Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#811 Messaggio da Despe1 »

Già ... capodanno, dove andare?

Cosa farà  il nostro Canga quest'anno ? 8)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#812 Messaggio da Despe1 »

Cangaaaa........ 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#813 Messaggio da cangaceiro »

per capodanno credo che staró con i mie genitori non si puó sempre skizzare ,per lavoro resto a Firenze....ma per la prossima Estate io e Mister T andremo a giro per la Romania nei villaggi in culo al mondo!!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#814 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:per capodanno credo che staró con i mie genitori non si puó sempre skizzare
unico...

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#815 Messaggio da bellavista »

Squirto ha scritto:
cangaceiro ha scritto:per capodanno credo che staró con i mie genitori non si puó sempre skizzare
unico...

:DDD
beh potresti skizzare con i tuoi genitori no? :blankstare:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#816 Messaggio da Despe1 »

cangaceiro ha scritto:per capodanno credo che staró con i mie genitori non si puó sempre skizzare..
Immenso Canga....

'Non si puó sempre skizzare' mi ha messo di buon umore per il resto della giornata, sei un grandissimo... 8)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#817 Messaggio da Barabino »

Con questo freddo non ho voglia di skizzare in macchina da nessuna parte... skizzero' da solo, nella mia cameretta... :"-(

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ultima modifica di Barabino il 31/01/2006, 8:40, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#818 Messaggio da nik978 »

Immagine
e che cazzo!!!!!!!!!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#819 Messaggio da cangaceiro »

bellissima questa copertina la cerco con il mulo subito.

come è il titolo esatto nik?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#820 Messaggio da cangaceiro »

1 anno fa ero a Bratislava con Mister T e Casalone quanti dolci ricordi.... :cry:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#821 Messaggio da cangaceiro »

per caso il famoso e citato quartiere di Petrzalka a Bratislava citato da estdipendente dove lui stesso ci disse che dietro a queste mura si svolgevano cose inenarrabili sarebbe questo?

http://img56.imageshack.us/my.php?image ... lkabd5.jpg

http://img89.imageshack.us/my.php?image ... lkalo1.jpg

http://img56.imageshack.us/my.php?image ... lkazc1.jpg

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#822 Messaggio da estdipendente »

si´ canga e' questo.....

ogni tanto il cielo non e' cosi' incazzato pero'.......

cangaceiro
Bannato
Bannato

#823 Messaggio da cangaceiro »

ed è in questo quartiere che avvengono fatti REALMENTE inenarrabili?
e se davvero è così puoi farci partecipi di cosa avviene, peró non vorrei che si cadesse nelle solite LEGGENDE METROPOLITANE! 8)

Rabbit Game
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#824 Messaggio da Rabbit Game »

