per sentire cose che si leggerebbero in un decimo del tempo.
Se volete scrivere, vi leggo volentieri. Anche in inglese.
Bella, non c'è solo il denaro, c'è anche la gloria.
Ma le derivate sarebbero parziali o ordinarie?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La gloria si ha nel battere un avversario degno bliffone, nel mazzolare plo non c’è gloria, è come prendere a schiaffi un bambino delle elementari.Blif ha scritto: ↑24/09/2020, 23:45Obietterei alla forma del webinar, che mi sta sulle balle per essere costretto ultimamente a spupazzarmene molti e particolarmente insulsi
per sentire cose che si leggerebbero in un decimo del tempo.
Se volete scrivere, vi leggo volentieri. Anche in inglese.
Bella, non c'è solo il denaro, c'è anche la gloria.
Ma le derivate sarebbero parziali o ordinarie?![]()
bellavista ha scritto: ↑24/09/2020, 23:44Plo Style ha scritto: ↑24/09/2020, 23:29Scappi. Il nostro dibattito sarebbe stato pubblico. E il pubblico avrebbe decretato chi pagava chi.bellavista ha scritto: ↑24/09/2020, 23:19Non devi venirmi incontro, devi prenotare un ora del mio tempo che costa 1000€
Prenota un’ora e poi in quell’ora facciamo il dibattito su quello che vuoi
Ce li hai questi 1000 euro per il piacere di dibattere con me oppure no? Perchè se non ce li hai di che cazzo stiamo parlando?
Se si, ti mando coordinate in mp, mandi i soldi e poi ti fisso la chiamata su zoom
Queste le regole per parlare con me amico mio. Prendere o lasciare
Ma siccome tu non sai fare 1 + 1 e ti sottrai al dibattito vai avanti.
Io lunedì ti mando il link zoom. Tu fai quello che vuoi.
Penso che la tua figura di merda te la sia già fatta. Ma con il link Zoom la farai maggiormente.
Ma se ci parliamo ti insegno due cosette, gratis. Dai parliamo, non esser timido. Zoom, in Inglese. Sentirti parlare in inglese sarebbe priceless ah ah
Cicico la figura di merda è di chi appena sente che deve cacciare due soldi impazzisce![]()
Pensi di farmi fare una figura di merda? Manda il link di zoom insieme alla ricevuta del bonifico e ti faccio fare il tuo dibattito su zoom a cui tieni tanto![]()
Se non hai questi due soldi mi spiace per te, ho cose più divertenti da fare che parlare con te su zoom di covid gratis![]()
A questo punto sarei curioso di sapere quali sono gli altri 2. Anche se una mezza idea ce l'avrei.
Notte. Aspetto i tuoi titoli accademici in Mp. Ti mando il link Zoom settimana prossima.bellavista ha scritto: ↑25/09/2020, 0:04Notte cucciolo, basta scrivere cazzate per stasera hai rotto il cazzo a tutti più del solito, vai a nanna da bravo![]()
Pan e Canella chiaramente.Salieri D'Amato ha scritto: ↑25/09/2020, 0:06A questo punto sarei curioso di sapere quali sono gli altri 2. Anche se una mezza idea ce l'avrei.![]()
Acuto. Ma non era difficile. Tu scrivi bene, fra le righe. Tornerei in topic ma non ho più ho veramente voglia di parlare del Covid.
A proposito di soldi, ok costruisci sto ibrido, per vendergli cosa?
Si, non era difficile.
AVETE ROTTO IL CAZZO TUTTI QUANTI!bellavista ha scritto: ↑25/09/2020, 0:04Notte cucciolo, basta scrivere cazzate per stasera hai rotto il cazzo a tutti più del solito, vai a nanna da bravo![]()