"Mi dispiace dare ragione ad Alternativeone"?TeNz ha scritto: ↑04/10/2020, 16:45mi dispiace dare ragione ad alternativone, ma il napoli ha fatto bene a seguire le direttive della asl campana.
indipendentemente dal fatto che le regole uefa dicano altro.
poi vabbè per me il campionato potrebbe pure chiudere oggi e non me ne fregherebbe un cazzo di niente alla faccia del tap e di tutti quelli che fanno finta che il problema non esista.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- CianBellano
- Storico dell'impulso

IO devo uscire dai panni dello juventino? Ti posso assicurare che a differenza tua non me ne puo' fregare di meno della squadra X o Y.alternativeone ha scritto: ↑04/10/2020, 16:41Quindi contagiamoli prima tutti e poi a cose fatte ne parliamo?
Cianbellano esci un attimo dai panni dello juventino e cerca di ragionarci. Qua tutto è nato da Perin che aveva una carica virale altissima e ne stiamo vedendo i risultati, probabilmente per Ibra, Thiago ed altri non era così.
Ripeto qua non si tratta probabilmente del caso isolato con bassa carica ma a quanto pare di in focolaio bello potente
I regolamenti e i protocolli per manifestazioni serie (ed un campionato milionario dovrebbe in teoria esserlo), si scrivono e leggono con numeri e definizioni chiari per tutti, non si prende in considerazione se c'e' o meno il "focolaio bello potente". Hai TOT giocatori disponibili testati negativi a TOT ore dalla partita? Giochi. E' ovvio che hanno creato regole speciali per la serie A, appunto perche' nessun evento del genere si potrebbe svolgere in questi tempi infami. Ma i presidenti sono i primi a insistere che si tenga in piedi a tutti i costi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Perin ha contagiato 24 giocatori in 10 giorni, ti basta?
Evidentemente alla Regione Campania si, non so che dirti.
ma l'hai letta la circolare del ministero?alternativeone ha scritto: ↑04/10/2020, 16:43Ma io ti ho citato quello che hai postato tu: in caso di un calciatore positivo va messo in quarantena chiunque abbia avuto stretti contatti con lui, e credo che in una squadra chi più e chi meno entri in contatto con chiunque
dice che i giocatori di una squadra con positivi vanno messi in quarantena, MA previo tampone negativo sono autorizzati a disputare le gare, per poi tornare subito in isolamento.
la Asl non ha detto proprio niente di nuovo, parla di quarantena fiduciaria esattamente come il protocollo ministero/figc.
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Letta ora meglio, cioè in quarantena prima della partita, giocano e poi di nuovo in quarantena.
Chi l'ha redatta? Topolino?
ripeto, può fare cagare, ma è al momento la legge vigente per permettere la disputa del campionato.alternativeone ha scritto: ↑04/10/2020, 17:06Letta ora meglio, cioè in quarantena prima della partita, giocano e poi di nuovo in quarantena.
se no non si fa, non giriamoci intorno.
se uno blocca tutti non c'è mezzo di fare il campionato.
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Uagliù che vi devo dire, io vi ho esposto il mio punto di vista: a mio modo di vedere è troppo rischioso disputare questa partita adesso considerando le conseguenze di Napoli-Genoa poi ognuno la vede come vuole ed amici come prima. Non si trovano manco governo, regioni e Lega Calcio ci vogliamo trovare noi?
Peace&love.
Peace&love.
in questo caso in cui l'ASL Campania ha bloccato i giocatori e lo staff dall'uscire dalla regione, cosa si fa?
spero il Napoli faccia ricorso contro l'inevitabile sconfitta a tavolino e vinca.
o quello che dice il regolamento redatto dalla lega calcio viene prima di quello dell'asl Campania?
che follìa
spero il Napoli faccia ricorso contro l'inevitabile sconfitta a tavolino e vinca.
o quello che dice il regolamento redatto dalla lega calcio viene prima di quello dell'asl Campania?
che follìa
pan che abbaia non morde!
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Mi dispiace dare ragione a Tenz, ma proprio assaje
- CianBellano
- Storico dell'impulso

A me puo' anche bastare, quando la Regione Campania parla si puo' solo suggerne ogni parola ipotizzando sia di senso compiuto.alternativeone ha scritto: ↑04/10/2020, 16:59Perin ha contagiato 24 giocatori in 10 giorni, ti basta?
Non so come la prendera' danilo, che scalpitava nel far vedere ad osimhen come si sta in piedi quasi tutto il tempo mentre si viene umiliati.
3 punti
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- alternativeone
- Storico dell'impulso

E leggiti la circolare della Lega e poi ne parliamo.CianBellano ha scritto: ↑04/10/2020, 17:18A me puo' anche bastare, quando la Regione Campania parla si puo' solo suggerne ogni parola ipotizzando sia di senso compiuto.alternativeone ha scritto: ↑04/10/2020, 16:59Perin ha contagiato 24 giocatori in 10 giorni, ti basta?
Non so come la prendera' danilo, che scalpitava nel far vedere ad osimhen come si sta in piedi quasi tutto il tempo mentre si viene umiliati.
3 punti
Tanto questo campionato finirà con la Juve a 97 punti (94 sul campo).
Che San Gennaro t'accumpagn.
cmq vedere gli juventini così preoccupati di incontrare il Napoli sul campo, fa veramente impressione.
avranno paura che il maestro schieri una squadra come la settimana scorsa ...
avranno paura che il maestro schieri una squadra come la settimana scorsa ...
pan che abbaia non morde!
L'Inter butta nel cesso due punti. Domina letteralmente il primo tempo. Nel secondo manca il raddoppio e subisce un goal grottesco causato dall'inadeguatezza di perisic a giocare in questo ruolo e dell'ormai classica cagata di handanovic. Quello del portiere sta cominciando a diventare un problema serio. Non da oggi.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Poi per vedere due buzzurri che simulano e vengono premiati dall'espulsione altrui sarebbe un buon motivo per chiudere tutto.
Il Var che ci sta a fare, soprattutto nel caso di Sensi, se non interviene dopo queste simulazioni.
Il Var che ci sta a fare, soprattutto nel caso di Sensi, se non interviene dopo queste simulazioni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi