"lo splendore della diversità"
"non siamo pronti"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dopo che ve le spiego le sapete le coseariva ariva ha scritto: ↑01/09/2020, 17:34Vabbeh è una provocazione talmente telefonata, tipo il post di bella che ci spiega cose che già sappiamo.
Tra l'altro non nuovissima, vedi in altri campi Rossy De Palma, o la vittoria di Sophie Dee al FWP.
Superzeta è sempre un passo avanti.
Ormai sei schiavo del tuo personaggio, ammettilobellavista ha scritto: ↑01/09/2020, 17:57Dopo che ve le spiego le sapete le coseariva ariva ha scritto: ↑01/09/2020, 17:34Vabbeh è una provocazione talmente telefonata, tipo il post di bella che ci spiega cose che già sappiamo.
Tra l'altro non nuovissima, vedi in altri campi Rossy De Palma, o la vittoria di Sophie Dee al FWP.
Superzeta è sempre un passo avanti.![]()
Fosse bruttina, ma quella fa sensoNip ha scritto: ↑01/09/2020, 21:30Poi sto tipo di campagne in cui cercano di importi come bella un cesso del genere dubito che le facciano anche per gli uomini.
Alla fine ci vedo anche qua molto femminismo perchè se questa viene spacciata per canonicamente bella la donna media si illude di essere una strafiga.
Ragionamento che non fa una piega.
Che io sappia i fan del Signore degli Anelli, e di Gollum in particolare, invece si sono risentiti parecchio di questi meme.bellavista ha scritto: ↑01/09/2020, 23:29Non che io abbia simpatie per la meloni, ma mi incuriosisce il fatto che sia l'unica che non goda dello scudo del PC . Perchè se dici a una che è brutta si incazzano le femministe e i femministi e alla meloni possono fare i meme dove la paragonano a gollum ed è tutto ok?
Ripeto: fotte sega della meloni in se, io la paragono tranquillamente a gollum, ma non capisco perché con lei il PC non vale![]()