[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
dei remastered non mi interessa nulla, non la comprerò fin quando non usciranno una trentina di giochi next gen dove puoi giocare solo su ps5,i giapponesini a sto giro non si sono impegnati affatto
- MauroG
- Storico dell'impulso
Idee e pareri su TLOU II? qualcuno ha fatto il preorder? io penso di prenderlo ma dopo l'estate. al momento la voglia di accendere la ps è veramente poca
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
credo mi guarderò qualche video recensione di TLOU2 su youtube ma senza farmi troppo influenzare TLOU dopo il primo credo sia impossibile non voler giocare il secondo, anche io penso di prenderlo dopo l'estate come MauroG nella bella stagione la PS la tengo piuttosto spenta, avevo intenzione di rigiocarmi il primo tanto per entrare in atmosfera
dopo l'estate magari si trovano sia TLOU2 e Ghost of Tsushima a buon prezzo, anzi a settembre dovrebbe uscire Marvel's Avengers un rivenditore online dove acquisto e trovo buoni prezzi con 3 giochi non fa pagare la spedizione quella potrebbe essere l'occasione
dopo l'estate magari si trovano sia TLOU2 e Ghost of Tsushima a buon prezzo, anzi a settembre dovrebbe uscire Marvel's Avengers un rivenditore online dove acquisto e trovo buoni prezzi con 3 giochi non fa pagare la spedizione quella potrebbe essere l'occasione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- bellavista
- Storico dell'impulso
VanNinja93 ha scritto: ↑12/06/2020, 14:04Altra esclusiva presentata è il nuovo titolo di Spider-Man con protagonista Miles Morales. Hanno annunciato pure un remastered di GTA V. A proposito di The Last of Us II, oggi è scaduto l'embargo stampa e le prime recensioni ne parlano stra benissimo.
Gta 5 è un gioco del 2013.
Ho capito gli appassionati e i nostalgici ma che la Sony punti su un gioco di 7 anni fa come cavallo di battaglia....

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
c'erano voci mai ufficiali che prevedevano un GTA6 per la nuova generazione, credo più una speranza dei fans che altro
onestamente il mondo giochi di Sony non è che stia proponendo chissà quali stravolgimenti o capolavori videoludici, altre piattaforme di gioco le conosco poco e non mi esprimo, PS5 sta uscendo non offrendo nulla che ti faccia pensare di acquistarla, onestamente con le uscite di Ps4 e qualche remake (altra cosa che sta prendendo piede in questo periodo) si può stare con la vecchia console ancora per un po' e poi eventualmente prendere la nuova console di sony più avanti
invece con Microsoft e la retrocompatibilità quasi totale si può fare forse un pensiero prima all'acquisto
onestamente il mondo giochi di Sony non è che stia proponendo chissà quali stravolgimenti o capolavori videoludici, altre piattaforme di gioco le conosco poco e non mi esprimo, PS5 sta uscendo non offrendo nulla che ti faccia pensare di acquistarla, onestamente con le uscite di Ps4 e qualche remake (altra cosa che sta prendendo piede in questo periodo) si può stare con la vecchia console ancora per un po' e poi eventualmente prendere la nuova console di sony più avanti
invece con Microsoft e la retrocompatibilità quasi totale si può fare forse un pensiero prima all'acquisto
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ho visto qualche prima recensione su TLOU II e ne parlano benissimo, come giocabilità, come profondità della storia e dei personaggi. Molto interessante anche il modo in cui viene settato il livello di difficoltà e l'intelligenza artificiale ben sviluppata. La grafica anche è stupenda. Lo prenderò sicuramente ma probabilmente dopo l'estate
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
questi sono gli eroi moderni o meglio "I coglioni" moderni
Twitch: un ragazzo ha donato agli streamer la bellezza di $20.000 dei genitori
E ora la madre cerca un modo per avere un rimborso.
All'interno di Reddit è comparso un thread scritto da una madre, la quale ha affermato che suo figlio avrebbe speso circa 20.000 dollari finanziando i suoi streamer preferiti. Tramite una carta di debito, che il figlio doveva utilizzare per pagare i pasti scolastici, l'adolescente accedeva al conto di risparmio di sua madre per trasferire fondi per le sue spese online.
Nonostante la sua banca abbia reagito immediatamente, congelando le attività e cancellando anche la sua carta di debito, la madre ha cercato senza risultati di ottenere il rimborso del denaro perso. Nel thread di Reddit ha anche descritto come la maggior parte del denaro è andata sui conti di streamer noti come Tfue ed Ewok o atleti NBA e NFL che facevano dirette streaming.
Nel tentativo di recuperare i suoi soldi, ha anche contattato Twitch e la sua società madre Amazon. Ma non ha ancora ricevuto risposta da loro. Alcuni degli streamer che la madre ha anche contattato sono stati più utili e si sono dimostrati molto collaborativi. All'interno del thread di Reddit, la madre ha anche chiarito di sapere che gran parte della responsabilità della questione ricade su di lei. Se fosse stata più attenta con i dettagli del suo conto bancario online, suo figlio non avrebbe avuto la possibilità di spendere così tanto.Ad ogni modo, non resta che vedere se Twitch o Amazon decideranno di accogliere la richiesta di questa madre
https://www.eurogamer.it/articles/2020- ... 00-dollari
Twitch: un ragazzo ha donato agli streamer la bellezza di $20.000 dei genitori
E ora la madre cerca un modo per avere un rimborso.
All'interno di Reddit è comparso un thread scritto da una madre, la quale ha affermato che suo figlio avrebbe speso circa 20.000 dollari finanziando i suoi streamer preferiti. Tramite una carta di debito, che il figlio doveva utilizzare per pagare i pasti scolastici, l'adolescente accedeva al conto di risparmio di sua madre per trasferire fondi per le sue spese online.
Nonostante la sua banca abbia reagito immediatamente, congelando le attività e cancellando anche la sua carta di debito, la madre ha cercato senza risultati di ottenere il rimborso del denaro perso. Nel thread di Reddit ha anche descritto come la maggior parte del denaro è andata sui conti di streamer noti come Tfue ed Ewok o atleti NBA e NFL che facevano dirette streaming.
Nel tentativo di recuperare i suoi soldi, ha anche contattato Twitch e la sua società madre Amazon. Ma non ha ancora ricevuto risposta da loro. Alcuni degli streamer che la madre ha anche contattato sono stati più utili e si sono dimostrati molto collaborativi. All'interno del thread di Reddit, la madre ha anche chiarito di sapere che gran parte della responsabilità della questione ricade su di lei. Se fosse stata più attenta con i dettagli del suo conto bancario online, suo figlio non avrebbe avuto la possibilità di spendere così tanto.Ad ogni modo, non resta che vedere se Twitch o Amazon decideranno di accogliere la richiesta di questa madre
https://www.eurogamer.it/articles/2020- ... 00-dollari
- MauroG
- Storico dell'impulso
Qualcuno ha scaricato e sta giocando a NBA2K21? io ci sto passando un sacco di ore, da quando avevo smesso completamente di giocare, non riesco più a staccarmi. il gioco è bellissimo e fatto veramente bene e fa sentire anche un nanetto come me una grande stella dell'NBA 

- MauroG
- Storico dell'impulso
Per chi fosse interessato su
https://www.epicgames.com/store/it/ FM20 è gratis per questa settimana, una volta scaricato lo sarà per sempre
https://www.epicgames.com/store/it/ FM20 è gratis per questa settimana, una volta scaricato lo sarà per sempre
io non ho mai abbandonato la serie 2k il 21 non l'ho ancora preso, a me piace fare il campionato in contemporanea con quello USA e quindi per la prossima stagione aspettoMauroG ha scritto: ↑22/07/2020, 16:36Qualcuno ha scaricato e sta giocando a NBA2K21? io ci sto passando un sacco di ore, da quando avevo smesso completamente di giocare, non riesco più a staccarmi. il gioco è bellissimo e fatto veramente bene e fa sentire anche un nanetto come me una grande stella dell'NBA![]()

intanto sono usciti i prezzi di PS5 nulla di nuovo sono i prezzi ipotizzati ormai da mesi, onestamente mi sembrano i prezzi in linea con il mercato, la cosa che probabilmente peserà è l'aumento di 10€ per i giochi rispetto all'attuale generazione
- MauroG
- Storico dell'impulso
Sto giocando il 20 perchè uscito online, il sistema di tiro non mi piace, fare verde, almeno con la mia build è molto difficile.
avevo capito che stavi giocando al 2k21
comunque per me con il 20 non è facile fare verde, se ci gioco con costanza e riesco a prendere il ritmo con alcuni giocatori ci riesco un pò di più, il trucco comunque e tirare non marcati o con un contrasto basso, allora anche non facendo verde riesci a segnare, il problema è che per fare questo bisogna utilizzare schemi e blocchi e quindi ci vuole un pò di pratica per capire quali usare e quali certe squadre usano meglio, è il bello e il brutto di NBA 2k se alzi il livello di gioco devi conoscere un minimo le squadre e i giocatori, diventa una simulazione con un certo realismo
comunque per me con il 20 non è facile fare verde, se ci gioco con costanza e riesco a prendere il ritmo con alcuni giocatori ci riesco un pò di più, il trucco comunque e tirare non marcati o con un contrasto basso, allora anche non facendo verde riesci a segnare, il problema è che per fare questo bisogna utilizzare schemi e blocchi e quindi ci vuole un pò di pratica per capire quali usare e quali certe squadre usano meglio, è il bello e il brutto di NBA 2k se alzi il livello di gioco devi conoscere un minimo le squadre e i giocatori, diventa una simulazione con un certo realismo
- MauroG
- Storico dell'impulso
giocando solo la mia carriera avevo seguito un tutorial per crearmi il giocatore, che però non si è rilevato forte con il tiro. forse la build era per chi è più pratico e capace di me. le partite a squadre intere praticamente non le ho mai fatte.
TLOU 2
Lo Starei spippolando io
Con abbastanza piacere
Seguiranno forse the Witcher 3 e ghost of tetsuia
Lo Starei spippolando io
Con abbastanza piacere
Seguiranno forse the Witcher 3 e ghost of tetsuia
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- MauroG
- Storico dell'impulso
the witcher 3 è fantastico, sto quasi pensando di rigiocarlo. se quando avrai finito tlou 2 te lo vorrai togliere fammi sapere