Canalis, bocca da bacini...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: Canalis, bocca da bacini...
talmente in secondo piano che stavo per fare un post anche io con questa stessa immagine
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
è topa da pauuuuura....
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
-
- Impulsi superiori
- MauroG
- Storico dell'impulso
Alla fine non capisco questa scenda di aver voluto mostrare mezza figa, è un video preparato, in cui non mostra nulla se non un po l'intimo spostato. era in cerca di altre attenzioni?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
È un video sponsorizzato da intimissimi, che segue la moda dei cambi di abito sui social cciovani.
I motivi sono molto semplici e lineari.
I motivi sono molto semplici e lineari.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Quel tipo di intimo è fatto così "per donne depilate" 
io invece non capisco quest'ostinazione nel tenere le labbra a culo di gallina come una sgarlettata qualunque.
lo trovo insopportabile...

io invece non capisco quest'ostinazione nel tenere le labbra a culo di gallina come una sgarlettata qualunque.
lo trovo insopportabile...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sembra avere gli slip color carne che usano spesso le modelle di intimo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma la betty fa qualcosa attualmente oltre a farsi foto da milf sul tavole della cucina?cirillosomma ha scritto: ↑28/09/2020, 17:37Topa Reale!
Topona Imperiale a 20 anni quando il Premio Nobel alla Figa Bobone Vieri ja tappato tutti i buchi senza pietà!
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi