Il miglior film di lupin è: il castello di cagliostro
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
anch'io adoro Lupin e in suo onore posto la sigla italiana della mitica prima serie, cioè Lupin con la giacca verde, Planet O (rgasm)
https://www.youtube.com/watch?v=uS6ex7eC4fs , che è una simpatica canzoncina erotica usata come sigla di un cartone per ragazzi!! tempi strani quelli!
Ps il castello di Cagliostro è davvero bello e non è casuale, è un film di Miyazaki

Ps il castello di Cagliostro è davvero bello e non è casuale, è un film di Miyazaki

- bellavista
- Storico dell'impulso
Infatti è di livello superiore a tutti gli altri film di lupingaston ha scritto: ↑16/09/2020, 17:05anch'io adoro Lupin e in suo onore posto la sigla italiana della mitica prima serie, cioè Lupin con la giacca verde, Planet O (rgasm)![]()
https://www.youtube.com/watch?v=uS6ex7eC4fs , che è una simpatica canzoncina erotica usata come sigla di un cartone per ragazzi!! tempi strani quelli!
Ps il castello di Cagliostro è davvero bello e non è casuale, è un film di Miyazaki![]()
![]()
Totalmente scordata quella canzoncina. Grazie di avermela ricordata.gaston ha scritto: ↑16/09/2020, 17:05anch'io adoro Lupin e in suo onore posto la sigla italiana della mitica prima serie, cioè Lupin con la giacca verde, Planet O (rgasm)![]()
Ps il castello di Cagliostro è davvero bello e non è casuale, è un film di Miyazaki![]()
![]()
La prim serie fù molto spinata... Le tette di Fujiko erano da bava...
Le serie sucessive con Margot (in realtà era sempre Fujiko ma meno avvenente) non aveva quella prorompenza.
Era cambiato il team di autori e si era deciso di distanziarsi di più dal manga, la prima serie resta la migliore, anche se la quarta e soprattutto la quinta mi sono piaciute molto, sono quelle con Lupin giacca blu,e ora chiudo l off topic , scusatemi non ho resistito , Lupin è Lupin
il film era questo

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
ieri sera lo hanno passato su RAI4, non escludo lo riprogrammino nei prossimi giorni, in caso contrario si può vedere su RaiPlay
https://www.raiplay.it/programmi/memoriediunassassino
beh guardatelo perché é un capolavoro.
non a caso sarà aggiunto alla criterion.
non a caso sarà aggiunto alla criterion.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Jimi Hendrix: "Hear My Train A Comin'"
https://www.arte.tv/it/videos/057828-00 ... n-a-comin/
Disponibile dal 11/09/2020 fino al 16/11/2020
https://www.arte.tv/it/videos/057828-00 ... n-a-comin/
Disponibile dal 11/09/2020 fino al 16/11/2020
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
L'altra sera mi sono visto "Una pura formalità", film ormai vecchiotto di Tornatore, del quale personalmente non conoscevo l'esistenza. Minchia ...
Polanski estremamente efficace, Depardieu istrionico e un "giovane" Sergio Rubini che regge i due mostri sacri. Film di dialoghi, attori e atmosfera.
Ti tiene lì fino alla fine, e fino alla fine ci capisci il giusto. Bello, bello.
Polanski estremamente efficace, Depardieu istrionico e un "giovane" Sergio Rubini che regge i due mostri sacri. Film di dialoghi, attori e atmosfera.
Ti tiene lì fino alla fine, e fino alla fine ci capisci il giusto. Bello, bello.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Film bellissimo, io ho sempre pensato che il realtá lo abbia diretto lo stesso Polanski, facendolo poi firmare da tornatore.Ronzinante ha scritto: ↑30/09/2020, 12:04L'altra sera mi sono visto "Una pura formalità", film ormai vecchiotto di Tornatore, del quale personalmente non conoscevo l'esistenza. Minchia ...
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Tornatore quando non esagera con quelle atmosfere melense e la sicilianità da stereotipo, è anche un apprezzabile regista.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Anche nuovo cinema paradiso che lo ha reso famoso, in realtà se leggi la storia è stato completamente rimontato dal produttore con il montatore, prima era una merda.Loris Batacchi ha scritto: ↑30/09/2020, 12:16Tornatore quando non esagera con quelle atmosfere melense e la sicilianità da stereotipo, è anche un apprezzabile regista.
Quindi diciamo che tornatore si faccia fare i film migliori da altri non è un segreto
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Nuovo cinema paradiso a volte, anzi spesso, specialmente la versione estesa, è fin troppo enfatizzato sulle emozioni, gli amori, i tormenti, i ricordi... Tutti temi interessanti, ma è come mettere zucchero nel miele.
Visto una volta la versione normale, una volta quella estesa, e stop fino a quando sarò canuto. Buon film, finale molto toccante (ma anche qui bravo montatore e morricone) ma non è il mio cinema.
Visto una volta la versione normale, una volta quella estesa, e stop fino a quando sarò canuto. Buon film, finale molto toccante (ma anche qui bravo montatore e morricone) ma non è il mio cinema.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ci andrebbe una versione con Maurizia Paradiso, per bilanciare
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.