Ma è ibrido?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eh? Nei prossimi 20 anni moriranno dei vecchi, cosa c’è di nuovo, che bisogno c’è di giustificare? E soprattutto chi è che ha il bisogno di farlo?Desmond ha scritto: ↑27/09/2020, 9:19Nei prossimi 20 anni sparirà l'intera generazione dei baby boomers. È la generazione più numerosa di sempre e ci sarà quindi un forte aumento statistico nel numero delle morti. Ci aspettano 20 anni di "pandemie" per giustificare un fatto assolutamente naturale. Almeno in Francia i giornalisti hanno avuto il coraggio di dirlo.
Infatti e sempre così sarà ovviamente.GeishaBalls ha scritto: ↑27/09/2020, 11:23Eh? Nei prossimi 20 anni moriranno dei vecchi, cosa c’è di nuovo, che bisogno c’è di giustificare? E soprattutto chi è che ha il bisogno di farlo?Desmond ha scritto: ↑27/09/2020, 9:19Nei prossimi 20 anni sparirà l'intera generazione dei baby boomers. È la generazione più numerosa di sempre e ci sarà quindi un forte aumento statistico nel numero delle morti. Ci aspettano 20 anni di "pandemie" per giustificare un fatto assolutamente naturale. Almeno in Francia i giornalisti hanno avuto il coraggio di dirlo.
Se è per questo si muore anche noi prima o poiGeishaBalls ha scritto: ↑27/09/2020, 11:23Eh? Nei prossimi 20 anni moriranno dei vecchi, cosa c’è di nuovo, che bisogno c’è di giustificare? E soprattutto chi è che ha il bisogno di farlo?Desmond ha scritto: ↑27/09/2020, 9:19Nei prossimi 20 anni sparirà l'intera generazione dei baby boomers. È la generazione più numerosa di sempre e ci sarà quindi un forte aumento statistico nel numero delle morti. Ci aspettano 20 anni di "pandemie" per giustificare un fatto assolutamente naturale. Almeno in Francia i giornalisti hanno avuto il coraggio di dirlo.
No, è turbodiesel.
E cosa ti devo dire?dostum ha scritto: ↑28/09/2020, 0:54Markone come può essere possibile?
https://www.ilmessaggero.it/mondo/coron ... 86644.html
Alla luce di questo?markome ha scritto: ↑28/09/2020, 10:47E cosa ti devo dire?dostum ha scritto: ↑28/09/2020, 0:54Markone come può essere possibile?
https://www.ilmessaggero.it/mondo/coron ... 86644.html
Quando dico che non si capisce nulla dell'andamento del virus , non lo faccio tanto per dire.
Ipotesi plausibile ma non mi convince del tutto.SoTTO di nove ha scritto: ↑28/09/2020, 16:41
Per quanto riguarda le mascherine che influiscono sulla diminuzione della carica virale l'ho sempre pensato. Infatti quando sostengono che il virus si è indebolito io ho sempre convenuto con chi diceva che in realtà oggi c'è meno possibilità di essere "bombardati" come in febbraio/marzo. e che quindi ci si contagia in modo più leggero. (cosa che si poteva supporre dopo la notizia della morte del medico cinese, giovane, ma a stretto e continuo contatto con persone infette)