carissimi new friends ho raccolto le avventure del Kanga (comprensivi UDITE UDITE dei piu' interessanti quesiti e delle risposte di autorevoli forumisti come balkan wolf, est dipendente, squirto, despe1, scorpio, nik978, Er Monnezza....) in quel di Bratislava nel lontano febbraio 2005. Spararsi 822 post e' una tirata unica... quindi penso ke per un nuovo utente del forum sia bello trovarsi tutto da leggere in poki post.
Inizialmente il Canga aveva deciso di partire per Capodanno ma poi qualcosa ando' storto: "Ragazzi!! Ci siamo!!! Sabato mi sono ritrovato con amici e colleghi e abbiamo deciso che andremo a fecondare per il capodanno nelle terre delle fate. Più precisamente albergo base a Bratislava una escursione a Vienna dato che dista solo un 50 km (almeno così mi hanno detto), partenza per il giorno 29/12 e rientro a Firenze per Domenica 2. Siamo in 5 abbiamo fatto idea di noleggiare una macchina anche se parto adesso a cercare info sul luogo. Se qualcuno ha da consigliarmi alberghi, locali, night club ecc... su Bratislava o darmi info utili a tal proposito mi fa contento. Intanto ho letto che avete dato info utili sul prezzo del pedaggio nelle autostrade dell'est. x Rex: ok adesso mi torna che Bratislava sia tra le meno care...ero io quello che è stato sul Balaton: 4 ragazze imbroccate in 12 notti a gratis anche se solo 1 portata a letto ma tutte qualitativamente valide...è stata una bellissima vacanza per me sul Balaton molto meglio di quando andai nel 2003 a Mykonos".
"...Allora abbiamo deciso di andare a Bratislava in treno dal 30 fino al 3 e speriamo di togliersi soddisfazioni....sparate un pò di info sul posto per chi c'è stato...."
"Ho deciso che andrò a Febbraio a farmi un viaggetto a Bratislava, adesso no.....voglio evitarmi l'ondata di turisti...a febbraio nevica sempre est? magari ci vediamo in un locale e ti offro un pò di assenzio...approposito ho visto un paio di giorni fa "Paura e Delirio a Las Vegas" e per la prima volta ho sentito questa parola....immagino che sia una droga...di che tipo?"
"...parto il 9 febbraio e torno il 17, sicuro perchè ieri ho fatto le prenotazioni di treno,autobus e aereo,quindi devi aspettare poi al mio ritorno spero di scriverti un vero papiro".
Finche' il Canga, al suo ritorno, partori' la storia:
CANGACEIRO: (Ven Feb 18, 2005 9:25 pm)
"eccomi di ritorno da Bratislava intanto scrivo queste due righe per riportare in alto questo topic e poi faccio una doverosa recensione su Brati by night vissuta in pieno dal bandido del sertao"
---------------------------------------------
(dom. 20 febbraio 2005) insomma....sto scrivendo la mia relazione su Bratislava che a breve
riporterò qui...intanto volevo sapere se qualcuno del forum va a Ginevra in uno dei prossimi
week-end così magari facciamo il viaggio insieme, vado a trovare ovviamente una ragazza ma a
prendere il volo da Firenze per Ginevra spendo ben 222€ in treno mi rompe il cazzo fare 8 ore
da solo e magari in compagnia di chissà chi quindi se qualcuno è esperto di viaggi per Ginevra
parli.
balkan wolf ha scritto:
"bhe dai rex guarda che salto di qualità il nostro canga...
dal "terzo mondo" dell'est a ginevra... pronto a spendere più di 200 bombe solo per il volo
come se niente fosse.
estdipendente: ti prego canga risparmiaci, ti pago io il viaggio a ginevra e anche le lamette da
barba se ci risparmi la cronistoria delle itaglianate a Bratislava.
DON CHISCIOTTE:
nell'attesa del racconto di canga andiamo un pò ot..
tutto bene??
la pellaccia??
-------------------------------------------
cangaceiro: (Lun Feb 21, 2005 11:52 pm)
cari ragazzi per problemi di cose da fare al momento non sono riuscito a scrivere il mio
resoconto su gli 8 giorni o meglio le 8 notti di Bratislava, ma non vi deluderò con incontri
di personaggi ecc...che leggerete con piacere al massimo posto qualcosa mercoledì nel pomeriggio
ma proprio al massimo.
------------------------------------------
Er Monnezza: Forza Canga,vogliamo sapere come le hai stese a colpi di anca:)
cangaceiro: (Mar Feb 22, 2005 12:28 am)
Basta non c'è la faccio più mi avete troppo provocato e prima di esordire con un racconto in ordine cronologico voglio raccontare la verissima storia delle Gilette. Allora come qualcuno di voi saprà prima di partire per Bratislava avevo bisogno di comprare delle ricariche per il Mach 3, alla Coop mi costavano 6€ e avevo ancora 3 vecchie ricariche che mi erano rimaste dall'Ungheria, ovvero da quando avevo fatto una vera strage di bimbe, ricordo che in 12 notti di Agosto ho imbroccato se non erro 5 bimbe quasi tutte di pregevole fattura e in più una rumena sul treno alla Stazione di Firenze, anzi ora che ci penso meglio le bimbe made in Hungary erano 6 e esiste una inerente documentazione fotografica in cui mi sbaciucchio con le tipe quindi come dice est.specialmente non racconto fandonie come quelli al bar e poi sopratutto NON PAGO...ad ogni modo tornando alle Gilette arrivo al Tesco, centro commerciale del centro e vado al piano primo dove vendono rasoi elettrici, capisco che qui non possono avere ricariche per lamette e allora penso che cmq possano darmi info utili su dove siano e per cui al commesso faccio il segno della lametta da barba sul mio viso e dico: "NO ELETTRIC", il commesso mi indica di andare nella seconda costruzione parlando un inglese corretto, appena arrivo nella seconda costruzione vedo la commessa che sta ordinando per bene le mach 3 e subito mi ci catapulto e ne prendo una confezione ma lei subito mi ammonisce e all'inizio vedo che vuole comunicarmi qualcosa e capisco che mi indica una distinzione tra una confezione da 4 che aveva tra le sue mani e una fila poco più in la comprensiva di ben 8 ricariche....AHHHHH faccio io alla commessa e decido di prendere la confezione da 8 ma anche qui lei mi ferma ammonendomi e non capivo li per li il perchè.....poi mi indica con la mano lo scaffale poco più in là dove erano tutte ordinate correttamente insieme a tutte le altre marche di lamette a quel punto sorrido alla commessa e mi dirigo allo scaffale e sto per prendere le lamette quando decido di guardare il prezzo e mi accorgo che costano ben 9 EURO!!!!! la confezione da 4 che in Italia viene 6€, quindi sono ben + care e mi accorgo che tutta la roba di importazione costa di più che alla mia coop e per questo decido di accontentarmi di 5 lamette slovacche del valore di 2 € equivalenti alle nostre bic, ad oggi ancora non ho le ricariche perchè la mamma sabato è andata alla coop ma dice di avere trovato le sensor e non le mach 3 QUESTA é LA VERA STORIA DELLE LAMETTE le comprerò prima di partire per Ginevra, la partenze è per il 10 Marzo, adesso visto che mi avete stimolato inizio il racconto sull'altro topic della Bratislava fecondata.
balkan wolf: ...quasi quasi non parto solo per leggermi le avventure del canga
cangaceiro: (Mar Feb 22, 2005 12:58 am)
