[O.T.] Donald Trump

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22697
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#2356 Messaggio da dostum »

Visto che probabilmente ci toccherà sorbirci il Rimbambiden per un pezzo mi porto avanti col lavoro (tanto gli yankees sono e rimangono feccia)
https://www.laregione.ch/estero/estero/ ... a-su-trump

milioni di dollari per tentare di fermare le indagini sulla compagnia di gas ucraina per la quale lavorava Hunter Biden, figlio del candidato alle elezioni presidenziali per i democratici Joe Biden. Come riporta Fox News, infatti, nei giorni scorsi le autorità di Kiev hanno intercettato un tentativo di corruzione mirato a bloccare l’indagine criminale su Burisma, la società di gas naturale al centro delle indagini sull’impeachment del Presidente Donald Trump. Durante una conferenza stampa, i funzionari hanno mostrato i sacchi contenenti i milioni di dollari sequestrati. Il procuratore ucraino anti-corruzione Nazar Kholodnitsky ha dichiarato che il figlio dell’ex vicepresidente Joe Biden, Hunter, che un tempo aveva ricoperto un posto di consiglio d’amministrazione, non risulterebbe complice nell’atto criminale.

In una nota stampa, Burisma ha sottolineato di essere estranea al tentativo di corruzione. “Né il presidente del gruppo Mykola Zlochevsky né altri dipendenti dell’azienda hanno qualcosa a che fare con la vicenda”, ha sottolineato la società. “Mykola Zlochevsky non ha chiesto a nessuno di commettere azioni di questo tipo e non ha mai contribuito a tali azioni”. Perché la società ha a che fare con i Biden? Hunter Biden è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Burisma nel 2014, quando suo padre era ancora vicepresidente degli Stati Uniti e figura principale nelle relazioni di Washington con l’Ucraina. Ha lasciato la posizione nel 2018. Lo scorso anno, i democratici hanno accusato Donald Trump di aver fatto pressioni sul presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy per indagare sui Biden, in una telefonata risalente alla scorsa estate che ha poi dato vita al processo di impeachment, conclusosi infine con l’assoluzione al Senato del Presidente Trump.



I Biden e l’affaire Burisma


Per capire il ruolo di Joe Biden e del figlio Hunter occorre fare un passo indietro. Come ricorda il giornalista investigativo Max Blumenthal su Grayzone, l’allora vicepresidente di Obama fece la sua prima visita a Kiev nell’aprile 2014, proprio quando il governo post-Maidan stava lanciando la sua operazione militare contro i separatisti russi nel Donbass. Rivolgendosi al parlamento di Kiev, Biden dichiarò che “la corruzione non potrà più avere spazio nella nuova Ucraina”, sottolineando che gli Stati Uniti “sono la forza trainante dietro il Fmi” e stavano lavorando per assicurare a Kiev “un pacchetto multimiliardario per aiutare” il governo. Nello stesso periodo, Hunter Biden venne nominato nel consiglio di amministrazione di Burisma.

La cacciata del presidente Viktor Yanukovych (febbraio 2014) pose il fondatore e presidente di Burisma, l’oligarca Mykola Zlochevsky, in una posizione delicata. Quest’ultimo era stato ministro dell’ambiente di Yanukovych, e il cambio di regime lo mise in difficoltà. Anche perché stava affrontando dei seri problemi legali: un’inchiesta sulla corruzione nel regno Unito aveva portato al congelamento di parte del suo patrimonio, pari a 23 milioni di dollari. L’oligarca aveva a necessità di farsi dei nuovi amici: si trattava di Hunter Biden, figlio del vicepresidente degli Stati Uniti, e dell’Atlantic Council.

Il figlio di Joe Biden aveva già ottenuto un incarico presso il National Democratic Institute (Ned), un’organizzazione di “promozione della democrazia” finanziata dagli Stati Uniti che ha contribuito a rovesciare il governo filo-russo di Yanukovich insieme all’Open Society del finanziere George Soros. Hunter venne così arruolato in una posizione di grande prestigio in Burisma, a 50 mila dollari al mese, nonostante la sua totale mancanza di esperienza nel settore energetico e negli affari ucraini. Hunter Biden lo ripagò contattando un importante studio legale di Washington, Dc, Boies, Schiller e Flexner, dove aveva lavorato come consulente. Nel gennaio successivo, i beni dell’oligarca vennero scongelati nel Regno Unito. Nella primavera del 2014, l’Associated Press e persino il New York Times, sollevarono perplessità sul ruolo di Hunter Biden nella compagnia ucraina, nonostante Joe Biden assicurasse di non saperne nulla.

Quel ricatto a Poroshenko

Nel maggio del 2016, Joe Biden in qualità di uomo di punta designato da Barack Obama per l’Ucraina, volò a Kiev per informare Poroshenko che la garanzia di un prestito ammontante a ben un miliardo di dollari americani era stata approvata per permettere a Kiev di fronteggiare i debiti. Ma si trattava di un aiuto “condizionato”.

Se Poroshenko non avesse licenziato il procuratore capo nello stretto giro di sei ore, Biden sarebbe tornato negli Usa e l’Ucraina non avrebbe più avuto alcuna garanzia di prestito. L’Ucraina, in quell’occasione, capitolò senza alcuna resistenza. Il procuratore stava indagando proprio sugli affari della Burisma Holdings, compagnia che aveva collocato nel proprio board operativo il figlio del vicepresidente. Lo stesso Biden si vantò di aver minacciato nel marzo 2016 l’allora presidente ucraino Poroshenko di ritirare un miliardo di dollari in prestiti se quest’ultimo non avesse licenziato il procuratore generale Viktor Shokin che, a quanto pare, stava indagando proprio su suo figlio Hunter. E ora Lindsey Graham vuole fare chiarezza su una vicenda a dir poco torbida.

Gli ultimi sviluppi

Lo scorso 20 maggio, come riferisce il New York Post, al Senato la commissione per la sicurezza nazionale è stata autorizzata a citare in giudizio le persone coinvolte nell’indagine sulla posizione di Hunter Biden presso Burisma. Ron Johnson, presidente della commissione, ora potrà citare in giudizio Blue Star Strategies, la società di pubbliche relazioni vicina ai dem che Burisma ha ingaggiato mentre Biden era seduto nel consiglio d’amministrazione. L’indagine ha lo scopo di esaminare se Biden e Blue Star Strategies abbiano beneficiato del padre dell’allora vicepresidente Joe Biden, che all’epoca era responsabile della politica americana nei confronti dell’Ucraina. Nelle scorse settimane, i media progressisti hanno dato ampio risalto alle dichiarazioni dell’ex procuratore ucraino Ruslan Ryaboshapka (rimosso dall’incarico lo scorso marzo, con l’accusa di non essere stato abbastanza solerte) il quale ha dichiarato alla Reuters che a suo dire non esiste nessuna prova di nessun illecito da parte di Hunter Biden. Ma la strada verso la verità è ancora molto lunga…
Immagine

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22697
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#2357 Messaggio da dostum »

Certo che se passa le giornate così si deprime ci vogliono dosi massicce di banana

L'ex first lady ha confessato di stare attraversando un periodo difficile. "Mi sveglio di notte con un senso di pesantezza". A sostenerla c'è la famiglia: "Ceniamo insieme e giochiamo a puzzle"


Pandemia, tensioni razziali, amministrazione Trump. Il 2020 è stato senza dubbio un anno molto difficile e le conseguenze si fanno sentire senza distinzioni anche tra i personaggi famosi. Nella seconda puntata del podcast di Michelle Obama, parlando con l'editorialista del Washington Post Michelle Norris dell'impatto della crisi Covid sulla sua famiglia e sugli altri, l'ex first lady ha confessato di soffrire di "una lieve forma di depressione".

"So di avere a che fare con una qualche forma di leggera depressione, non solo a causa della quarantena, ma per la lotta razziale, e solo vedere questa amministrazione, la sua ipocrisia, giorno dopo giorno, è demoralizzante", ha spiegato nel podcast trasmesso su Spotify. Una condizione che ha avuto ripercussioni sul sonno, portandola a svegliarsi di notte "con un senso di preoccupazione, di peso" e di essersi a volte arresa, abbandonando la sua ferrea routine.
"Ci sono stati degli alti e bassi, come succede a tutti, quando proprio non ti senti e qualche volta c'è stata una settimana in cui mi sono arresa e non sono stata esigente con me stessa", ha aggiunto la 56enne.
Da sempre attiva nella politica e nel sociale e simbolo di ottimismo e vitalità, l'ex first lady si è dichiarata particolarmente colpita dalle vicende legate al movimento Black Live Matters. "Svegliarsi sentendo le news, le notizie su come questa amministrazione ha risposto o no, sentire un'altra storia di un nero che viene privato della sua umanità, ferito, ucciso o falsamente accusato, è estenuante. E questo ha portato a un peso che non avevo mai sentito nella mia vita", ha ammesso la prima first lady afroamericana della storia degli Stati Uniti.

