http://www.pollanetsquad.it/film/013_01.rm
(video...la cattura del libanese)
sintesi...il completo lo tiro fuori religiosamente solo x gli amici..in vhs..e solo x chi puó apprezzare...
benvenuto!..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si ma il libanese originale è il mio...
e che caspita...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nova ha scritto:Il libro fa pena, il film è un po' meglio.
Benvenuto
Mi permetto di dissentire; il libro l'ho trovato avvincente, anche piuttosto utile per capire come davvero funzionassero certe cose in Italia a quell'epoca. Il film è un buon prodotto, ma nulla più... Inoltre, e te lo dico da appassionato di cinema, l'unico film che ritengo essere nettamente superiore al romanzo da cui è tratto è "il Gattopardo"...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)