[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie
Quindi no discoteche, no treni, no aerei, no vita insomma..... Peccato che i ragazzi in questa estate le feste le avrebbero fatte a casa di amici magari in spazi chiusi.... Con le spiagge come la mettiamo? Gli italiani potevano andare al mare quest'anno? Perché non mi sembrano così vuote sapete? Mi si dice che in Puglia. Romagna e Toscana la densità sia altissima persino nelle spiagge private.... Io sono tendenzialmente certo che più distanziamento c'è e minore diventa il pericolo di contagio. Ma associato al distanziamento c'è l'isolamento. Che per me resta un danno non solo all'economia ma all'individuo. Oggi vediamo numeri alti di contagio. Ma numeri bassissimi tendenti all'inesistente di malati importanti. Lo dice il governo e lo dice markome dal fronte ospedaliero. Chi si sente certo che questa cosa si tradurrà in strage tra 6 mesi? Ma poi, ripeto :si faccia avanti il forumista che in questo momento vive in una cupola di vetro come fossimo ad aprile. Perché a parte chi è obbligato per lavoro vorrei sapere chi indossa la mascherina per più di 15 minuti al giorno, dato che ho l'impressione che siamo bravi a spiegare come si devono comportare gli altri ma un po' meno noi stessi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
https://www.corriere.it/cultura/20_agos ... 46e4.shtml
In grassetto quello che dicevo prima sul gatto e la volpe Emiliano e Lopalco: cautelandosi con la citazione dei dati formali hanno lanciato implicitamente il messaggio del pericolo passato.La malattia che non esisteva più «clinicamente», il dato giornaliero dei nuovi contagi che «mai stato così basso da marzo», anzi da febbraio, ed ecco che segnava un altro minimo record: se molte delle affermazioni erano formalmente corrette, il modo di comunicarle è stato quanto meno incauto, perché non teneva in conto la nostra fragilità eccezionale, quanto fossimo pronti ad aggrapparci a ciò che volevamo ascoltare. Si è fatta spazio l’idea che fosse il meccanismo intrinseco del contagio a essere cambiato, magari il virus stesso per una sua mutazione, che il miglioramento non fosse dovuto, semmai, al mutare del contesto intorno al virus, alle imposizioni e alle nostre accortezze, alla maggiore organizzazione del sistema. In una parola: ai sacrifici.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Idem, sono d'accordo con sotto, bravo. Ps non mi impedite di nuovo di correre, assassini
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
BOLOGNA: Tamponi in aeroporto, si parte la prossima settimana
https://www.teleromagna24.it/attualit%C ... ana/2020/8
https://www.teleromagna24.it/attualit%C ... ana/2020/8
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Sicuro che sei d'accordo? Guarda che qui ci sono i droni pronti per noi!katmandu69 ha scritto: ↑15/08/2020, 11:27
Idem, sono d'accordo con sotto, bravo. Ps non mi impedite di nuovo di correre, assassini![]()

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
concordo con sotto
se poi vita vuol dire discoteca e viaggi come se negli ultimi 6 mesi non fosse successo nulla allora meglio non vita perché parliamoci chiaro a livello ospedaliero non siamo tornati alla normalità, ci sono visite e operazioni che sono ancora limitate se non bloccate, se io non posso avere i sevizi di uno stato sociale, perché la gente vuole andare nei locali o in grecia/spagna perché altrimenti non ha vissuto l'estate a me possono girare anche i coglioni
se poi vita vuol dire discoteca e viaggi come se negli ultimi 6 mesi non fosse successo nulla allora meglio non vita perché parliamoci chiaro a livello ospedaliero non siamo tornati alla normalità, ci sono visite e operazioni che sono ancora limitate se non bloccate, se io non posso avere i sevizi di uno stato sociale, perché la gente vuole andare nei locali o in grecia/spagna perché altrimenti non ha vissuto l'estate a me possono girare anche i coglioni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Pensa che da noi hanno pensato di smaltire le liste d'attesa facendo fare le visite e le prestazioni in libera professione, pagate dall'azienda. Lodevole iniziativa a favore del cittadino. Peccato che chi lavora in reparti ad alta intensità come me, non fa libera professione (per ovvi motivi) e quindi è cornuto e mazziato ancora una voltaTD ha scritto: ↑15/08/2020, 13:15concordo con sotto

un'organizzazione che riporti alla normalità ben venga
da quello che sento da parte di conoscenti e parenti però almeno da me non è così (nord ovest quindi zona in cui la sanità è di buon livello), alcuni si sono visti annullare visite o piccoli interventi e i tempi di attesa non sono per nulla certi non credo sia normale in un paese come l'italia