Una condizione che sta cercando di superare rispettando il più possibile le sue abitudini, allenandosi, pur regalandosi delle pause quando necessario, e rimanendo in contatto con le persone che ama. "Mi sento sollevata spiritualmente quando sto bene in salute, quando sono circondata da belle persone", ha raccontato aggiungendo che ha trascorso la quarantena nella stessa abitazione con il marito e le figlie, concedendosi i propri spazi ma cercando di fissare con regolarità degli appuntamenti come la cena e delle attività da svolgere insieme. "Intorno alle cinque del pomeriggio ognuno usciva dal suo angolino e facevamo qualcosa insieme, in particolare i puzzle. Ci sedevamo e cercavamo di unire tutti questi tasselli ma abbiamo anche giocato con le carte a Spades".
A confortarla insomma non è mancato l'amore del marito Barack e delle figlie Sasha e Malia. Proprio in occasione del compleanno dell'ex presidente degli Stati Uniti, che il 4 agosto ha compiuto 59 anni, Michelle Obama ha pubblicato sul suo canale Instagram una foto di famiglia accompagnata dalla scritta: "Buon compleanno alla mia persona preferita".
Immagine

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12197
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Donald Trump

#2358 Messaggio da GeishaBalls »

Ma non odia le donne, no no, è solo una coincidenza

Che vita triste

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Donald Trump

#2359 Messaggio da GiarneseUmnberto »

tutti le stanno imputando problemi mentali alla signora Obama,infatti se riusciva a dormire quando il maritino bombardava a pioggia mezzo pianeta adesso pare strano che è stressata per qualche coglione anarchico che va in strada a fare violenza su cose e persone.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12197
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Donald Trump

#2360 Messaggio da GeishaBalls »

Nel frattempo

“ HAPPENING NOW— TRUMP GIVES SURPRISE BRIEFING FROM GOLF CLUB: As U.S. coronavirus deaths passed 160,000, the White House announced this morning that Pres. Trump would take a day off from press events while spending a long weekend at Trump National Golf Club in Bedminster, NJ. This evening a press conference was suddenly added to the schedule, and press who had been sent home scrambled to get to the resort. Trump has spent at least 269 days at golf clubs since becoming president at an estimated cost to taxpayers of $138,000,000. Taxpayers foot the bill for Secret Service to rent rooms and golf carts from the Trump-owned club. Since this was added at the last minute, we will not offer live fact-checking, however NowThis senior politics producer Allan Piper will live-tweet from @apiper13”

Traduzione breve: negli ultimi tre anni e mezzo ha fatto 269 giorni di golf (spesso nelle sue proprietà) ed i servizi segreti hanno dovuto pagare per camere e carts per andare a proteggerlo. Il costo di queste giornate di golf per il contribuente è stimato in 138 milioni

Lasciatemi commentare che se anche Biden lavorasse mezza giornata ed il resto la passasse a dormire sarebbe meglio di Trump. Ma questo non c’entra. Un presidente che passa un giorno su 4 a giocare a golf e poi stacca fattura per farsi pagare dallo Stato le camere che gli ha affittato non sembra brutto? O va tutto bene?

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12197
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Donald Trump

#2361 Messaggio da GeishaBalls »

GiarneseUmnberto ha scritto:
08/08/2020, 16:31
tutti le stanno imputando problemi mentali alla signora Obama,infatti se riusciva a dormire quando il maritino bombardava a pioggia mezzo pianeta adesso pare strano che è stressata per qualche coglione anarchico che va in strada a fare violenza su cose e persone.
ecco un altro che coglie il punto, complimenti vivissimi

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Donald Trump

#2362 Messaggio da dboon »

Usa-Cina, accordo commercio va avanti

Immagine

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... 5cdf5.html
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Donald Trump

#2363 Messaggio da gi.kappa. »

