[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165586 Messaggio da Gargarozzo »

Se io sparo a un attaccante nella mia area non è rigore: è omicidio.
La legge superiore trionfa su quella inferiore.
Pensare diversamente è come auspicare un rigore per un omicidio, piú o meno come nell' "Uomo Tigre" in cui moriva gente sul ring e non vedevi MAI la polizia.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165587 Messaggio da Trez »

CanellaBruneri ha scritto:
04/10/2020, 20:49
gaston ha scritto:
04/10/2020, 20:36
Cannella se la Juve si presenta in campo e il Napoli no è 3 a zero a tavolino, sai come si dice il fine giustifica i mezzucci , poi ovviamente ci saranno i ricorsi e se la vedranno gli avvocati
Guarda, io sono juventino e pure parecchio: semplicemente mi allontano.La Juve che amo io, domani sera non scenderebbe in campo. Il lockdown ha dimostrato che si può fare a meno del calcio, forse è questa la vera grande paura di un mondo abbastanza decadente.

Spero nella Nazionale
Cannella:un gobbo redento sulla via di Damasco. :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2787
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165588 Messaggio da gaston »

CanellaBruneri ha scritto:
04/10/2020, 20:49
gaston ha scritto:
04/10/2020, 20:36
Cannella se la Juve si presenta in campo e il Napoli no è 3 a zero a tavolino, sai come si dice il fine giustifica i mezzucci , poi ovviamente ci saranno i ricorsi e se la vedranno gli avvocati
Guarda, io sono juventino e pure parecchio: semplicemente mi allontano.La Juve che amo io, domani sera non scenderebbe in campo. Il lockdown ha dimostrato che si può fare a meno del calcio, forse è questa la vera grande paura di un mondo abbastanza decadente.

Spero nella Nazionale
non posso darti torto , il dio denaro non guarda in faccia nessuno

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165589 Messaggio da CanellaBruneri »

Trez ha scritto:
04/10/2020, 21:01
CanellaBruneri ha scritto:
04/10/2020, 20:49
gaston ha scritto:
04/10/2020, 20:36
Cannella se la Juve si presenta in campo e il Napoli no è 3 a zero a tavolino, sai come si dice il fine giustifica i mezzucci , poi ovviamente ci saranno i ricorsi e se la vedranno gli avvocati
Guarda, io sono juventino e pure parecchio: semplicemente mi allontano.La Juve che amo io, domani sera non scenderebbe in campo. Il lockdown ha dimostrato che si può fare a meno del calcio, forse è questa la vera grande paura di un mondo abbastanza decadente.

Spero nella Nazionale
Cannella:un gobbo redento sulla via di Damasco. :DDD
Mai! Al massimo non seguo più, giusto quando perde l'Inda.... :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165590 Messaggio da SoTTO di nove »

Che imbarcata il Liverpool. A 10 minuti dalla fine è sotto 7-2. :o
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165591 Messaggio da alternativeone »

Mi dispiace ma devo dare ragione a Canella :blowkiss:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165592 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
04/10/2020, 21:54
Che imbarcata il Liverpool. A 10 minuti dalla fine è sotto 7-2. :o
Anche il Man Utd non ha avuto giornata agevole.
E il fenomenale Bayern segna, ma dietro ne prende non pochi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165593 Messaggio da katmandu69 »

intanto a firenze ,le solite comiche!
pensavo che peggio dei della valle era impossibile fare,ed invece,il caro rocco,pare ci stia riuscendo!
il mio desiderio è che preso vada a fare in culo e troni in amerika,dal suo bel cosmo,in terza divisione




Federico Chiesa praticamente è ad un passo dal passaggio in bianconero. C’è l’accordo tra Chiesa e la Juventus sul contratto, così come è stata trovata l’intesa tra i club che prevede un trasferimento con la formula del prestito biennale a 2 milioni per il primo anno e 8 milioni il secondo.
L’obbligo di riscatto è fissato a 40 milioni (dalla stagione 2021/2022) e scatterà al verificarsi di una di queste condizioni nei due anni di permanenza in prestito del giocatore: il piazzamento della Juventus tra le prime 4 del campionato, il raggiungimento del 60% delle presenze totali (con il giocatore in campo per almeno 30 minuti) oppure il raggiungimento di 10 gol e 10 assist.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165594 Messaggio da Nip »

oaks ha scritto:
04/10/2020, 17:37
L'Inter butta nel cesso due punti. Domina letteralmente il primo tempo. Nel secondo manca il raddoppio e subisce un goal grottesco causato dall'inadeguatezza di perisic a giocare in questo ruolo e dell'ormai classica cagata di handanovic. Quello del portiere sta cominciando a diventare un problema serio. Non da oggi.
Non ha dominato proprio un bel niente.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5264
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165595 Messaggio da Johnny Wadd »

CanellaBruneri ha scritto:
04/10/2020, 20:32
alternativeone ha scritto:
04/10/2020, 20:10
"Il protocollo proposto dalla Figc e validato dal Cts ha provato a mettere in sicurezza il calcio italiano per consentire la ripartenza da tutti auspicata», si legge dalla nota. «È evidente però che la situazione generale sia divenuta nelle ultime settimane ancor più complessa, tanto da non lasciare immune neppure il mondo del calcio nonostante le rigide regole adottate. Ed è per questo che, come è stato più volte chiarito sia nei verbali del Cts che nei Dpcm, alle autorità sanitarie locali è demandata una chiara responsabilità e una precisa azione di vigilanza"
Nota ufficiale del ministro dello sport Spadafora
Sarebbe stato semplice e lineare rimandare la partita. Non capisco l'atteggiamento della Juve, ma quello è da un po' che mi capita.

