[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Qualcuno ha già fatto osservare che un altro lockdown distruggerebbe l'economia?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
D'altra parte, non farlo potrebbe danneggiarla ancora di più, per cui potrebbe essere necessario farlo.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Questi sono spunti interessanti, bisognerebbe aprire un dibattito.
La via più breve tra due cuori è il pene
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
No, sarà in ferie?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Strano che nessuno ci abbia pensato, in effetti...Salieri D'Amato ha scritto: ↑02/10/2020, 12:34Questi sono spunti interessanti, bisognerebbe aprire un dibattito.
Vadi lei ma l'incipit sia "Siccome sono ferrato etc. etc...."

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- bellavista
- Storico dell'impulso

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Beh, ferrato sarei effettivamente.
Oltre a leggere sempre il Gazzettino de noialtri, sono aggiornato sulle opinioni di parenti, conoscenti, baristi di zona, circolo della bocciofila e microcosmi locali assortiti. Curriculum tecnico mica da ridere.
Oltre a leggere sempre il Gazzettino de noialtri, sono aggiornato sulle opinioni di parenti, conoscenti, baristi di zona, circolo della bocciofila e microcosmi locali assortiti. Curriculum tecnico mica da ridere.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Perfetto!Salieri D'Amato ha scritto: ↑02/10/2020, 12:57Beh, ferrato sarei effettivamente.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
L'ironia è legittima
E forse lo sarei pure se l'orizzonte temporale della mia vita si chiudesse con la mia dipartita
Avendo una figlia, a differenza di chi ha tutto il diritto di essere ironico, cerco di guardare un po' oltre
Che volete, provate ad accettare questa cosa
(ore 13.14. Non so se devo chiedere il permesso a parakarro di scrivere questo msg mentre sono in attesa di un sushi)
E forse lo sarei pure se l'orizzonte temporale della mia vita si chiudesse con la mia dipartita
Avendo una figlia, a differenza di chi ha tutto il diritto di essere ironico, cerco di guardare un po' oltre
Che volete, provate ad accettare questa cosa
(ore 13.14. Non so se devo chiedere il permesso a parakarro di scrivere questo msg mentre sono in attesa di un sushi)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Devi tener conto del punto di vista di chi ha più figli, senza trincerarti dietro il fatto di averne una sola.
Non tutti hanno l'agio di dedicarsi all'economia e alla gastronomia esotica.
Non tutti hanno l'agio di dedicarsi all'economia e alla gastronomia esotica.
VA DA NOBU IN PAUSA PRANZO, PAZZESCO!1!1!!!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
L'ironia è un modo di colorare la vita o attimi di essa, a prescindere dalle preoccupazioni.
Non è che se ripeti seriosamente sempre lo stesso concetto, vuol dire che sei più proccupato e sensibile di chi a vote ironizza. Potrebbe essere pure il contrario.
Non è che se ripeti seriosamente sempre lo stesso concetto, vuol dire che sei più proccupato e sensibile di chi a vote ironizza. Potrebbe essere pure il contrario.
Ma sono d'accordoSalieri D'Amato ha scritto: ↑02/10/2020, 13:26L'ironia è un modo di colorare la vita o attimi di essa, a prescindere dalle preoccupazioni.
Non è che se ripeti seriosamente sempre lo stesso concetto, vuol dire che sei più proccupato e sensibile di chi a vote ironizza.
E non mi sembra neanche di ripetere sempre le stesse cose, tanto più che da sempre sono "accusato' di postare tanto, cosa peraltro non vera perché sto lontano dai vertici di prolificita' da tempo.
E mi sembra difficile (cosa questa già detta, ma non allo sfinimento) non pensare che le proprie opinioni su un argomento così importate non siano conseguenza della propria condizione umana e dal modo di condurre e relazionarsi con la propria esistenza
(e comunque tutto è partito dallintervista a Gualtieri linkata in altro topic. A me non ha lasciato indifferente. Diciamo che mi resta più in testa della siberiana di bellavista)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Domattina mi tamponano il Gerdino.
Vojo ride.
Vojo ride.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E allora perchè ti sei sentito chiamato in causa?
Sul resto si può essere d'accordo.
Io, al contrario tuo, prendo tutto con molta più filosofia, d'altronde mi spendo su cose che posso modificare o su decisioni che posso influenzare; sul resto so che è inutile, quindi, per quanto importanti possano essere, cerco di viverle con leggerezza ed un certo fatalismo.