Ah quindi Invo è docente di "areologia"? E voi siete i suoi studenti? Siamo messi bene...

Per i miei gusti molto meglio la seconda... W le areolone!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah quindi Invo è docente di "areologia"? E voi siete i suoi studenti? Siamo messi bene...
Che ci vuoi fare in questo forum...oaks ha scritto: ↑04/09/2020, 21:52Anche se siamo sul topic della mitica Gabbie devo intervenire per forza. Angelona grassa davvero non si può sentire. Settembre mese della prevenzione per la vista.Parakarro ha scritto: ↑04/09/2020, 19:16massiccia?Juan Burrasca ha scritto: ↑04/09/2020, 16:49
Pur essendo più "massiccia" rispetto a Gabbie, un'Angela White mi colpisce sempre lo stesso e ha sicuramente delle tettone più grosse...
per forza ha le tette grosse è grassa.![]()
![]()
spè spèJuan Burrasca ha scritto: ↑04/09/2020, 23:57Che ci vuoi fare in questo forum...oaks ha scritto: ↑04/09/2020, 21:52Anche se siamo sul topic della mitica Gabbie devo intervenire per forza. Angelona grassa davvero non si può sentire. Settembre mese della prevenzione per la vista.Parakarro ha scritto: ↑04/09/2020, 19:16massiccia?Juan Burrasca ha scritto: ↑04/09/2020, 16:49
Pur essendo più "massiccia" rispetto a Gabbie, un'Angela White mi colpisce sempre lo stesso e ha sicuramente delle tettone più grosse...
per forza ha le tette grosse è grassa.![]()
![]()
All'ultimo FWP pensare che Angelona è uscita già ai sedicesimi mi piange il cuore...![]()
![]()
Non sempre...jaded_and_bored ha scritto: ↑05/09/2020, 14:52Angela White sovrappeso di molto mi sembra esagerato, poi dipende da quale standard si ha in mente.
Comunque è probabile che dirò una cazzata perché non è un particolare su cui mi soffermo più di tanto, ma non è che oltre una certa dimensione delle tette, è proprio impossibile avere areole piccole? Così a memoria non ricordo tettone come quelle della Carter o della White, con le areole piccole come nella prima foto postata da Trez.
Prima che ci riprendano per off topic vorrei precisare due cose:Parakarro ha scritto: ↑05/09/2020, 10:43spè spèJuan Burrasca ha scritto: ↑04/09/2020, 23:57Che ci vuoi fare in questo forum...
All'ultimo FWP pensare che Angelona è uscita già ai sedicesimi mi piange il cuore...![]()
![]()
Angela è una che sa scopare.. e bene.. benissimo
infatti è assurdo che esca presto al FWP perchè non dovrebbe essere una gara di bellezza ma di capacità scopatorie...
però è un torneo ormai barzelletta dove infatti ha vinto una (molto bella) che sa solo prendere minchia senza capire bene come e dove
Però Angela è sovrappeso, e di molto
infatti anche gli estimatori la chiamano AngelONA...
Juan Burrasca ha scritto: ↑04/09/2020, 23:55Ah quindi Invo è docente di "areologia"? E voi siete i suoi studenti? Siamo messi bene...![]()
Per i miei gusti molto meglio la seconda... W le areolone!
In effetti le areole larghe tendono visivamente a far rendere le tette più voluminose... Gabbie c'è le ha grosse è vero ma non più di tante altre colleghe...jaded_and_bored ha scritto: ↑05/09/2020, 20:26Ottimo esempio, e tra l'altro devo dire che prestandoci più attenzione e facendo dei confronti, mi sa che forse proprio per le areole grandi ho sempre un po' sopravvalutato le dimensioni di quelle della Carter...