Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si, vorrei vederla a pulire i miei cessi.....Loris Batacchi ha scritto: ↑19/08/2020, 12:04Effettivamente sembra proprio una che ha oltre due milioni e mezzo di buffi con creditori vari e Stato Italiano. A queste soubrette senza arte né parte, i così detti sacchi a pelo per il cazzo (cit), farei fare almeno sei mesi a pulire i cessi negli autogrill e sessioni anali random, non dal solito imprenditore che le mantiene.
A me lei mai piaciuta: esteticamente di viso non è granché (a partire dal naso), pere nulla ecc. . In pratica era giusto slanciata.Loris Batacchi ha scritto: ↑19/08/2020, 12:04Effettivamente sembra proprio una che ha oltre due milioni e mezzo di buffi con creditori vari e Stato Italiano. A queste soubrette senza arte né parte, i così detti sacchi a pelo per il cazzo (cit), farei fare almeno sei mesi a pulire i cessi negli autogrill e sessioni anali random, non dal solito imprenditore che le mantiene.
Questi debiti sbandierati in pubblico mi sanno sempre di bluff....Fuente ha scritto: ↑19/08/2020, 12:34A me lei mai piaciuta: esteticamente di viso non è granché (a partire dal naso), pere nulla ecc. . In pratica era giusto slanciata.Loris Batacchi ha scritto: ↑19/08/2020, 12:04Effettivamente sembra proprio una che ha oltre due milioni e mezzo di buffi con creditori vari e Stato Italiano. A queste soubrette senza arte né parte, i così detti sacchi a pelo per il cazzo (cit), farei fare almeno sei mesi a pulire i cessi negli autogrill e sessioni anali random, non dal solito imprenditore che le mantiene.
Mai capito perché abbia vinto e via dicendo.
Peraltro di voce non ne parliamo e come genere di donna trovo sia una che ne intrighi ne faccia scattare il porco che sia in te.
A parte ciò, quel che non mi è chiarissimo è come sia riuscita ad accumulare oltre due milioni e mezzo di debiti. Nel senso del com'è che glieli hanno lasciati fare?
Capisco uno che abbia un'azienda di una certa importanza e a cui le cose vadano male repentinamente, ma lei cos'aveva? Tipo un paio di negozietti?
Boh... non lo so, ci si immaginerebbe che a 800K già le avrebbero fermato tutto da un bel po'.
Bah.
“La dimensione conta. Deve avere del bel pallame, per me è fondamentale, io mi concentro tanto tempo solo sul pallame”.
“Io dico: tratta il pene come se fosse un pucchiaccame! Come se avessi davanti la tua stessa vagina, con la stessa sensibilità”.
Ma ho trovato un tizio che mi dava 500 euro per ogni volta che gli facevo la pipì sulla pancia. A me non costava nulla, è una pratica che non collego al sesso, mi cambiava poco. In quel periodo ogni volta che andavo in bagno dicevo: maro' quanti soldi che sto perdendo”.
https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 244834.htm
Io ero abbonato al sito di Kari Sweet