oh mammatheinvoker ha scritto: ↑06/09/2020, 13:33ma insomma. son belle ma cadono un po
august ames aveva le migliori tette in rapporto grandezza/sodezza
questo adesso si mette a parlare di rapporto qualità prezzo
è finita

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
oh mammatheinvoker ha scritto: ↑06/09/2020, 13:33ma insomma. son belle ma cadono un po
Siamo ad "ok la tetta è giusta!"Parakarro ha scritto: ↑08/09/2020, 23:16oh mammatheinvoker ha scritto: ↑06/09/2020, 13:33ma insomma. son belle ma cadono un po
questo adesso si mette a parlare di rapporto qualità prezzo
è finita![]()
vorrei tanto tanto farmele anche io
C'è le ha sempre avute, te nei accorto adesso?
Sembrano finti... Fatti apposta per una scena in particolare?
Guarda che sono comode e multiuso.theinvoker ha scritto: ↑10/09/2020, 19:08trasferisciti sotto di lei. Se esce sul balcone arrivano al piano di sotto e puoi approfittarne
Concordo, ormai Invo interviene su questo topic solo per ribadire sempre che le tettone della Gabbie sono brutte, sono oscene ecc...
E allora?Juan Burrasca ha scritto: ↑10/09/2020, 22:53Concordo, ormai Invo interviene su questo topic solo per ribadire sempre che le tettone della Gabbie sono brutte, sono oscene ecc...
Non è questione di "campanelismo" (Gabbie mi piace moltissimo e per certi versi potrei essere fan di lei come in maniera simile se fossi tifoso di una squadra sportiva) ma alla lunga, stancano questi tipi di messaggi...