Scendo a Bratislava giovedì 9 Febbraio intorno alle ore 18 dal volo della Sky Europe a 46€ (andata e ritorno), durante il volo il mio amico, come del resto me, era all'esordio con il volo e mentre io anche se un pò all'inizio in apprensione perchè non avevo mai preso il volo in aereo bene o male mi sono subito tranquillizzato il mio amico ha iniziato a rompere il cazzo a un nostro connazionale che andava a Bratislava per lavoro ed era insieme costui a una donna anche lei collega ma slovacca, il mio amico rompe tanto le palle che lui a un certo punto dice: "Cazzo ma il tuo amico non è di fuori come te"...preoccupati di essere fregati dai taxisti la moglie slovacca di lui va fuori all'aereoporto a chiedere quanto ci può costare un viaggio in taxi dall'aereoporto appunto fino al nostro albergo in via Kosicka, dopo che sente torna da noi e ci dice che con un 8€ c'è la caviamo.albergo fuori città , l'hotel Doprastav, via Kosicka, abbiamo speso 25€ a notte per stare in una camera con tre letti, il fatto era che il bagno e la doccia erano in comune con altre due stanze anch'esse ognuna con tre letti, per fortuna che le altre due stanze erano vuote, per 12.5€ a testa mi sembra troppo se si considera che ti hanno dato solo un asciugamano per le mani e tutte le sere la luce del corridoio era spenta. Vabbè lo dico così non ci andate. Bratislava + o - era come mi aspettavo e come avevo letto da Internet. Nei pomeriggi di questi 8 giorni dividevo il mio tempo tra i centri commerciali ed il centro storico. Il centro storico è piccolo ed è tutto pedonale e ha dei palazzi rinascimentali e barocchi, le strade sono strette e pavimentate con il pavè. Da vedere la cattedrale nella zona ovest ed il castello dal quale si può vedere tutta la città . I centri commerciali sono diversi a cominciare dal leggendario Tesco il supermarket playboy dove noi ci aggiravamo nel reparto vestiti e sopratutto nel reparto biancheria intima per donna. In questi pomeriggio indossavo un Jeas Replay da 150€ una maglia Ralp Laurent comprata da mio fratello in Turchia e un Piumino della Monclear e scarpe comprate da Piumi il miglior negozio di scarpe di Prato anche li ci avevo lasciato un occhio. La mia tattica era semplice andavo a cercare una tipa da sola mentre il mio amico mi aspettava un poco più in là e esordivo con un HALLO e la tipa mi guardava stupita e a quel punto dicevo con faccia tranquillizzante Do you speak English? mi rispondeva Yes ma a quel punto ero io che mi perdevo e non sapevo più cosa dire e allora chiamavo il mio amico che chiameremo Mister T per convenzione e facevo entrare anche lui nel colloquio perchè lui in questi casi è quello che può fare la differenza e allora gli diciamo che siamo arrivati da poco a Bratislava e che non conosciamo niente, cosa ovviamente non vera dato che mi ero scritto tutto sulla città prima della partenza. Poi arriva anche una sua amica una bella figa bionda davvero notevole, iniziamo a parlare e lei mi prende la penna e appoggiandosi a una parte su un tavolino del market mi scrive tutti i locali che già sapevo, lei è mora non è male gli chiedo che lavoro fa e mi dice che fa la parrucchiera poi gli chiedo il numero di telefono che me lo aggiunga alla lista dei locali da lei fatta ma sorride e mi scrive dove lavora, ovvero allo Shopping Center Polus, lei si chiama Andrea la sua amica Bionda Petra. Ci salutiamo e decidiamo di comprare una sim card slovacca + economica della Tim e per questo decidiamo di andare da Eurotel al piano primo, questo suggerimento ci viene fatto da Casalone (forse qualcuno di questo forum se ne ricorderà ) che ci avrebbe raggiunto il venerdì pomeriggio all'Hotel Doprastav. Al bancone della Eurotel troviamo una bella fica parlante italiano, era Denisa una bella fica davvero che parlava correttamente l'italiano perchè anni fa era venuta a Foligno a vivere nel nostro paese perchè si era sposata con un italiano conosciuto in slovacchia, poi si vede che il matrimonio era andato male visto che era li. Ci chiede quali desideri abbiamo e gli rispondo che ne abbiamo molti ma lei dice che può solo esaudire queeli legatti alla telefonia... ...cmq la salutiamo e c'è ne andiamo, dunque la prima sera da vivere è di Mercoledì e dopo una veloce doccia e aver pagato l'albergo andiamo a cena in centro Storico da PrasnaBasta, l'avevo trovato su un forum di viaggi questo posto e davvero si mangia bene, appena mi siedo al tavolo sento parlare italiano mi giro e iniziamo a conversare con due signori di mezza età due grandissimi puttanieri che a ogni costo ci dicono dei bordelli della città tra cui uno dal nome che non si può dimenticare Bordello Celentano, i due tipi ma sopratutto uno sono simpatici e sono ambedue professori, uno di italiano e uno di matematica, quello di italiano che se non ricordo male il nome si chiama Felice ha fatto anche il presidente di Commissione agli esami di maturità e conosce molto bene firenze perchè mi cita quella via e quell'altra, lui ha sui 55 anni e cerca di imbroccare una ragazza che era seduta al nostro tavolo di fronte una che a occhio e croce aveva sui 25 anni e che Felice mi dice che questa tipa lavora come segretaria del Ministro degli esteri slovacco. Felice si alza e ci va a parlare e la invita a bere qualcosa all'Havana un coctail bar sempre del centro, credo che gli lasci il numero, poi lui ed il suo amico se ne vanno mentre io ed il mio amico ancora stavamo finendo la cena. A cena finita io ed il mio amico Mister T ci alziamo e andiamo al loro tavolo lei ci risponde ma ci fa capire che non gli frega un cazzo di noi e quindi decidiamo di uscire e di andare nel quartiere della Casa dello Studente di Bratislava dove ci sono discoteche studentesche come Elam,Unic, Club 39. Prendiamo l'autobus e arriviamo insieme agli studenti slovacchi in questi posti ma dentro ci sono 3 gatti, vedo un tavolo con 2 tipe carine,discrete mi avvicino e li parlo con il mio inglese stentatissimo tanto che loro mi dicono qualcosa del tipo What did you say....il mio amico è sfavato e non vuole intervenire per cui usciamo dal Club 39 e andiamo poco più in cima all'ELAM ma è vuoto non c'è un gran che probabilmente perchè era mercoledì per cui torniamo in strada e chiamiamo un taxi dopo di che decidiamo di andare all'Hysteria Pub ma arrivati li è chiuso decidiamo per cui di tornare in albergo quando sono circa le 2.30 e così si chiude la prima notte a Bratislava.
Giovedì sera stavolta si vuole andare sul sicuro e per questo decidiamo di andare al famoso Cirkus Barok, arriviamo li intorno alle 23.30 e nel sottocoperta dove c'è la discot.....ah non tutti conoscono questa inusuale disco per cui necessita di una descrizione previa. Cirkus Barok è una discoteca dentro una nava ancorata sulla sponda del Danubio dove in coperta c'è il bancone con il bar e in sottocoperta c'è la discoteca vera e prorpia sono che l'altezza in sottocoperta sarà ad occhio di 2.20 metri lineari di altezza una cosa inammissibile in Italia. Una volta entrati vediamo che c'erano poche persone in sottocoperta e noto che ci sono un 2 tipe a parlare tra se per cui dico al mio amico di andare a parlarci perchè tanto non c'era di meglio da fare per cui ci avviciniamo con il solito Hallo, Are you slovak? le tipe non sembrano scocciate e iniziano a parlare con noi e ci raccontano di lavorare a Bratislava ma di vivere a Nitra, una città a 80 km da Brat, parliamo per un 25 minuti il tempo che il locale si riempia per bene, dopo di che le ragazze iniziano a ballare, non ricordo i loro nomi solo che quella che piaceva a me era mora mentre