da quello che sento da parte di conoscenti e parenti però almeno da me non è così (nord ovest quindi zona in cui la sanità è di buon livello), alcuni si sono visti annullare visite o piccoli interventi e i tempi di attesa non sono per nulla certi non credo sia normale in un paese come l'italia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
In Puglia ci sono 5 ragazzi tra i 20 e i 30 in gravi condizioni (anche se non in pericolo di vita)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Premesso che per me l'unico aspetto positivo dell' intra-moeniae è che almeno non fanno "nero" (per il resto lo odio), qui le Sale vanno 7/7 anche per gli elettivi: faticoso, ma funzionamarkome ha scritto: ↑15/08/2020, 13:37Pensa che da noi hanno pensato di smaltire le liste d'attesa facendo fare le visite e le prestazioni in libera professione, pagate dall'azienda. Lodevole iniziativa a favore del cittadino. Peccato che chi lavora in reparti ad alta intensità come me, non fa libera professione (per ovvi motivi) e quindi è cornuto e mazziato ancora una voltaTD ha scritto: ↑15/08/2020, 13:15concordo con sotto
se poi vita vuol dire discoteca e viaggi come se negli ultimi 6 mesi non fosse successo nulla allora meglio non vita perché parliamoci chiaro a livello ospedaliero non siamo tornati alla normalità, ci sono visite e operazioni che sono ancora limitate se non bloccate, se io non posso avere i sevizi di uno stato sociale, perché la gente vuole andare nei locali o in grecia/spagna perché altrimenti non ha vissuto l'estate a me possono girare anche i coglioni![]()
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ti puó solo bannare, non impedirtelokatmandu69 ha scritto: ↑15/08/2020, 11:27
Idem, sono d'accordo con sotto, bravo. Ps non mi impedite di nuovo di correre, assassini![]()
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Per fare 7/7 ci vuole più personale, dove lo prendete?CanellaBruneri ha scritto: ↑15/08/2020, 14:36Premesso che per me l'unico aspetto positivo dell' intra-moeniae è che almeno non fanno "nero" (per il resto lo odio), qui le Sale vanno 7/7 anche per gli elettivi: faticoso, ma funzionamarkome ha scritto: ↑15/08/2020, 13:37Pensa che da noi hanno pensato di smaltire le liste d'attesa facendo fare le visite e le prestazioni in libera professione, pagate dall'azienda. Lodevole iniziativa a favore del cittadino. Peccato che chi lavora in reparti ad alta intensità come me, non fa libera professione (per ovvi motivi) e quindi è cornuto e mazziato ancora una voltaTD ha scritto: ↑15/08/2020, 13:15concordo con sotto
se poi vita vuol dire discoteca e viaggi come se negli ultimi 6 mesi non fosse successo nulla allora meglio non vita perché parliamoci chiaro a livello ospedaliero non siamo tornati alla normalità, ci sono visite e operazioni che sono ancora limitate se non bloccate, se io non posso avere i sevizi di uno stato sociale, perché la gente vuole andare nei locali o in grecia/spagna perché altrimenti non ha vissuto l'estate a me possono girare anche i coglioni![]()
Sinceramente io la indosso sempre. Esattamente come ad aprile. E faccio la stessa vita di aprile. Cioè zero uscite se non per lavoro, e contatti sociali praticamente azzerati. Avendo una situazione famigliare con un malato molto fragile convivente, non me la sento, in tutta onestà, di fargli rischiare nulla. Però mi rendo perfettamente conto, guardandomi intorno, che chi vive solo o non ha situazioni border line è tornato alla vita normale.cicciuzzo ha scritto: ↑15/08/2020, 7:42Ma poi, ripeto :si faccia avanti il forumista che in questo momento vive in una cupola di vetro come fossimo ad aprile. Perché a parte chi è obbligato per lavoro vorrei sapere chi indossa la mascherina per più di 15 minuti al giorno, dato che ho l'impressione che siamo bravi a spiegare come si devono comportare gli altri ma un po' meno noi stessi.....
Ognuno ha la propria storia e le proprie priorità.
Complimenti.roger ha scritto: ↑15/08/2020, 23:10Sinceramente io la indosso sempre. Esattamente come ad aprile. E faccio la stessa vita di aprile. Cioè zero uscite se non per lavoro, e contatti sociali praticamente azzerati. Avendo una situazione famigliare con un malato molto fragile convivente, non me la sento, in tutta onestà, di fargli rischiare nulla. Però mi rendo perfettamente conto, guardandomi intorno, che chi vive solo o non ha situazioni border line è tornato alla vita normale.cicciuzzo ha scritto: ↑15/08/2020, 7:42Ma poi, ripeto :si faccia avanti il forumista che in questo momento vive in una cupola di vetro come fossimo ad aprile. Perché a parte chi è obbligato per lavoro vorrei sapere chi indossa la mascherina per più di 15 minuti al giorno, dato che ho l'impressione che siamo bravi a spiegare come si devono comportare gli altri ma un po' meno noi stessi.....
Ognuno ha la propria storia e le proprie priorità.