Mi pare che la ASL abbia fatto il suo dovere a scopo di precauzione e prevenzione: il suo mestiere insomma.
I protocolli della Lega sono molto laschi ed è molto brutta ed autoreferenziale l'arroganza del "mondo del pallone", tipo le discoteche questa estate, insomma
A me pare tutta una farsa questa vicenda. Una sceneggiata. :DDD

I Protocolli sono stati firmati dal Ministro dello Sport, da quello dalla Sanità e da CTS, non sono dunque i "protocolli della Lega Calcio", è un impegno preso dallo stato per consentire in Italia la disputa del campionato di calcio seguendo tra l'altro le direttive che si attuano in tutta in Europa. La Lega Calcio non ha il potere di fare dei protocolli e farli attuare, serve l'assenso dello stato. Di sua iniziativa non può fare nulla.

In verità questo mi pare sempre piu' il paese delle banane, dove nessuno vuole rispettare le regole e dove tutti vogliono comandare, dall'Asl locali ai De Laurentis di turno. Insomma siamo un paese di merda e ci meritiamo gli Spadafora, i Speranza (bella la sua frase odierna, "meno calcio piu' scuola", che demagogo!) e i De Laurentis.

Questa vicenda è proprio una perfetta metafora del sistema paese Italia e perchè va tutto a puttane.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165596 Messaggio da theinvoker »

"Io non è che debba farmi un'idea o no della situazione - ha detto -. Ciò che è indispensabile è fare chiarezza: abbiamo dei protocolli che sono molto chiari, ed è prevedibile che sarebbe successo di avere un caso di positività al Covid. Prima o poi capita a tutti. A quel punto ci si affida al protocollo e si sa cosa bisogna fare. Si va in isolamento fiduciario in una struttura ccordata con l'Asl e così facendo ci si può allenare e disputare la partita. C'è molta chiarezza, si sa cosa succede, è quello che abbiamo fatto anche noi ieri quando due persone sono risultate positive. Ci siamo isolati nella nostra struttura, il nostro centro tecnico. Non è una questione di sistema calcio, il protocollo è stato studiato dalla Federazione con il Governo, ovvio che è un regolamento "vivo", con i giorni scopriamo sfaccettature che non erano state prese in considerazione, le casistiche volta per volta verranno individuate e il documento perfezionato

Possibile che il Napoli abbia sbaglito procedure e per questo non è stato autorizzato?

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165597 Messaggio da oaks »

Nip ha scritto:
04/10/2020, 22:36
oaks ha scritto:
04/10/2020, 17:37
L'Inter butta nel cesso due punti. Domina letteralmente il primo tempo. Nel secondo manca il raddoppio e subisce un goal grottesco causato dall'inadeguatezza di perisic a giocare in questo ruolo e dell'ormai classica cagata di handanovic. Quello del portiere sta cominciando a diventare un problema serio. Non da oggi.
Non ha dominato proprio un bel niente.
Credo tu non abbia visto la partita..primo tempo stradominato e in totale controllo fino al goal del pareggio. Se poi vuoi mistificare la realtà libero di farlo.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5264
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165598 Messaggio da Johnny Wadd »

alternativeone ha scritto:
04/10/2020, 18:40
Tenz tieniti forte:
Palermo-Potenza rinviata perché 2 positivi nei lucani, decisione presa dalla Asl Basilicata.
Lo sapevate? No, perché non è stato fatto tutt stu burdell.
In Serie C funziona in maniera diversa, hanno un diverso protocollo, anche perchè non si possono permettere di fare i tamponi a tutta la squadra ogni due giorni come si fa in A, se no le squadre (sono quasi tutte senza un euro, compreso il mio povero Catania) fallirebbero dopo un mese.

In Serie A il Protocollo obbligava il Napoli a giocare, come ad esempio ha fatto oggi l'Atalanta pur avendo Toloi positivo (scoperto solo un paio di giorni fa), mi dispiace per il Napoli ma in questa vicenda ha sbagliato tutto, inevitabile la sconfitta a tavolino. Per la serie come mandare a "schifio" un campionato.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165599 Messaggio da Nip »

oaks ha scritto:
04/10/2020, 23:02
Nip ha scritto:
04/10/2020, 22:36
oaks ha scritto:
04/10/2020, 17:37
L'Inter butta nel cesso due punti. Domina letteralmente il primo tempo. Nel secondo manca il raddoppio e subisce un goal grottesco causato dall'inadeguatezza di perisic a giocare in questo ruolo e dell'ormai classica cagata di handanovic. Quello del portiere sta cominciando a diventare un problema serio. Non da oggi.
Non ha dominato proprio un bel niente.
Credo tu non abbia visto la partita..primo tempo stradominato e in totale controllo fino al goal del pareggio. Se poi vuoi mistificare la realtà libero di farlo.
Mi sa che te spari un sacco di cazzate. E mi puzzi anche di clone se te la devo dire tutta.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#165600 Messaggio da alternativeone »

I ministri dello sport e quello della salute, tra i firmatari del protocollo, hanno dichiarato che nel suddetto protocollo ci sono delle direttive e delle varianti che delegano alle asl su alcune decisioni ed ancora si discute dello stracazzo di protocollo?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”