l'altra era bruttina con i capelli color biondi e sembrava + timida. A un certo punto quella dai capelli mori mi dice di accompagnarla al bancone del bar in coperta anche se non capivo per cosa, saliamo insieme e ne approfitto per dirgli una delle poche cose che so dire in English.....i not speak english very well but you are beautiful e la abbraccio un pò e lei non sembra disdegnare. Quando torniamo a sedere ero accanto a lei e per cui provo ad allungare le mani e a cingerle i fianchi e vedo che lei non si discosta per cui inizio ad accarezzarle il fianco e anche qui sembrava che non gli dispiacesse.....a quel punto ero incoraggiato anke da quello che mi aveva detto casalone a Milano, sì perchè prima di prendere il bus per l'aereoporto di Bergamo, ci eravamo incontrati con Casalone ed avevamo parlato un pò dei posti migliori e tra le sue città citate c'era proprio Nitra...tornando alla pista le ragazze a un certo punto si alzano e iniziano a ballare anche perchè il Cirkus si era riempito, qui esce fuori il canga che tutti voi immaginate e Dio solo sa quante straniere americane,australiane e da chi sa quale angolo del mondo ho avuto tra le mie braccia nei locali di Firenze....insomma qui inizio il mio ballo tipico made in Italy e la ragazza di Nitra mora si rivela nella sua danza una grandissima troia tanto da strusciarsi a me come un serpente e per tale movenza il mio cazzo non può che ereggersi dritto e duro sotto i pantaloni, all'inizio cerco di allontanare il mio bacino ma a un certo punto non potendo fare diversamente balliamo assieme e credo proprio che lei sentisse la mia verga eretta, continuiamo per delle mezze ore nel ballo con lei che mi abbraccia che si struscia e che mi tocca i miei capelli super ingelatinati, mi passa le dita dolcemente a quel punto era chiaro che la pomiciata non poteva che starci ed io avvicino le mie labbra alle sue ma lei dopo poco si discosta allora io ci riprovo e ci riprovo fino a quando un pò furbescamente riesco a baciarla poi continuiamo a ballare ma stranamente lei a un certo punto si allontana e poco più tardi la vedrò pomiciare con un altro al posto mio anke se non ho mai capito perchè è andata con un altro quando le cose sembravano procedere bene con me...l'amica bionda anche lei aveva mollato Mister T e alla faccia della timidezza aveva trovato anche lei un altro per slinguare a destra e a manca a quel punto afflitti decidiamo di tornare all'albergo e all'uscita del locale troviamo una tipa alla quale chiediamo che ci chiami un taxi e loei risponde di sì le diciamo con la solita scusa che non conosciamo Bratislava e lei dice di darle il nostro numero che ci avrebbe portato lei a giro, il taxi arriva e così torniamo in albergo e anche la serata di giovedì sera è andata, da sottolineare che le due con le quali avevamo parlato all'inizio si erano rivelate le più troie di tutto il locale anche perchè poi non vedevo nessun altre a pomiciare.
----------------------------------------
Nota:
Er Monnezza ha scritto:
Canga una domanda,quanto hai speso all inclusive per la tua permanenza li?
Cangaceiro risponde: ho speso 335€, compreso tutto viaggio + permanenza li + multa di 35€ sì
altrimenti avrei speso solo 300€, ho preso una multa dal controllore slovacco perchè ovviamente
non avevo il biglietto e non ha voluto sentire storie o pagavo 1.400 corone o chiamava la polizia,
altrimenti con 300€ facevo tutta la mia vacanza.
Sky Europe ha fatto a suo tempo una promozione con costo del biglietto di solo 0.01, quindi con
le spese aereoportuali ho speso 46€ andata e ritorno Bergamo-Bratislava.
-----------------------------------------
Venerdì sera se non ricordo male iniziamo la serata andando all'Harley Davidson un disco pub leggermente in periferia alla città . Stavolta siamo in tre perchè ci ha raggiunti Casalone, quindi Io+Casalone+Mister T. All'Harley ballo con una bionda con la bandiera del Brasile sulla maglietta ma capisco che non posso ottenere più di tanto, per cui mi stacco e poco dopo mi ritrovo a ballare con una moretta carina che stava insieme a un gruppo di amiche che a prima vista sembravano delle zingare dall'aspetto, ma anche con lei capisco che non posso farci niente al di là di un ballo. A un certo punto il buttafuori fa scendere tutti giù dal ring, si perchè nel mezzo del locale c'è un ring ed i tavoli sono ai lati dove la gente mangiava e beveva, li per li non capisco perchè erano appena le due di notte ed il locale non poteva chiudere, ad un certo punto sale sul ring una ballerina ed effettua uno striptease integrale, dopo di che anche una ragazza normale del pubblico sale e vuole effettuare uno strip ma lo fa solo del topless, ricordo che a toccare la ballerina che ha fatto lo strip integrale è stata una di quelle amiche di quella zingarella che ballava con me, gli ha toccato ambedue i glutei...questo mi fa pensare che doveva essere una lesbica senz'altro. Ero un pò sfavato perchè vedevo che non riuscivo a compicciare molto quando la musica aveva ripreso a strip finito decido di fare un giro da solo nello spazio tra i tavoli ed il ring quando a un certo punto il mio sguardo si fissa con quello di una ragazza che anche lei aveva iniziato a fissarmi e dopo pochi attimi mi prende le mani ed iniziamo a ballare, noto tra l'altro che le ragazze slovacche ma anche i ragazzi slovacchi ci sentono molto nel ballo, lo vivono pienamente. Questa ragazza qua non era da buttare perchè comunque era alta con un fisico niente male e di viso non era male anche se dire carina forse è un pò troppo comunque balliamo appasionatamente insieme e anche qui l'erezione non poteva mancare e se non ricordo male non mi sono tirato indietro da farglielo sentire , insomma balliamo e ci avvinghiamo per diversi quarti d'ora dopo di che le levo la bottiglia di mano e le dico cam on with me only 5 minutes....insomma volevo portarla da una parte del locale per pomiciare e limonare un pò ma lei mi dice che tra 10 minuti deve andare ma era divertita da me e vedevo che gli piacevo perchè mi stringeva le mani a quel punto dopo che ci siamo rimessi a ballare ne approfitto per stringerla e per avvicinare le mie braccia alle sue e riusco a sbaciucchiarla con un pò di linguetta poi a un certo punto deve andare via e riesco a ottenere un altro bacetto sulle mie labbra. Poi usciamo tutti e tre e prendiamo un taxi e andiamo al Cirkus nuovamente, anche qui riesco a avere tra le mani una bella figa, una mora con delle belle tette, qui l'erezione è davvero incontrollabile tanto che lei me lo dice in inglese qualcosda del tipo FEEL e credo che si riferisse proprio al mio poderoso uccello, anche qui balliamo con le mie anke che strusciano prima davanti sentendo le sue tette e poi da dietro sentendo il suo culo sul mio uccello sempre erctus, ma anche qui lei vuole andare via e riesco a strapparle un bacio prima che lei mi dica see you...a quel punto avevo capito però che in slovacchia ballare con una ragazza avvinghiati non sempre è sinonimo di poter fare altre maialate. Dopo il cirkus prendiamo il taxi e torniamo in albergo un pò scontento perchè iniziavo a capire che sarebbe stato difficile migliorare il record dell'Ungheria.
"meglio uno skizzo che nessuno... e ke cavoli!!"

Rabbit Game
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#825 Messaggio da Rabbit Game »

Sabato sera ceniamo all'Hysteria Pub, un locale anche questo fuori dal centro storico a circa un 15 minuti di taxi. Sono circa le 23 quando finiamo la cena e ci alziamo per andare nella zona della pista da ballo, qui mi metto appoggiato a un tavolo con il gomito anche se rimango sempre in piedi. A un certo punto , mentre stavo vedendo le poche ragazze che ballavano ero sempre li in disparte perchè la serata era appena iniziata e non volevo sprecare energie subito inutilmente, una ragazza si gira dalla mia parte, mi sorride e con gli indici delle mani fa il verso di venire a ballare, da me distava circa un 10 metri circa e quindi anche se sembrava che guardasse me non pensavo che si riferisse a me per cui dopo averla guardata normalmente anche perchè ripeto che non pensavo si riferisse a me vedo che viene nella mia direzione indicandomi sempre con le mani di venire a ballare una volta che è a 1 metro da me mi volto e guardo come nei film di Fantozzi ai miei lati e mi guardo forse anche in dietro ma mi accorgo che ero isolato e nessuno guardava quella ragazza e quindi in quell'istante ho pensato che si riferisse davvero a me, il tempo di riportare la testa davanti a me e lei mi sorride e mi prende le mani e mi porta in pista. Cavoli ragazzi una ragazza una tipa mi ha invitato a ballare in pista, per 5 minuti ho riso davanti a lei e pensavo a quando l'avrei raccontato ai mie amici in Italia, Mister T poco più in là  aveva visto tutta la scena, non appena mi porta al centro della pista mi presenta a una sua amica che mi da la mano e un bacio sulla guancia, dopo di che rimango da solo con lei a ballare e una sua caratteristica è che non distoglie lo sguardo dai miei occhio, mentre tutte le ragazze con le quali avevo ballato anche caldamente insieme sia a Bratislava che in qualunque posto del mondo distoglievano lo sguardo lei continuava a guardarmi fisso negli occhi. E' chiaro che un risultato del genere lo poteva raggiungere soltanto un made in Italy come me, non c'è niente da fare qui il fascino latino aveva colpito, il mio capello ritto nero ingelatinato con gelatina hard di quella che sembra cementizia, il mio viso da tipico moro mediterraneo ovviamente lampadato la camicia di Kenzo pagata 160.000 delle vecchie lire stavano ottenendo quello che...e qui bisogna dirlo solo quello che balkan ed estdipendente possono solo sognare nelle loro masturbazioni stavolta ve ne tiro una io in buona fede la ragazza non era tanto alta circa 1.65 forse anche me ma era bionda con occhi azzurri e un visino con lineamenti davvero belli, anche qui il sogno si infrange perchè lei mi vuole salutare dopo una mezzora che eravamo a ballare insieme dove lei non aveva mai distolto il suo sguardo dal mio...mi dice a un certo punto Thank You...io ci rimango male anche qui riesco a strappare un bacetto fugace e capisco che le ragazze slovacche ti possono inviare a ballare ma ció come dicevo prima non vuol dire che ci stiano, peró posso dire che in qualunque cosa di questo mondo esiste una logica e che se in Bratislava le ragazze chiamano a ballare uno chiamano peró quello che a loro più piace, non credo che siano masochiste da chiamare chiunque. Dopo questa esperienza comunque piacevole frego una bionda a casalone e ci ballo un pó sbaciucchiandola sulla schiena ma anche qui lei non sembra gradire più di tanto e casalone inizia a bestemmiare perchè ci voleva andare lui. Usciamo dall'Hysteria e andiamo al Coyote Ugly ma qui non c'è un gran che e compicciamo poco poi andiamo anche in un altro locale ma non mi ricordo bene quale ma questo vuol dire che grandi cose non sono successe se non me ne ricordo. Il Sabato sera si conclude così comunque adesso potevo dire di essere stato invitato a ballare da una figa e credo che non tutti possano raccontarlo...adesso continueró domani sera le avventure perchè è da 10 minuti che uno stronzo cerca di uscirmi dal culo devo andare a defecare grazie ovvio che quanto scrivo è verità  al 1000% non mi piace tirare balle nel al bar ne sui forum.
Julio Taylor: cmq devo dire "grande canga", finalmente storie reali senza troie e puttane varie raccattate nei vari bordelli !!
balkan wolf:
minkia canga 4 buche...
mezzo forum è qua incollato a seguire il racconto... o ti chiavi silvia saint o non recuperi più cazzarola
Julio Taylor: puo darsi che all'ultima sera ci sia stato il botto!!
balkan wolf domanda: canga tu bevi?? (sembra ma non è una cazzata è determinante)
Il Canga risponde: non bevo quasi mai superalcolici, nei locali solitamente, come a Bratislava, bevo birra mezzo litro di birra e via ma non sono quasi mai ubriaco al massimo leggermente sbronzo.
estdipendente ha scritto: scusa se non sono uscito con voi a bratislava canga, visto il tenore di vita altissimo che dimostrate, temevo di non potermelo permettere finanziariamente.
in ogni caso continua con la tua storia, parlaci dei pomeriggi al polus e all'aupark.....

