Ridicoli sono i telegiornali, che stanno inculcando l'idea che il covid si sta diffondendo per colpa della movida, ed ora, in particolare, delle discoteche.
Vanno in giro ad intervistare ragazzi fino a che non trovano qualche idiota come questa, per far passare il messaggio che i giovani sono tutti degli inconscenti e degli untori
I telegiornali danno anche ad una grande fetta di utenti quel che vogliono sentirsi dire, il classico uovo e la gallina
L'importante è sempre sentirsi migliori del prossimo
I telegiornali danno anche ad una grande fetta di utenti quel che vogliono sentirsi dire, il classico uovo e la gallina
Che poi sarà stata l'unica che indossava la mascherina. (ma solo perchè ne aveva trovata una divertente).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Renzi: "Un paese che riapre le discoteche prima delle università non ha senso delle priorità"
"Un paese che chiude la scuola prima delle stazioni sciistiche e riapre le discoteche prima delle università non ha il senso delle priorità. La scuola è un punto fondamentale, senza scuola non c'è presente, se fai ripartire tutto meno la scuola metti indietro l'unica cosa che conta. Il problema non è con quante 's' si scrive plexiglas ma ripartire a settembre senza affidarci alla sorte".
Renzi: scuola riparte dopo pub e discoteche, segnale sbagliato per i nostri figli
“Quando ho chiesto di pensare alla riapertura delle scuole, ho sentito mugugni anche nel mio gruppo. Ma se la scuola è ultima a ripartire dopo i pub e le discoteche diamo un segnale sbagliato ai nostri figli. Quindi chiediamo un’assunzione di responsabilità“. Il leader di Italia Viva era intervenuto già nelle scorse ore, sostenendo che la riapertura delle scuole fosse necessaria nella fase due. In linea con Renzi la ministra Bellanova, che ha ribadito l’importanza del rientro a scuola degli studenti anche per il lavoro delle donne.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Ridicoli sono i telegiornali, che stanno inculcando l'idea che il covid si sta diffondendo per colpa della movida, ed ora, in particolare, delle discoteche.
Vanno in giro ad intervistare ragazzi fino a che non trovano qualche idiota come questa, per far passare il messaggio che i giovani sono tutti degli inconscenti e degli untori
Quello che dice la ragazza: "non ce n'è di coviddì" è un meme che gira da mesi. La ragazza stava citando il tormentone.
Ovviamente la giornalista non l'ha capito (o l'ha capito ma ha finto di non capirlo per fare il servizio).
In entrambi i casi livello si conferma il basso livello del giornalismo
Quello che dice la ragazza: "non ce n'è di coviddì" è un meme che gira da mesi. La ragazza stava citando il tormentone.
Ovviamente la giornalista non l'ha capito (o l'ha capito ma ha finto di non capirlo per fare il servizio).
onestamente non lo sapevo, nasce dalla trasmissione di Barbara D'urso
onestamente non lo sapevo, nasce dalla trasmissione di Barbara D'urso
seguirò di più la D'Urso per non restare tagliato fuori
anche io avevo capito che la ragazza citava il tormentone,la intervista della d'urso mi pare risale a maggio o prima,ora è in ferie.
Comunque la signora del video originale aveva capito tutto,nella sua umile e poca istruzione ha dimostrato di saperne e di capirne molto più di scienziati in giro per il mondo su questa patologia.Brava signora.
anche io avevo capito che la ragazza citava il tormentone,la intervista della d'urso mi pare risale a maggio o prima,ora è in ferie.
Comunque la signora del video originale aveva capito tutto,nella sua umile e poca istruzione ha dimostrato di saperne e di capirne molto più di scienziati in giro per il mondo su questa patologia.Brava signora.
In effetti i ricercatori di alto livello non stanno dando l'idea di capirci molto. A noi medici in questo periodo non arrivano novità dalla Ricerca scientifica. Prima eravamo inondati di informazioni sul Covid, ora nulla (Non so se i colleghi del forum confermano).
In effetti i ricercatori di alto livello non stanno dando l'idea di capirci molto. A noi medici in questo periodo non arrivano novità dalla Ricerca scientifica. Prima eravamo inondati di informazioni sul Covid, ora nulla (Non so se i colleghi del forum confermano).
Ti confermo la confusione totale (anche se in effetti i dati non sono sedimentati): a chi me lo chiede, rispondo solo "distanza", "mascherina in posti chiusi".
Ho visto dermatiti da abuso di igienizzante , poverini... Confermo che in una settimana di ferie vedo un certo lassismo, più che altro per stanchezza. Comprensibile
Comunque sposo il post di SOtto di ieri
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)