Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#1576 Messaggio da GeishaBalls »

Bella, per la precisione: Hitler con l’Italia non ha fatto il giro lungo, già ci confinava da quando aveva simpaticamente annesso l’Austria. Per il resto tutto ok.

Fa anche un po’ ridere questa idea che gli Stati forti debbano necessariamente fare il culo a quelli più piccoli. Così, non per convenienza, non per giustizia, non per ideale, ma tanto per fare. Come dire “se ne abbiamo il potere allora ne abbiamo diritto”. Molto Nietzsche, oppure molto Hitler, appunto

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1577 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

bellavista ha scritto:
10/08/2020, 13:10
L'esercito nazista non è entrato in svizzera e pensi ci entri l'esercito italiano? :lol:
Siete un piccolo paese senza profondità difensiva. Un tornado o un F35 arriva in pochissimo in qualsiasi punto della Svizzera. Ma soprattutto siete gente di nessuna cultura, fascino e saper vivere.
Comunque a me della guerra alla Svizzera non me ne frega un cazzo.Solo che uno che si dichiara Svizzero non viene , almeno secondo me , ad insultare la gente in un forum italiano. Il forum e’ aperto a tutti ma io non tollero che uno dica “ Io sono Svizzero e dal vostro forum vi dico che siete delle merde”. Per me non e’ concepibile.Siccome pare che per gli altri questi non e’ un problema anzi ci godono fino a che non gli tocchi la mamma o la sorella, vai avanti non incontrerai nessuna resistenza.
In nessun altro paese del mondo sarebbe concepibile questa cosa. Io , se non ti bannano immediatamente , non scriverò’ mai piu’ qui. Perché chi non ti banna e’ anche peggio di te

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1578 Messaggio da markome »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
10/08/2020, 22:18
bellavista ha scritto:
10/08/2020, 13:10
L'esercito nazista non è entrato in svizzera e pensi ci entri l'esercito italiano? :lol:
Siete un piccolo paese senza profondità difensiva. Un tornado o un F35 arriva in pochissimo in qualsiasi punto della Svizzera. Ma soprattutto siete gente di nessuna cultura, fascino e saper vivere.
Comunque a me della guerra alla Svizzera non me ne frega un cazzo.Solo che uno che si dichiara Svizzero non viene , almeno secondo me , ad insultare la gente in un forum italiano. Il forum e’ aperto a tutti ma io non tollero che uno dica “ Io sono Svizzero e dal vostro forum vi dico che siete delle merde”. Per me non e’ concepibile.Siccome pare che per gli altri questi non e’ un problema anzi ci godono fino a che non gli tocchi la mamma o la sorella, vai avanti non incontrerai nessuna resistenza.
In nessun altro paese del mondo sarebbe concepibile questa cosa. Io , se non ti bannano immediatamente , non scriverò’ mai piu’ qui. Perché chi non ti banna e’ anche peggio di te

...o la figlia 8)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1579 Messaggio da Blif »

Niente, l'Italia è sempre la terra del melodramma.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1580 Messaggio da Blif »

... del libro Cuore
- Un popolo ignorante, - ripete il primo.
- Sudicio, - aggiunse il secondo.
- La... - esclamò il terzo; e voleva dir ladro, ma non poté finir la parola: una tempesta di soldi e di mezze lire si rovesciò sulle loro teste e sulle loro spalle,
e saltellò sul tavolo e sull'impiantito con un fracasso d'inferno. Tutti e tre s'alzarono furiosi, guardando all'in su, e ricevettero ancora una manata di soldi in faccia.
- Ripigliatevi i vostri soldi, - disse con disprezzo il ragazzo, affacciato fuor della tenda della cuccetta; - io non accetto l'elemosina da chi insulta il mio paese.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1581 Messaggio da Blif »

... dei migranti che vanno alla Merica e poi si esaltano perché lì riescono a mettere in tavola un piatto di polenta. :)

Morto_di_figa
Bannato
Bannato

#1582 Messaggio da Morto_di_figa »

Solo che uno che si dichiara Svizzero non viene , almeno secondo me , ad insultare la gente in un forum italiano. Il forum e’ aperto a tutti ma io non tollero che uno dica “ Io sono Svizzero e dal vostro forum vi dico che siete delle merde”. Per me non e’ concepibile.Siccome pare che per gli altri questi non e’ un problema anzi ci godono fino a che non gli tocchi la mamma o la sorella, vai avanti non incontrerai nessuna resistenza.
Mi stupisce trovarmi d’accordo con te, ma lo sono. Viste le opposte formazioni culturali, ma anche i, purtroppo, opposti stili di vita (nel senso che mi pare tu sia uno sciupafemmine)
Comuqnue ritengo che il soggetto in questione sia pessimo.
Se poi è realmente svizzero (più volte ho avuto dei dubbi) è doppiamente pessimo.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1583 Messaggio da gi.kappa. »

La vera questione è: perché date dello svizzero al bella quanda da quello che ne so è italianissimo (per quanto residente, lavoratore, ecc. in Svizzera)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1584 Messaggio da SoTTO di nove »

Chiedere il Ban di uno svizzero perchè insulta l'Italia nello stesso post dove si insultano gli svizzeri mi pare un po' comico.
Comunque nell'ultimo periodo c'è la sagra dei cloni. Sembra sia divertente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1585 Messaggio da Salieri D'Amato »

Chi non banna è complice!
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1586 Messaggio da SoTTO di nove »

Siete quattro gatti a discutere tra di voi e ognuno chiede il Ban dell'altro.
Volete un pallone ciascuno?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1587 Messaggio da Gargarozzo »

"...e sono generoso" (cit.) :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1588 Messaggio da SoTTO di nove »

Troppo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1589 Messaggio da cicciuzzo »

ultimamente il Venezia è in modalità Giarnese e mi tocca dirlo per la seconda volta

ora il triste Bellavista è umanamente una merda, è tollerato oltre misura dalla moderazione però nonostante voglia passare per svizzero è suo malgrado italiano

che poi faccia la figura del coglione a parlare male dell'Italia in un forum di pezzenti come lui sostiene è cosa arcinota, ma non tale da giustificare il BAN.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1590 Messaggio da bellavista »

Lol :lol:
Vedo l’intervento del povero piccolo cicciuzzolo, che approfitta per darmi della merda e del coglione :)

E lo stesso poveretto che poi fa i post lamentandosi degli “Utenti insultanti” e lamentandosi della moderazione che non lo tutela :lol:

Per il resto, anche questo rinnovaro orgoglio nazionale è bello da vedere. Un po’ tardivo e mal indirizzato dato che sono decenni che gli italiani si buttano merda adosso da soli, senza bisogno degli svizzeri. Ma ehy meglio tardi che mai :)
Ultima modifica di bellavista il 11/08/2020, 0:33, modificato 3 volte in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”