Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#1606 Messaggio da markome »

ariva ariva ha scritto:
11/08/2020, 18:11

Ma il settore automotive in Italia è troppo forte.

OSCAR VENEZIA ha scritto:
22/05/2020, 23:11
Automotive.

Quando lo senti dovresti sferrare immediatamente un cazzotto in bocca al depravato che lo pronuncia, poi magari ti scusi, non sono riuscito a frenarmi!
Vedi che non lo rifà piu’.
Dal 3D "Parole che non sopporto" :DDD

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1607 Messaggio da ariva ariva »

markome ha scritto:
11/08/2020, 18:19
ariva ariva ha scritto:
11/08/2020, 18:11

Ma il settore automotive in Italia è troppo forte.

OSCAR VENEZIA ha scritto:
22/05/2020, 23:11
Automotive.

Quando lo senti dovresti sferrare immediatamente un cazzotto in bocca al depravato che lo pronuncia, poi magari ti scusi, non sono riuscito a frenarmi!
Vedi che non lo rifà piu’.
Dal 3D "Parole che non sopporto" :DDD
Tocca sta attenti, è pure di Roma.
Magari gli consiglio un buon parrucchiere.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1608 Messaggio da GeishaBalls »

Ho preso un monopattino elettrico e non servono infrastrutture per portarselo in casa e ricaricarlo. Se intendi dire che bisogna fare piste ciclabili sono d’accordo me possiamo lamentarci o constatare che in tante città cominciano ad esserci.

Comunque in 10 anni ci sarà una mobilità sostanzialmente diversa, l’elettrico è solo una parte del cambiamento.
Le auto a guida autonoma ci consentiranno di avere una specie taxi dove vogliamo e quando vogliamo, prenotato con app e con vetture conveniate per portare un solo passeggero oppure tanti.

E possedere un auto e magari a benzina sarà un residuo per papponi o detta meglio l’omologo di quelli che vanno a fare i giri in moto per fare le pieghe.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#1609 Messaggio da GiarneseUmnberto »

noto che finalmente hai guardato film di Blad Runner che ti avevo consigliato.

certo però investire dei soldi su un monopattino mi pare un po esagerato, con tutte le buche che trovi in strada e poi gli accappottamenti sono all'ordine del giorno. Certo puoi sempre fare causa al comune

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1610 Messaggio da ariva ariva »

GeishaBalls ha scritto:
11/08/2020, 21:20
Ho preso un monopattino elettrico e non servono infrastrutture per portarselo in casa e ricaricarlo. Se intendi dire che bisogna fare piste ciclabili sono d’accordo me possiamo lamentarci o constatare che in tante città cominciano ad esserci.

Comunque in 10 anni ci sarà una mobilità sostanzialmente diversa, l’elettrico è solo una parte del cambiamento.
Le auto a guida autonoma ci consentiranno di avere una specie taxi dove vogliamo e quando vogliamo, prenotato con app e con vetture conveniate per portare un solo passeggero oppure tanti.

E possedere un auto e magari a benzina sarà un residuo per papponi o detta meglio l’omologo di quelli che vanno a fare i giri in moto per fare le pieghe.
Questo, ciclabili fatte bene e manutenzioni delle stesse. Parlo di Roma, ovviamente.
Per il resto, lo spero, ma sono come san Tommaso.
Che monopattino hai? Il pro 2 mi sta tentando.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1611 Messaggio da GeishaBalls »

Lo usano i miei figli, ricordo solo che è una roba cinese da 400 euro (a Bologna un po’ di ciclabili ci sono)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1612 Messaggio da Gargarozzo »

GeishaBalls ha scritto:
12/08/2020, 16:57
Lo usano i miei figli, ricordo solo che è una roba cinese da 400 euro (a Bologna un po’ di ciclabili ci sono)
Beh non esageriamo con gli insulti, se sono figli tuoi almeno per metà hanno sangue italiano

[Scopri]Spoiler
( :wink: :blowkiss:)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1613 Messaggio da SoTTO di nove »

