Vista
Natasha La Piedra: bel fisico in generale, peccato per le tette rifatte di cui a sensazione non aveva bisogno, ma ci si può passare sopra senza tanti problemi. Di viso ho l'impressione che mi ricordi moltissimo qualcuna, ma non sono riuscito ancora a farmi venire in mente un nome, comunque sicuramente molto figa.
Sul "maiala" però sono un po' più prudente per ora, anche se in effetti l'impressione che se la stesse godendo davvero e che non fosse tutta recitazione un po' me l'ha data. Il dito in culo appena si è iniziato a fare sul serio, e il fatto che di bocca col passare dei minuti sembrava sempre più a suo agio, sono buoni segnali di maialaggine in potenza, ma aspetto di vederli concretizzati in futuro.
Già che c'ero ho completato l'analisi delle new entry con
Lilith Morningstar: scena che per metà è fuffa, però cazzo che culo

Per gli amanti del genere vale sicuramente la pena dare un'occhiata anche a quella parte già solo per quello, per il resto poi ho preferito la scena con la La Piedra. Però 'sta Lilith se dovesse continuare secondo me ha i numeri per piacermi di più, quando scopa con quelle chiappone te lo farebbe venire duro già solo per il rumore che fa...
Per lei però obbligatorio l'anal quanto prima, per tutta la scena ho pensato che fosse uno spreco non vedergli pure l'altro buco aperto, speriamo...
Sul fatto che sia italiana, confermo che oltre a dirlo all'inizio della scena e a tradirsi un po' con la parlata se ci si fa attenzione, partendo dal suo account Twitter diciamo che non è nemmeno così difficile risalire al nome vero. Non so quanto sia furbo da parte sua esporsi così, però almeno il nome è italiano al 100%, poi vai a sapere da quanto è negli USA.