prima o poi ti aspetta qualche bella città d'arte no?
Abbiamo quindi preso atto della realtà così com’è? Abbiamo quindi convenuto che non ci sono masse di isterici che vedono rischi sanitari inesistenti? Se siamo su una base di realtà condivisa iniziamo a parlare delle soluzioni possibili

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10002 Messaggio da Salieri D'Amato »

Appoggio cicciuzzo contro il lockdown in questo preciso momento storico (cioè "oggi", di doman non v'è certezza).

Invece che rafforzare strutture e sistema sanitario, politicamente si sono passati mesi a decidere a chi dare e spendere i soldi per l'emergenza.
I piani per le infrastrutture sanitarie e i trasporti sono stati lasciati al buon senso e al decisionismo locale, che notoriamente non è che siano affidabili ovunque, anzi! Imput ben precisi e stringenti, a mio avviso, dovevano essere dati a livello centrale; le semplici normative non sono sufficienti.
Ora, se per non studiare alternative, regolamentazioni mirate, leggi settoriali o quant'altro, si preferisce non assumersi specifiche responsabilità e chiudere tutto indiscriminatamente, lo vedrei un semplice pararsi il culo, mettendo in secondo piano le forti ripercussioni sulla vita economica di molti e sulla socialità di tutti i cittadini.
Purtroppo da questa classe politica, nella sua interezza, mi potrei aspettare questo ed altro. Ma voglio rimanere fiducioso.

PS: vi potrei dire cosa hanno detto dal mio parrucchiere, ma ve lo risparmio. :-D
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 17/10/2020, 13:47, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10003 Messaggio da cicciuzzo »

Cazzo geisha, mi duole dare ragione a bellavista

Te non ami rispondere vedo....

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10004 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
17/10/2020, 13:38
PS: vi potrei dire cosa hanno detto dal mio parrucchiere, ma ve lo risparmio. :-D
Di fare tagli drastici immagino
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10005 Messaggio da cicciuzzo »

Quella nei confronti dei parrucchieri in effetti è una misura di rilievo. L'hanno svangata palestre e centri estetici nel frattempo... Ah no, rettifico, non è così
Qualche intelligente ha capito nel mentre la pericolosità di contagio di una macchinetta distributrice di bottiglie d'acqua rispetto ad una erogatrice di biglietti della metropolitana? Io purtroppo devo avere qualche limite e non riesco ad arrivarci....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”