Il Canga risponde: Mi fa piacere che il mio scritto interessi a qualcuno mi ripaga delle
mezze ore qui a scrivere e comunque mi piace questo forum perchè oltre a parlare di fica è
visitato da moltissima gente, stasera continueró ancora a scivere a raccontarvi le ultime sere
e della parrucchiera dell'polus city center e della scroccona del caffè Horzo davanti
all'ambasciata....est ma il discorso sul nostro target è ironico o dici sul serio?
credo che sia ironico....

estdipendente risponde: ironico? scherzi? 300 euro per 8 giorni di spese e divertimenti folli dove
li prendo? e se sul tram prendo anch'io la multa? ...io poi sono vestito male....
Rex_Sinner: Oddioi oddio oddio!!!! Non ne posso più!!! Ho le lacrime agli occhi!!!!
Le avventure amorose del Canga (più minuzioso di un testo scientifico di neurochirurgia)
sono bellissime, i commenti di tutti voi sono ancora più belli!!!!
Vi prego, fatemi almeno riprendere fiato!!!
cangaceiro: ...eccomi qui ragazzi contento di vedere che vi piace in un modo o nell'altro il mio racconto vi scrivo queste due righe prima di andare a cena e di vedere Manchester-Milan, nella notte intorno alle 24 continueró a scrivere delle mie esperienze a Bratislava. Vorrei dire a Est che mi dispiace non averlo potuto conoscere per un discorso di mero denaro, francamente non bado a come uno si veste, anche se vestivi male a me avrebbe fatto piacere conoscerti, non credo che tu sia giovane a quanto leggo e con pochi capelli ma mi sarei accontentato di bere insieme a te una Birra in via Obchdna una sera, non è che eri obbligato a passare con noi tutti gli 8 giorni di vacanza. Ma Dio è grande e magnanimo e se non ci saranno grandi novità  dopo Pasqua torno a farmi un week-end a Bratislava da Giovedì a Domenica, quindi hai l'occasione per farti perdonare Inutile dire che sarei curioso di conoscere la mentalità  delle tipe slovacche quanto si discostano da quella italiana, anche perchè stando 8 giorni in una città  non è che posso aver assaporato appieno il loro pensiero anche se per quei giorni che ho vissuto alla fin fine a parte il discorso dell'invito a ballare mi sembra che tutte le tipe di Firenze come Bratislava siano eguali. Magari est raccontaci qualche aneddoto quando hai tempo. Francamente mi rimane difficile credere che il vecio si sia beccata la 25enne segretaria, alla fine credo che abbia fatto la mia di fine.
Er Monnezza: Canga dove sei?
Scusa Monnezza ma ieri sera dopo la partita avevo una gran voglia di farmi una sega e quindi ho preferito vedere due film porno + che rimettermi a scrivere ma adesso sono pronto per sckizare un pó di inchiostro ...non quello simpatico. Allora eravamo arrivati se non erro a Sabato sera.....ma voglio andare a ritrovo e parlarvi di alcuni personaggi incontrati, quindi torniamo a Giovedì sera quando siamo usciti dal Cirkus Barok, vediamo una tipa e le chiediamo se puó chiamarci un taxi, forase questo ve lo avevo già  detto, la tipa ci chiama gentilmente il taxi. Lei non è un gran che a occhio e croce è + grande di noi ed è piuttosto bassina ed è anke un pó grassoccia non è che sia una settima bellezza. Mister T le dice che siamo nuovi e che non conosciamo la città , ma chiaramente è una scusa per poter vedere se nasce un qualcosa di nuovo, lei dice...Bene dammi il tuo numero di cell. che ti porto a vedere Bratislava...Mister T dice tra se: te lo do subito non mi pare il vero.... e gli da il numero di cellulare. La mattina dopo...quindi Vewnerdì intorno alle 13 subito si fa viva, noi ci eravamo alzati da poco, ed il mio amico dice se ci viene a prendere all'Hotel Doprastav con la sua macchina ma dice che c'è il ghiaccio in terra e che non puó venire e che quindi ci troviamo in centro. Effettivamente quella notte un pó era nevicato e sui marciapiedi i lastroni di ghiaccio facevano fare delle peripezie tanto che mi sono domandato come non ho fatto mai a finire in terra senza boccare, si vede che ho un senso dell'equilibrio innato
Come due fave io ed il mio amico siamo sul lungodanubio al freddo ad aspettare che sta tipa ci chiami dopo quasi un ora di attesa mi rompo il cazzo e convinco Mister T ad andare a prendere un dolce classico di Bratislava "veternik" al Caffè KorZo nella piazza dove c'è l'ambasciata americana...su questa piazza apro un aneddotto legato proprio agli americani dato che proprio oggi ho sentito al tg che Bush sta incontrando Putin...un pomeriggio ero a fare le foto alla detta piazza perchè comunque è una piazza carina nel suo insieme con bei palazzi tra cui uno che la notte è tutto illuminato ma non so che cazzo di palazzo sia insomma dopo aver scattato le foto camminiamo nella piazza ed a un certo punto ci sentiamo chiamare da dietro ed erano due polizziotti slovacchi che ci chiedevano i documenti per un controllo di rutine anche se non capivo perchè voleva rompere il cazzo proprio a nopi che stavamo facendo i cazzi nostri, insomma gli consegnamo le carte d'identità  ed un poliziotto ad un certo punto dice PHOTO...il mio amico Mister T sa molto bene l'inglese ma quando vede delle forze dell'ordine inizia ad agitarsi tanto è che non capiva a cosa si riferisse il poliziotto, più tardi mi avrebbe confessato che credeva che il poliziotto voleva farci una foto li in piazza per schedarci....ma io che ho un attimino + di sangue freddo capisco che vogliono vedere le foto che abbiamo scattate e per cui tiro fuori la mia macchina e me ne fanno cancellare solo una e dopo dicono TURIST e ci salutano...tra l'altro un fatto abbastanza ironico successe l'ultimo giorno al Polus Shopping Center quando andai a trovare la parrucchiera conosciuta al Teschio, facevo le foto dentro al Centro Commercilae ma con il flash normae mi venivano un pó buie, avevo la digitale , e per cui spippolavo sulla macchina perchè avevo scoperto all'istante la funzione "notte" e quindi spiegando al mio amico Mister T o meglio discutendo con lui su quale era la funzione migliore stavo scattando foto una dietro l'altra ma la funzione notte dava delle foto luminosissime, ad un certo punto sento che arriva qualcuno alle spalle, era la sicurezza del centro poi vedo che anche un altra guardia mi viene incontro e a quel punto mi accorgo che stavamo facendo le prove di scatto davanti alla banca del centro e giustamente si erano insospettivi, Mister T ed io in quel frangente siamo stati proprio delle fave, ma non hanno rotto tanto i coglioni perchè ho risposto con uno SPEAK ENGLISH e le guardie non preparatissime in inglese si sono allontanate mugugnando qualcosa. Torniamo peró al caffè Korzo, qui prendo un dolce ed un espresso che in realtà  è un caffè turco che a mio parere è una vera merda e prendo un dolce che non è male ma alla fin fine meglio la pasticceria Ballerini del Gran Ducato di Campi dove sta Paperinik, quest'ultimo infatti è mio compaesano anche se non ci siamo mai visti, al meno che accidentalemente. Lei chiama e si scusa per il ritardo ed arriva ed inizia prima di tutto a dire che aveva lavorato anni fa li al Korzo poi prende un wisky ed un pacchetto di
sigarette e dice che gli italiani le piacciono molto perchè sono + aperti e che se ne vuole andare da Bratislava e dice di avere imparato un pó di Italiano perchè dice di aver lavorato in una piccola soap con De laurentis a quanto voleva far capire aveva fatto l'attrice, dice che quando ha visto Mister T ha sentito qualcosa......
Dopo di che ci porta a giro per il centro ma sopratutto è una che non smette mai di parlare, io me ne giravo in silenzio un pó distaccato dagli altri due perchè il mio inglese è scolastico mentre mister T se la cava bene, questa tipa non si zittisce un attimo e continua a parlare e ci porta in una chiesa nella piazza centrale Hlavre Namestie, qui trovo gli immancabili giapponesi che scattano foto, chiedo alla tipa che chiesa sia è lei risponde Martin's Martin's e allora penso che si riferisca a Martin Lutero per cui gli dico questo nome e lei dice ancora Martin's Martin's...quando Mister T mi ferma ad insistere e dice che è quello dell'Inter...ma qui vorrei che Est mi facesse luce su questa chiesa dato che ancora devo salvare le mie foto digitali e vorrei dargli il nome proprio tanto è che nell'edificio accanto che in realtà  è un passaggio per un altra piazza c'è un museo ma non ho ben capito in questo museo che cosa ci fosse, qui vorrei che est mi facesse luce e già  che c'è se mi dice cosa è quel palazzo in centro dal color marcatamente rosa. Mister T parla molto con lei perchè spera di chiavarla, andiamo tutti insieme al Tesco perchè avevamo deciso di comprare una sim slovacca dato che conviene per le telefonate locali che per telefonare in Italia, arriviamo all'Eurotel e compriamo una sim ma a quel punto c'è necessità  di tirar fuori un docuumento come in Italia ma a me rompe dare il mio documento qui all'estero e neanche mister T vuole per cui chiediamo se sta tipa che non ricordo il nome mette il suo di documento ma dice di non averne, cosa strana che non abbia un documento. Allora dice che non ci sono problemi e che chiama due amici che avrebbero portato loro un documento. Intanto scendiamo alla pizzeria a taglio del Tesco e sembra che questa tipa voglia mangiare qualcosa ma a noi non va anke perchè avevamo mangiato lì poche ore prima. Tra l'altro al korzo aveva pagato tutto il conto Mister T ed avevo notato che lei si era fatta pagare tutto senza voler pagare niente. Ci mettiamo al tavolo ad aspettare ed a un certo punto arrivano due ragazzi che dall'aspetto non sembravano molto raccomandabili, lei gli dice a uno dei due che sono appasionato di calcio e lui dice qualcosa tipo VERONA ma poi capiamo che vuol dirci VERON dell'inter uno dei due non fa problemi e tira fuori un documento e lo da alla commessa dell'Eurotel così ci arriva la sim slovacca. Qualche minuto più tardi uno dei due compra dei cioccolatini e gli offree a me, Mister T dice di prenderli perchè se no si offendano, ne prendo uno e un altro ma questi tipi non mi piacciono e non vedo l'ora di sbolognarmeli, tra l'altro uno dei due offre i cioccolatini anche a una commessa del reparto abbigliamento che rifiuta...a questo punto ci salutiamo con io che ho un falso sorriso sulle labbra e ci dirigiamo in albergo e tra l'altro mi sembrava di aver capito che fosse disposta anke a dormire con noi...in albergo avremmo poi trovato casalone alla hall. Alla sera decidiamo di andare allo Slovenkia Pub, forse il nome non è esattissimo, un pub in via Obchdna frequentato da studenti, poi prendiamo il taxi e andiamo all'Hysteria, un locale con gente piuttosto tranquilla che vede fino alla mezzanotte molte ragazze nella pista. Qui ricordo peró di non aver avuto un buon impatto tanto è che sono andata da una al bancone ma al mio SPEAK ENGLISH scuoteva la testa ad un SPEAK SLOVACK pure a quel punto le ho detto un CURVA che in est si sa cosa vuol dire ma almeno in Ungheria mi ero accorto che lo sapevano, ma la tipa probabilmente mi sa che non ha sentito, poi vado da tre + grandi di me ma mi si mettono a ridere davanti e ho l'impressione che mi prendano proprio per il culo, e allora gli dico a tutte e tre CURVA ma una delle tre imita il verso del volante e li per li mi sembrava che più che altro avessero in mente il concetto italiano + che quello ungherese ma ripeto che CURVA da quello che mi avevano detto in tutto l'est vuol dire puttana. Insomma nel metre svolgevo queste operazioni ecco che decido di tornare dagli altri due e Mister T era andato all'ingresso dove arrivava questa tipa che era venuta con taxi e voleva che Mister T glielo pagasse, ben 400 corone che il mio amico alla fine ha dovuto sborsare al taxista, tra l'altro poi quello è stato l'ultimo episodio perchè lei non ha più cercato lui e viceversa. Sul significato della parola CURVA e su dove viene applicato mi appello agli estologi, est, balkan ecc.....dei due professori puttanieri abbiamo parlato e allora parliamo un pó della parrucchiera.......
Scorpio ha scritto:
Canga! 6 proprio un "itagliano"!
come io 15 anni fa a Budapest, feci lo stesso errore!
per spiegarmi con un taxista sulla Trabant che doveva prendere la "curva" a sinistra...questo capì che volevamo andare a puttane e ci portó a vedere delle signore a passeggio!
tornammo poi in pensione/alberto alle 5 !!
estdipendente ha scritto: cangaceiro lascia che ti faccia una domanda:
quando approcci una ragazza sconosciuta in un bar della tua firenze (posto che tu lo faccia) e questa non ha voglia di parlare con te le dici "troia" prima di andartene?
se si', sei maleducato ma non ho problemi con te. il mondo e' pieno di cafoni purtroppo.
se no, sei proprio un imbecille. mi rendo conto che sei un morto di fame da 1000 euro al mese e che quindi molti danni non puoi fare ma mi da' fastidio sapere che esisti.

