questo asse trasversale per il NO che va da prodi al tap a sotto a Bertinotti a Pan .... non mi convince per niente.
Te l'avevo detto che era assai preoccupante la cosa, e ovviamente c'è anche Geisha insieme a loro, colui che pensa sempre giusto e vota sempre giusto e tutti gli altri sono minus habens..rifletti..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
questo asse trasversale per il NO che va da prodi al tap a sotto a Bertinotti a Pan .... non mi convince per niente.
Te l'avevo detto che era assai preoccupante la cosa, e ovviamente c'è anche Geisha insieme a loro, colui che pensa sempre giusto e vota sempre giusto e tutti gli altri sono minus habens..rifletti..
Tranquillo, i Sì sono stimati all’82%, hai di nuovo ragione tu. Strano che poi ti lamenti, vinci le elezioni, vinci i referendum ma poi non sei soddisfatto.
Prova la meditazione zen, la risposta è dentro di te
C'è anche chi dovrebbe cospargerselo x il voto a renzi se è x questo...ma tu sei un altro di quelli che sta sempre nel giusto e chi nn la pensa come te è cretino
A proposito di 5s, mi risulta che sia stato il pd a pregarli in ginocchio fino all'ultimo x allearsi alle regionali e sono loro che hanno detto no...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
C'è anche chi dovrebbe cospargerselo x il voto a renzi se è x questo...ma tu sei un altro di quelli che sta sempre nel giusto e chi nn la pensa come te è cretino
A proposito di 5s, mi risulta che sia stato il pd a pregarli in ginocchio fino all'ultimo x allearsi alle regionali e sono loro che hanno detto no...
non è che sei cretino, è cretino chi pensava che facessero la rivoluzione etica e adesso gli tocca vedere il servizio di "Chi" sulla vacanza in barca dell'abbronzatissimo Giggino......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Oggi ho letto sull’Espresso un articolo a firma 6000 Sardine sul tema Referendum. Devo dire che era scritto proprio bene, mi ha sorpreso la ricchezza del contenuto, le argomentazioni portate. Bravi
Proviamo a controbattere alle critiche, invece a dare giudizi su chi chi critica
Quindi abbiano Salvini che dice sì ma vuole no. E il PD che per 3 volte ha votato per il sì e adesso dice no (o nì).
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Quindi abbiano Salvini che dice sì ma vuole no. E il PD che per 3 volte ha votato per il sì e adesso dice no (o nì).
ma chi Borghi il nostro fantasmagorico futuro ministro dell'economia, quello che si voleva pagare i debiti della pubblica amministrazione con dei "pagherò"?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
ma chi Borghi il nostro fantasmagorico futuro ministro dell'economia, quello che si voleva pagare i debiti della pubblica amministrazione con dei "pagherò"?
Si certo....proprio lui..