GeishaBalls ha scritto:
08/08/2020, 16:34
Nel frattempo

“ HAPPENING NOW— TRUMP GIVES SURPRISE BRIEFING FROM GOLF CLUB: As U.S. coronavirus deaths passed 160,000, the White House announced this morning that Pres. Trump would take a day off from press events while spending a long weekend at Trump National Golf Club in Bedminster, NJ. This evening a press conference was suddenly added to the schedule, and press who had been sent home scrambled to get to the resort. Trump has spent at least 269 days at golf clubs since becoming president at an estimated cost to taxpayers of $138,000,000. Taxpayers foot the bill for Secret Service to rent rooms and golf carts from the Trump-owned club. Since this was added at the last minute, we will not offer live fact-checking, however NowThis senior politics producer Allan Piper will live-tweet from @apiper13”

Traduzione breve: negli ultimi tre anni e mezzo ha fatto 269 giorni di golf (spesso nelle sue proprietà) ed i servizi segreti hanno dovuto pagare per camere e carts per andare a proteggerlo. Il costo di queste giornate di golf per il contribuente è stimato in 138 milioni

Lasciatemi commentare che se anche Biden lavorasse mezza giornata ed il resto la passasse a dormire sarebbe meglio di Trump. Ma questo non c’entra. Un presidente che passa un giorno su 4 a giocare a golf e poi stacca fattura per farsi pagare dallo Stato le camere che gli ha affittato non sembra brutto? O va tutto bene?
Sei un contribuente usa geisha? :DDD
[Scopri]Spoiler
e allora che minchia te ne fuott
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12197
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Donald Trump

#2364 Messaggio da GeishaBalls »

Pensi che la politica americana non sia influente su di noi? Ok. Nel caso tu pensi invece che abbia qualche rilevanza forse è bene rendersi conto di chi è Trump

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Donald Trump

#2365 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13627
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Donald Trump

#2366 Messaggio da TD »

Brandi Love schierata con Trump

Immagine

e non mi pare l'unica porno star ad avere quell'idea

la classica suprematista bianca ma che da il meglio di se nei video di Blackedraw :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77554
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#2367 Messaggio da Drogato_ di_porno »

le sudiste (dalla Carolina in giù) sono le mie porcone preferite
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77554
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#2368 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Wisconsin, notte di follia a Kenosha: ecco come il 17enne Kyle Rittenhouse ha ucciso due persone

Kenosha, Wisconsin. Terza notte di proteste per chiedere giustizia per Jacob Blake. Un gruppo di uomini armati con fucili, pistole ed elmetti si ritrova a una pompa di benzina «per proteggere i negozi e le proprietà» dai manifestanti. Alcuni si posizionano davanti un’officina e la tensione con chi protesta sale. Vicino all’edificio c’è anche Kyle Rittenhouse, 17 anni: ha un fucile semiautomatico AR-15. «Stiamo proteggendo i cittadini e una persona della folla mi ha appena spruzzato dello spray al peperoncino negli occhi», racconta il ragazzo che a un certo punto viene inquadrato mentre, scappando dai manifestanti, si volta e inizia a sparare. Rittenhouse colpisce la prima persona alla testa e si dà alla fuga, ma scappando inciampa e aggredito dalla folla che lo ha raggiunto continua a sparare. Sotto i suoi colpi cadono altre due persone, una delle quali rimane a terra. Rittenhouse si avvicina alla polizia con le mani in alto, ma inizialmente le camionette partono verso il luogo dei ferimenti, lasciandolo libero. Kyle Rittenhouse verrà arrestato più tardi con l’accusa di omicidio.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77554
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#2369 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Il ragazzo si ispirava ai grandi autori del liberalismo, non possono arrestarlo. Sono i valori che hanno reso grande la Nazione. Il vero obiettivo dell'autogoverno della società civile era il godimento indisturbato della proprietà privata.
Il ragazzo pareva interessato al mondo delle forze dell’ordine e considerava se stesso un “membro della milizia votata a proteggere la proprietà”: a scriverlo è il Guardian, esaminando una serie di post sui social.
Teen charged in killings of BLM protesters considered himself a militia member
Kyle Rittenhouse, 17, appears to have long been interested in law enforcement and claimed he was at protest to protect businesses


https://www.theguardian.com/us-news/202 ... st-militia
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 801
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] Donald Trump

#2370 Messaggio da Dogbert »

Gran bravo ragazzo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”