Partita di Rugby in Inghilterra. Otto sudafricani (insieme ad altri 3 inglesi) non si inginocchiano prima dell'incontro di campionato.
Il ministro dello sport sudafricano li stigmatizza.
Quanto è inutile la solidarietà se diventa un obbligo?

https://www.quotidiano.net/sport/rifiut ... -1.5427028
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#1614 Messaggio da GiarneseUmnberto »

se diventa un obbligo equivale ad una dittatura di pensiero,vuol dire imporre la tua volontà ad altri,se questi non fanno quello che tu ritieni moralmente ed eticamente corretto allora essi sono giudicati dal tuo pensiero come cattivi,sbagliati,fascisti o altri epiteti che questa gentaglia degenerata e razzista fa sugli altri.

Quindi a parere mio il politically correct e tutta sta gentaglia andrebbe mandata a fare in culo,sarebbe l'ora che ognuno in quanto individuo con la propria coscienza facesse quel che cazzo gli pare. Nessuno può permettersi di giudicare altri come sbagliati se non fanno ciò che noi reputiamo moralmente corretto,imporre ad altri una volontà morale è sbagliato. Chi cazzo sarebbe il ministro dello sprt sudafricano? Il padre Eterno? Andasse a fanculo lui e tutti quei coglioni codardi che si sono inginocchiati. Vedo che però molti iniziano a capire il ragionamento, l'imposizione è sbagliata e mi fa piacere che non tutti siano rimbambiti in questo mondo.Sempre più spesso giocatori e sportivi si ribellano a questo sistema morale dittatoriale e questo è un inizio per mandare all'aria sta baracca ipocrita radical shik di sinistra che ci ha rotto i coglioni.

A proposito di inginocchiamenti,l'altra sera i familiari di George Floyd alla convenncion democratica di Biden,se non è sciacallare questo non so cosa sia sciacallare.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1615 Messaggio da cicciuzzo »

alla convention di Trump li vedevi bene?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#1616 Messaggio da GiarneseUmnberto »

no,li vedevo bene in nessuna convencion,per rispetto della persona che è venuta a mancare,strumentalizzare una roba come questa per scopi politici va oltre i confini dell'umanità.Però avevo capito l'andazzo già da quel videomessaggio propagandistico di biden ad una celebrazione funebre.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#1617 Messaggio da GiarneseUmnberto »

oggi ho scoperto che su netflix ci sta la serie tv su una bambina trans,ovvero una donna fa assumere alla figlia ormoni per farle cambiare sesso a 9 anni... Ma io dico come cazzo può esistere una roba del genere,

ovvio che la gente è rimbambita forte,questi ormai hanno perso la ragione.

Poi loro si domandano come mai un tizio è contro alle adozioni dei gay,grazie al piffero.Io dopo aver visto quella schifezza ho vomitato per due giorni di seguito.Se sapevo non lo guardavo mica

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1618 Messaggio da SoTTO di nove »

Addio miglior attore e miglior attrice. Ci sarà solo il miglior protagonista e il miglior non protagonista.
“Crediamo che non separare i premi nel campo della recitazione in base al genere costituisca un segnale per una consapevolezza più sensibile nell’industria cinematografica”
Insomma tutti contenti per aver dimezzato i premi.
Scommetto che in questo primo esperimento uno sarà una donna e l'altro un uomo. :roll:
https://www.cinematografo.it/news/berli ... r-neutral/
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1619 Messaggio da markome »

SoTTO di nove ha scritto:
25/08/2020, 11:43
Addio miglior attore e miglior attrice. Ci sarà solo il miglior protagonista e il miglior non protagonista.
“Crediamo che non separare i premi nel campo della recitazione in base al genere costituisca un segnale per una consapevolezza più sensibile nell’industria cinematografica”
Insomma tutti contenti per aver dimezzato i premi.
Scommetto che in questo primo esperimento uno sarà una donna e l'altro un uomo. :roll:
https://www.cinematografo.it/news/berli ... r-neutral/
Idiozie inutili. Cosa c'era di offensivo prima? :roll:

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1620 Messaggio da Kowalski »

chissà se lo faranno anche agli AVN :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”