Il Canga risponde: est est est che dovrei dirti? VAFFANCULO? PEZZO DI MERDA DELL'EST? mah...bo....non mi va di mandare qualcuno su un forum che manco conosco, le offese me le faccio entrare da un orecchio e me le lascio uscire dall'altro ma a parte queste francamente quella che ti potevi risparmiare è quella del morto di fame perchè guadagno 1.000€ al mese, a parte il fatto che sono disoccupato quasi al 100% e quindi quella cifra me la sogno, ma a dire così offendi gli italiani o itagliani come vuoi chiamarli dato che la maggior parte di noi prende quella o meno di tale cifra, anche se non ho ancora ben capito quale classe sociale occupi...insomma se il discorso dei 300€ in 8 giorni è vero oppure è una ennesima presa di culo nei miei confronti. Cmq che ti devo dire se non ti piaccio ció che scrivo mi ingnori a sto punto è stato un bene non incontrarti a Bratislava. L'unica cosa che ho visto prendere maggior spunto nell'ultima parte del racconto è il discorso dell'offesa. A parte il fatto che Curva ancora non ho capito se vale anke in Slovacchia oppure no...ad ogni modo il mio Curva è partito dopo che in tre mi ridevano in faccia e mi hanno messo la mano sulla spalla per andarmene, dato che mi presento in maniera simpatica ed educata non vedo perchè una mi debba trattare in quel modo il VAFFANCULO mi sembra del tutto meritato, il fatto è che ci sono ragazze che ti sorridono e ti fanno capire che non è il caso (ed ovviamente non le tratto male) e tipe che si comportano come la sopra menzionata e tale comportamento "va punito"......
Scorpio ha scritto:
Kurva, vale in tutto l'Est a partire dalla Croazia fino alla Siberia e vale persino per Ungheresi e Rumene il cui ceppo linguistico non è quello slavo.
Comunque, caro Canga, le donne in genere sono animali strani...
figurati quelle dell'Est che credimi, ti riservano soprese...
non ti curar di loro ma guarda e passa, perchè probabilmente la seconda volta non rideranno!

Il Canga risponde:
A quelle due Curva glielo detto chiaramente scandendo bene la parola, ma non hanno avuto una
reazione come mi posso aspettare da una che si sente dire puttana tanto è che mi ha fatto
domandare a me stesso se in Slovacchia lo capivano come in Ungheria, in ungheria non ho dato
di curva a nessuno ma vidi che capirono perchè accidentalmente Mister T stava parlando della
strada e della curva che c'era strana di fronte al night club e la ballerina con la quale
stava parlando si irritó ma poi il mio amico si spiego e della serie con le buone si ottiene tutto.
Alle 2.34 di notte mi sembra giusto riiniziare a scrivere delle mie avventure di Brat...vi avevo lasciati alla parrucchiera. Ebbene il primo pomeriggio a Bratislava andiamo a spassarla, e se non sbaglio era un giovedì, andiamo al Tesco nel centro della città , su un sito avevo letto che si trattava del supermarket playboy e che li si poteva agganciare. Per cui arriviamo a questo centro dopo un veloce giro nel centro storico. Andiamo ovviamente al piano primo nel reparto abbigliamento dove le fiche si pensano che bazzichino d+, allora su questo centro playboy lo avevo letto in questo sito http://www.seduction.net/bratislava.htm di Carlo della Torre anche se non sapevo quanto fosse attendibile. Per cui dico a Mister T adesso vado all'attacco e vediamo se Carlo della Torre aveva ragione, faccio presente che questo Tesco è un pó come la Standa in Italia nei primi anni 80, insomma non un gran che come centro commerciale a differenza di altri centri in periferia come AV park ed il polus. Insomma punto una bionda e le vado dietro ma non mi riesce mai di beccarla in comodo per cui alla fine decido di puntare su una mora meno figa ma della serie che 2 botte gliele darei volentieri, lei stava osservando un vestito mi avvicino e attacco discorso con un Hello!! Are you slovak? lei mi risponde all'inizio un pó stranita e con un abbastanza incerto YES...poi cerco di spiccicare qualche parola ma sono in difficoltà  e allora è il momento di chiamare Mister T per cui le dico....Sorry my english is so and so...my friend speak very well...e ad ampi gesti chiamo Mister T che stava facendo i cazzi suoi osservando delle mutandine di pizzo poco + in là ....il mio amico arriva e gli dico di dire alla mora che siamo arrivati da poco a Bratislava e che non conosciamo niente....intanto la bionda di prima si avvicina e scopro che sono amiche anche se quest'ultima a dire il vero non ci caga molto mentre la mora èpiuttosto di parlare e inizia a dirci di quel locale e di quell'altro quando a un certo punto mi chiede se ho una penna, la tiro fuori e sul mio foglio di appunti dove ci sono spezzoni di discorsi tratti da internet che parlano di Bratislava inizia a scrivermi proprio i nomi dei locali, insomma sembrava davvero che questo Tesco fosse il supermarket playboy la ragazza sembrava presa davvero e a quel punto mentre aveva già  scritto una decina di locali sul foglio le dico. Can you write your telephone number? insomma si è fatto presto da passare dai locali al numero di Telefono...ehhhh ...la tipa peró mi scrive dove lavora ovvero POLUS SHOPPING...le chiedo che lavoro faccia e alla fine capiamo che faceva la parrucchiera tanto che Mister T facendo cenno con le sue grosse manoni di tagliarmi i capelli faceva CUT CUT tanto per far capire il concetto ..la mora ride ricordo che si chiama Andrea, la bionda molto figa si chiama Petra ma non ci caga molto...insomma ci presentiamo e dopo diversi minuti che eravamo a parlare ci salutiamo...insomma questo market non buttava male...ma poi non decidemmo di andare a quel centro commerciale perchè chiedendo informazioni in strada sembrava in culo alla città  ma in realtà  era vicino al nostro albergo e per cui l'ultimo pomeriggio decidiamo di andare a trovarla per vedere cosa succede, decidiamo di andare perchè semplicemente non avevamo un cazzo di meglio da fare. Prendiamo il 50 e scendiamo al centro commerciale Shopping Polus Center un centro commerciale non grandissimo ma che non ha niente da invidiare a quelli alla periferia di Firenze, tant'è che quando entro decido di fare delle foto per far vedere che gli slovacchi non muoiono di fame, chiediamo informazioni a quelli delle info o alla gente per la strada facendo il gesto con le mani sui capelli e dicendo come pappagalli CUT CUT e ci dicono di andare al piano primo, qui andiamo nel negozio ...aspettate prendo il biglietto da visita....eccolo c'è l'ho in mano...Studio Krasy PIEROT http://www.pierot.sk email: pierot@pierot.sk tel: +421 2 44 44 11 10 Qui appena entrati vedo una figa incredibile che subito volevo tirarlo fuori è skizzare di brutto, era una bionda tutta affigata che stava prendendo le prenotazioni degli appuntamenti, una bionda con uno scollo da seghe senza ombra di dubbio sarà  la più bella figa di tutta la vacanza, appena entrati vedo al phoon Petra la saluto con un sorriso che lei subito mi contraccambia e chiediamo a lei e alla bionda strafiga di dove sia Andrea, la bionda dice che è uscita e non sa quando torna per cui io e Mister T da veri baca cazzi made in Italy non vogliamo farci prendere per il culo e con il mio inglese stentato insisto e mi dicono che forse....FIVE MINUTES per cui ci mettiamo ad aspettare e a un certo punto Andrea sbuca da dietro, quelli del locale avevano capito che non ce ne saremmo andati, Andrea spunta fuori e ci sorride le dico che voglio farmi i capelli da lei ma mi fa capire che li lavora come trucco viso donna...non ci capiamo bene vogliono fissarmi un appuntamento come pedicure e pensando che me lo fa lei accetto ma mi ripete che fa trucco viso per cui non fisso proprio un bel niente ed alla fine Andrea esce dopo un pó che eravamo li con noi ma ci dice che ha tempo solo per una sigaretta ci dice poco dopo che ha il ragazzo andiamo su uno sgabello tutti e tre le chiedo il numero di cell giusto perchè è l'istinto che mi porta a questo anke perchè domani sarei andato via....ma lei ha già  preso il numero di Mister T e dice che avrebbe mandato a lui un sms con il mio numero ...bè era chiaro che questa era una cazzata....dopo la sigaretta Mister T inizia a baciarla sulla guancia per salutarla, la bacia 1, 2 , 3 volte e la ragazza diventa palesemente imbarazzata io faccio il fino e la saluto normalmente con 1 bacio dalle parti sulle guance per recuperare una situazione dove lei sì rideva ma aveva l'aria imbarazzata e spaventata sotto sotto ovviamente lei non si è + rifatta viva.....
Skansa ha scritto:
Canga, penso che quello che Balkan ed Est vorrebbero farti capire in maniera "velata" è che, anche se vai in un paese di "morti di fame", per "rimorchiare", qualche soldino lo devi spendere...
Che so, offrire prima un drink, poi una cena infine una pista, due...
A meno che tu sia Brad Pitt non penso che se la prima cosa che chiedi è il numero di telefono (cosa che poi, a sentire te, con il tuo inglese neanche capiscono) siano tutte disposte a cadere ai tuoi piedi.
Non so, è una mia personalissima opinione, ma oramai penso che pure "quelle morte di fame" delle Slovacche siano più intelligenti/furbe di alcuni Italiani.

