Ecco spiegato il mistero sul perché le piaccia cosí tanto il cazzo... Le ricorda il capo di chi sottopone alla chemio. La sua è solidarietà
Garga, hai questa mania di voler fare una battuta ogni post.
Ma purtroppo non sei Crozza ai tempi d’oro, e la maggior parte delle battute che fai sono delle cagate come questa.
Io ti consiglierei di laciar stare questa tua idea di fare il battutista del forum, perchè il risultato è abbastanza imbarazzante.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
O se ti stanchi di far L archeologo da forum
Che ci vuol tempo e pazienza ti scriverei io due righe
Simpatico il contest della felicitassss xó ci sarebbero da fare delle considerazioni
1- il girato fa cagare e schifo letteralmente al punto che la C x C sembra holliwoodiana quAsi
Al. Confronto
2- ste te a te non mi piacciono più di tanto; è meglio il girato di gruppo ad es il tris con Priscilla e smeraldina una delle cose migliori imho ma anche altri masculi ci vorrebbero x me
3- eviterei di fare troppo a discapito della qualità
Stiamo andando troppo verso la cxc peggior maniera con proposte al limite del visibile
Riguardo al segabile non ne parliamo proprio
Se alcune cose non si riescono nemmeno a vedere
Pertanto quale voto darei un 5 al rqgZzo per L
Estetica ma qualitativamente molto basso ed è un peccato in quanto potrebbe dare e fare molto di più
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-