[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sono treni che passano una volta sola.. puttana miseria
Ove non è rischio, non vi può essere gloria
- bellavista
- Storico dell'impulso
È disposto a fare un atto di fede? O preferisce diventare un vecchio pieno di rimpianti, che aspetta la morte da solo?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Guarda, che possa esserci un'occasione per un triangolo con qualche sconosciuta trovata un giro, la reputo una possibilità.
Ma con lei, un'amica, di entrambi.. una di quelle cose che restano un segreto, che avrebbe causato quella complicità in qualche cena (magari con il suo merlo), fatta di sguardi.. mi sa che è veramente improbabile.
Ma con lei, un'amica, di entrambi.. una di quelle cose che restano un segreto, che avrebbe causato quella complicità in qualche cena (magari con il suo merlo), fatta di sguardi.. mi sa che è veramente improbabile.
minko, dai.
diciamoci la verità.
non è che è stato solo un tuo viaggio mentale?
diciamoci la verità.
non è che è stato solo un tuo viaggio mentale?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma racconta un po’ nei dettagli Minko facci capire la storia 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Boh... a quanto mi risulta il 90% dei threesome avvengono dopo espresso accordo della "lei" di turno, che da anche il semaforo verde sulla seconda femmina. E' territorio prima esplorato, a parole, e pianificato. Tu, a quanto pare, manco sai quale sarebbe la sua posizione al riguardo.Minko1981 ha scritto: ↑28/09/2020, 17:55Dopo cena c'è stata una mezz'ora.. dove sono al 90% sicuro che potevo scoparmele entrambe.
Non ho voluto rischiare una brutta figura o un irrigidimento della mia lei (del quale non sono sicuro), ma era la serata perfetta. Questa cosa sta divorando da ieri mattina.
Gente che l'abbia imbastita in maniera estemporanea, rischiandosela così, non l'ho mai conosciuta.
Poi, oh, qualche "fenomeno" ci sarà pure, però realisticamente...
Anche perché, dai, un conto è beccare a 22 anni due porcelline straniere, atte a "studiare" una stagione in Italia, e da "alterati assai" smaialarsele entrambe una sera o almeno provare a farlo, un altro buttarla lì senza indicazioni pregresse o altrimenti palesi palesi e rischiare di rovinarsi il rapporto con la fidanzata perché quella sera si era in vena della giocata d'azzardo, di fare il colpaccio.
Allora Tenz ha ragionissima, molto probabile un viaggione in preda all’alcool.
Ma davvero.. ho sentito qualcosa
Per il resto, ovviamente ci sono degli input chiari della mia lei, sennò non ci avrei perso cosi il sonno.
Ma davvero.. ho sentito qualcosa

Per il resto, ovviamente ci sono degli input chiari della mia lei, sennò non ci avrei perso cosi il sonno.
Era peggio se ti buttavi scoprendo poi che stavi equivocando
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Una decina di annetti fa ritrovai una mia ex, che la prima volta manco un dito nel culo volle
... sti cazzi ero a saggiare il terreno
.. ma io avevo 38 anni e lei 24, anche se non di primo pelo, scopava come una ragazzina abituata ai ragazzi che la martellavano stile trivella, io invece cercavo già altre vie. Bene ora aveva poco più di 40 anni, due figlie, ma era ancora assai bona, in più aveva un'amica infermiera di pari età, che adorava l'anal... beh finì che mi sollazzai con i loro posteriori, anche se uno smerdò...non tutte le ciambelle escono col buco...pulito. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dicono che la merda porti fortuna...
... dicono
... dicono
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sarà l'autunno ma avevo capito che ti eri fatto le figlie.
Cosa che invece non ho capito ancora adesso: lei e la collega infermiera le hai sodomizzate assieme, intendo della stessa stanza? E la merda dell'una è entrata nel culo dell'altra?
Ok, fine delle curiosità.
Cosa che invece non ho capito ancora adesso: lei e la collega infermiera le hai sodomizzate assieme, intendo della stessa stanza? E la merda dell'una è entrata nel culo dell'altra?
Ok, fine delle curiosità.
Ultima modifica di Gargarozzo il 29/09/2020, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Si sa com'è d' autunno:
s'inculano le figlie.
s'inculano le figlie.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Se dovessi proporre una threesome alla Gerdessa, credo che farei la fine di Bobbitt. 

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"