Il Canga risponde: Skansa......voi slovacchi ciavete la coda di paglia...vabbè forse dal mio scritto si puó fraintendere...cmq prima di offendere anke tu chiedi delucidazioni, le foto le scattavo perchè gli italiani pensano che l'Ungheria e la slovacchia siano rimasti ai tempi del comunismo e che muoiano di fame e quindi scattando le foto gli faccio vedere che a Bratislava ci sono andato perchè c'erano cose interessanti e non solo centri commerciali, prima di partire appena dicevo Bratislava tutti pensavano che andavo per la figa, ed è vero ma non perchè mi aspettavo di trovare morti di fame, da una città  a 1 ora di macchina da Vienna e a 2 e mezzo da Budapest non posso aspettarmi la miseria, e poi se leggi attentamente i miei 3ad vedi che non parlo male degli slovacchi anzi....se volevo i morti di fame andavo in altri posti dell'est tipo campagna rumena e moldava, senza offesa per nessuno ma li i morti di fame ci sono e non per colpa mia e ripeto senza offesa per nessuno.
Rex non confondere il cazzo con le palle che non so se lo sai ma sono 2 cose diverse, prima di tutto non so che cazzo c'entrano gli slavi con gli ungheresi...ma a parte questo sono proprio i non sfigati che pensano che i paesi dell'est siano arretrati...o meglio...chi scopa meno e vede l'est buono per trombare,come me non mi nascondo dietro un dito, si informa legge e vede e scopre che il Balaton non ha niente da invidiare come divertimenti a Mykonos località  quest'ultima considerata molto più trend e giusta dagli Italiani, quando il rapporto prezzo/locali/figa distrugge Mykonos di brutto. Nell'est poi almeno da quello che ho capito c'è differenza di ricchezze tra appunto l'Ungheria, Repubblica Ceka rispetto a Moldavia e Romania appunto e non a caso sembra che le rumene siiano quelle che si concedono di + perchè da che mondo e mondo dove c'è povertà  e passa uno che cià  i sordi scopa che si chiama Cangaceiro Estdipendente - specialmente o come cazzo volete voi, l'hanno fatto gli americani negli anni 50 da noi lo facevano in Spagna quando c'era il regime poi quando la Romania tra 5-10-20-50 anni arriverà  vcome l'Italia allora le rumene piscieranno addosso all'italiano che va li con l'idea di scopare. Cmq tanto per risponderti Rex e proprio chi nell'est non cià  mai messo piede che appena gli dicevo Bratislava pensava perchè la danno facile sopratutto quelli over 30 anche perchè il muro è caduto da 15 anni e non da 50. L'italiano medio trombante pensa ancora all'est con un idea che siano ancora indietro ma perchè negli ultimi anni stanno costruendo centri commerciali a palla. Poi gli sfigati sono + aggiornati ma onestamente pensavo anch'io che a Bratislava fossero un pochino + poveri di quelli che li ho trovati ma non certo che fossero alla fame.
Er Monnezza ha scritto: Il Canga è proprio il prototipo dell'Itagliano tipico,pero' me fa mmuri'
Rex_Sinner ha scritto:
Canga, io sono convinto della tua buona fede...
Peró o stai più attento a cosa dici, o stai più attento a come lo dici....
PS: gli slavi era riferito al fatto che sei andato in slovacchia, non a budapest... Cmq anche i magiari ci cagano in testa, un po' meno peró....

Il Canga risponde: Perchè??? cosa non dovrebbe essere vero? il racconto che ho fatto? perchè dove sarebbe la stranezza che lo fa dubitare di essere autentico?
Ok! allora a Bratislava sono stato 8 notti con spesa complessiva di 335€ tutto compreso chi vuole info chieda pure che gli do tutto quello che avesse bisogno per ogni necessità ...volevo sapere se qualcuno sa queste due cose dato che sto rimettendo le foto di Bratislava:
1) il nome del palazzo rosa in centro storico
2) il nome del museo nella piazza principale del centro che se non erro è 43- Muzeum in Hlavre Namestie.jpg ma come si chiama tale museo? ricordo che una slovacca mi dise qualcosa comeMartin's ma chi è sto Martins?

Er Monnezza scrive: Oba Oba attaccante dell'inter Canga

Il Canga risponde: immaginavo la battuta la davo a 1.10 qui estdipendente puó rispondere solo lui sa.
Diabolik68 ha scritto:
'Azz nn avevo letto l'ultimo pezzo del resoconto.
In sostanza hai passato 8 gg senza combinare niente, spero che cmq ti sei divertito lo stesso.
Ora il Canga si pone un quesito: "mi è preso un dubbio atroce ma perchè le ragazze a Bratislava
mi chiamavano a ballare mi è successo un 3/4 volte e poi quando provavo a sukkiarle scappavano?"
Altro quesito che si e' posto il Canga: "e poi spiegatemi questa, la disse un mio amico che è stato a Costinesti riferendosi agli uomini rumeni:
ma come fanno da quei rutti di uomini a venire delle fighe del genere?"

Infine il quesito del Rabbit: a dove i prossimi skizzi del Canga?
"meglio uno skizzo che nessuno... e ke cavoli!!"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”