Ho finalmente potuto vedere il primo dei tanto decantati inediti di MOANA POZZI della FM dal titolo IMMERSIONI ANALI - già prima della uscita di questi inediti si sentiva odore di bidone nell'aria, e per metà è in realtà un bidone.....il film dura un'ora scarsa e non è un vero film ma un accozzaglia di scene (inedite) messe insieme col nastro adesivo e appartenenti alle SESSION per due film differenti, addirittura per raggiungere l'ORA di durata le scene sono state allungate con infiniti Rallenty e riproposizioni delle stesse immagini (come faceva il vecchio Jim Powers....) in realtà ci sono 45 minuti di immagini e nessuna trama che tenga insieme il film....ma ora veniamo ai lati positivi......la vera Regina del Video non è Moana ma bensì LUANA BORGIA in versione PreLIMITI e PreCHIRURGIAESTETICA, ovvero molto bella e molto magra e sopratutto lo prende in culo dall'inizio alla fine!!!!
nella prima scena ci sono MOANA e LUANA che vengono scopate e inculate a turno sia da ROCCO SIFFREDI che da RON HIGHTOWER (quel negro che stava con Luana anni fa....) nella seconda scena c'è di nuovo LUANA insieme ad una bella Lolita Rossa (una delle prime Private Girls) che se lo fanno sifonare nel culo da ROCCO SIFFREDI (e questa volta si vede anche una Rara Dilatazione Anale di LUANA ad opera del grande ROCCO) mentre in un prato MOANA si fa inculare da JEAN PIERRE ARMAND. Poi a seguire una scena lesbo fra LUANA e VAMPIRELLA (chi si rivede!) mentre stavolta MOANA è impegnata in una DP con JEAN PIERRE ARMAND e PETER NORTH ( e che cazzo ci fà PETER?!?!) con l'assistenza della Lolita Rossa di prima che viene inculata da JEAN PIERRE infine di nuovo una strepitosa LUANA BORGIA che prova una Gola Profonda con RICHARD VOICIN (o LENGIN, a seconda dei gusti!) e poi se lo prende spettacolarmente nel culo!
Nel Complesso un Buon ALL SEX, da consigliare di più se siete dei Fan di LUANA BORGIA piùttosto che MOANA!
Voto: 7/10
IMMERSIONI ANALI il primo degli inediti di MOANA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- john holmes
- Nuovi Impulsi
Vorrei riesumare questo topic, visto che questi famigerati "inediti" continuano ad uscire con una certa regolarità .
La domanda è questa: quano girato hanno i fratelli Matera di Moana?
La qualità di questi video è assai scadente,ma per i collezionisti come me è manna dal cielo.
X Holmes, anche se so che nn mi risponderà
dimmi con che titolo sarebbe uscito questo "immersioni anali" negli Stati Uniti?
Io dubito fortemente che sia vero.
Forse Len potrebbe dircelo.
La domanda è questa: quano girato hanno i fratelli Matera di Moana?
La qualità di questi video è assai scadente,ma per i collezionisti come me è manna dal cielo.
X Holmes, anche se so che nn mi risponderà

Io dubito fortemente che sia vero.
Forse Len potrebbe dircelo.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso