Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Morto_di_figa
Bannato
Bannato

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#1561 Messaggio da Morto_di_figa »

Gargarozzo ha scritto:
09/08/2020, 15:04
Certo, l'esercito nel 2020 (il concetto stesso di "esercito") è invece una cosa seria, dei pagliacci vestiti tutti uguali che giocano alla guerra, evocano proprio "rispetto"...
Ma quale Esercito, è la Marina!

In genere le Marine militari hanno tradizioni di ballo

Quelli che vedete non sono ballerini vestiti da marinai, sono marinai che fanno i ballerini

La mia scarsa sensibilità militare mi impedisce di scandalizzarmi per il ballo post-giuramento a Taranto.
Mi scandalizza che dopo aver visto uno schifo del genere l’abbiamo messo ugualmente online invece di cancellarlo, anzi di estirparlo da ogni telefonino/tablet/computer su quale è finito.
Ho visto recite/canti/balli scolastici ugualmente fatti male, ma meno di questo per il quale è finita nei guai la Tenente di Vascello (che equivale al grado di Capitano dell'esercito)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1562 Messaggio da Kowalski »

Morto_di_figa ha scritto:
09/08/2020, 16:52

Quelli che vedete non sono ballerini vestiti da marinai, sono marinai che fanno i ballerini
Non sono un esperto di russo, ma secondo il traduttore di google quello è un pezzo della suite "un giorno sulla nave", la canzone è "Yablochko" ed è eseguita dallo State Academic Folk Dance Ensemble intitolato a Igor Moiseyev.

Non eslcudo un mio errore di intepretazione o un errore di google translate, ma a me quelli sembrano proprio ballerini a tutti gli effetti, costumi di scena compresi.
Ovviamente questo non esclude che uno o anche tutti abbiano fatto il militare in marina :-D

Dimenticavo, voto anche io a favore della Tenente di Vascello, non ci vedo assolutamente niente di male o di riprovevole nel fare un balletto o festeggiare (come facevano tutti e immagino sia tutt'ora così) dopo il giuramento.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1563 Messaggio da markome »

Kowalski ha scritto:
09/08/2020, 17:06

Dimenticavo, voto anche io a favore della Tenente di Vascello, non ci vedo assolutamente niente di male o di riprovevole nel fare un balletto o festeggiare (come facevano tutti e immagino sia tutt'ora così) dopo il giuramento.
E secondo me, è pure carina :wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1564 Messaggio da bellavista »

Fuente ha scritto:
09/08/2020, 16:51
GiarneseUmnberto ha scritto:
09/08/2020, 16:36
Desmond ha scritto:
09/08/2020, 16:22
Vedere un ragazzino di 18 anni sulla moto, con un tizio che potrebbe essere suo padre (o suo nonno) che gli tiene l'ombrellino mi è sembrato un po' strano, tutto qui.
infatti è degenerazione della società, hanno tolto le belle fighe e ci hanno messo quella roba lì...
Ma addirittura hanno messo uomini pienamente adulti?
Io i contorni delle gare non li seguo (se guardo, accendo durante il giro di ricognizione e spengo subito dopo il traguardo), quindi non ho controllato, ma all'epoca mi era parso di capire che in F1, a parte casi straordinari, almeno mettessero ragazzini (12-16 anni?).
Non ero comunque d'accordo, preferivo le ombrelline, ma almeno più sensato di toglierle per mettere maschi adulti lo trovavo.
Pensare che a suo tempo avevo pure fatto un plauso alla MotoGP per non essersi piegata, rispetto ai "cugini". Invece guarda come è andata a finire.

"Why didn't we have any grid girls today? What was that? F**k! You get there and park behind George or Dave. What's the point?"
Mettere bambini di 12 anni lo vedo ancora meno indicato :lol:

Allora chiariamo un attimo cosa servivano le ombrelline. Erano delle modelle che venivano portate in giro con il carrozzone del moto mondiale, quindi viaggi aerei, hotel, stipendio ecc. non certo per l’utilità di tenere l’ombrellino quei 10 minuti prima della partenza.

Ma perchè: faceva immagine avere queste fighe che giravano
E perchè molti tra i piloti e i dirigenti se le potevano scopare.

Ora se tu metti dei ragazzini di 12 anni, questi non fanno ne immagine, ne in teoria nessuno se li dovrebbe scopare (salvo qualche prete li di passaggio :lol: )

Quinei erano meglio le ombrelline donne.

Se invece vuoi eliminare la cosa, puoi fare come hanno farro, mettendo un uomo a reggere l’ombrello, che immagino sia un meccanico o uno dello staff che fa anche altro, e non un uomo pagato solo per reggere l’ombrello
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Morto_di_figa
Bannato
Bannato

#1565 Messaggio da Morto_di_figa »

markome ha scritto:
09/08/2020, 17:13
Kowalski ha scritto:
09/08/2020, 17:06
E secondo me, è pure carina :wink:
Hai visto qualche altra immagine? Perché da quello che si vede nel video dire che è carina ce ne vuole, nel senso che l’immagine è tanto piccola da non distinguere i particolari.
Si vede solo che non è obesa, è già qualcosa. Oppure hai accesso al data base della Marina e l’hai vista sul Foglio Matricolare? Con dati di altezza, peso e fotografia riconoscibile?
A quest’ora l’avranno digitalizzato
Comunque ci sono un sacco di belle fighe in Marina, qualcuna l’ho vista da vicino. Anche la prima comandante di nave donna non è male

Immagine

Dentro la GUE (Grande Uniforme Estiva) ci sguazza, forse la taglia più piccola era ancora troppo grande per lei. Non ha tette, mi chiedo una tettona come faccia a chiuderla, con la GUE aperta non si può andare in giro, per ragione pratiche oltre che disciplinari. Dovranno fare una GUE modificata per contenere le tette (per quelle Ufficiali che ce l’hanno) chissà se sarà mai successo.

Le donne sono in Marina da parecchi anni e il primo scandalo che si stente riguarda un balletto (venuto male) Mi compiaccio della maturità dei nostri marinai (uomini e donne) perché gli spazi a bordo sono minimi e sarebbe facile approfittarne. O sono così bravi da non farsi accorgere o sono rispettosi dei regolamenti e non fanno niente. Complimenti in entrambi i casi.

A ben vedere la Marina ha fatto dei balzi sociali importanti ultimamente, me ne ero dimenticato ma mi è saltato fuori questo

Immagine

queste due (una Ufficiale, l’altra Sottufficiale) si sono sposate. Tra di loro, intendo.

Quel che c'è di bello in Marina è che hai sempre pronto il doppio petto per il matrimonio.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1566 Messaggio da Fuente »

bellavista ha scritto:
09/08/2020, 17:51

Allora chiariamo un attimo cosa servivano le ombrelline. Erano delle modelle che venivano portate in giro con il carrozzone del moto mondiale, quindi viaggi aerei, hotel, stipendio ecc. non certo per l’utilità di tenere l’ombrellino quei 10 minuti prima della partenza.
Ma perchè: faceva immagine avere queste fighe che giravano
E perchè molti tra i piloti e i dirigenti se le potevano scopare.
Ora, pure il sospetto che a gente del circus possa far piacere avere le ombrelline in giro per potersele chiavare, anche ai meno sgamati poteva venire in mente. Poi in quali proporzioni ciò avvenga veramente, è un altro discorso.
Ma che non vengano arruolate perché per tenere un ombrello o un cartello serva un dottorato apposito, ma bensì perché facessero immagine, direi che sia implicito anche agli occhi dello scemo del villaggio.

Nel calcio i giocatori entrano tenendo per mano bambini, credo sui 9 anni circa.
In altri sport, mi pare alcune figure (tipo raccattapalle?) sono occupate spesso da giovanissimi.
Anche io preferisco le belle gnocche, ma almeno i ragazzini vivono la cosa con entusiasmo. Le sfitinzie alle volte si capisce proprio che stiano lì proprio a timbrare il cartellino, e che dello sport in questione non gliene freghi nulla.
Se invece vuoi eliminare la cosa, puoi fare come hanno farro, mettendo un uomo a reggere l’ombrello, che immagino sia un meccanico o uno dello staff che fa anche altro, e non un uomo pagato solo per reggere l’ombrello
Ma il punto è quello: ripeto, io il pre-gara è difficile che lo segua e quindi potrei sbagliare però non mi pare che mettano gente dello staff, meccanici, che durante il GP facciano anche altro. Ovviamente sarebbe meno grave.
Facendo un search direi escano semplicemente dei tipici pseudo-modelli maschi.
Mettere a fare immagine uomini per sport con un pubblico assolutamente maschile (e manco tanto omosex), è il colmo.

Immagine Immagine

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#1567 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ma infatti era quello il punto del discorso,hanno eliminato le ombrelline perché a monte la decisione è presa da una mandria di degenerati dell'altra sponda del fiume,tutto qua.Ma anche loro lo hanno ammesso apertamente proponendoci quella roba ridicola.Vediamo quanto dura visto che lo share è calato moltissimo,prima erano pure pronti a rimetterci soldi per la loro ideologia,mo con il covid e la crisi vediamo come faranno,le ombrelline portavano anche il pubblico casual che di quello sport non gli frega nulla ma si guardavano il pre gara per le ombrelline,poi rimanevano sul canale e aspettavano con impazienza di vedere le ombrelline che venivano bagnate dallo spumante dal tizio che vinceva.Il resto come si suol dire è storia.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1568 Messaggio da Gargarozzo »

bellavista ha scritto:
09/08/2020, 17:51
Boh, magari c'é il calo di "vocazioni" clericali.
Passa il messaggio: a' motociclista pedofilo, vieni a gareggiare. Vieni a fare il prete, il prete che corre.
Ti diamo l'ombrello e il portaombrelli ;)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1569 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Non e’ esercito e’ Marina, c’è chi non c’è l’ha proprio.I paesi sfigati sono quelli che non hanno sbocco sul mare. Mongolia, Nepal , Tchad, Repubblica Centrafricana,...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1570 Messaggio da Gargarozzo »

Mali... (paese enorme e senza sbocchi)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Morto_di_figa
Bannato
Bannato

#1571 Messaggio da Morto_di_figa »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
10/08/2020, 0:15
Non e’ esercito e’ Marina, c’è chi non c’è l’ha proprio.I paesi sfigati sono quelli che non hanno sbocco sul mare. Mongolia, Nepal , Tchad, Repubblica Centrafricana,...
Magari
Il paese meno sfigato del mondo non ha sbocchi al mare.
La Svizzera.
Evidentemente recuperano con la stronzaggine.
Li circondiamo, potremo imporre ogni cosa, invece ce la facciamo imporre.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1572 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

10/08/2020, 7:33
Magari
La Svizzera.
Se chiudi i rifornimenti che arrivano dai porti li strangoli in pochi giorni come topi di fogna.
Farebbero la fine di Berlino ovest durante la guerra fredda.
Ti ci vuole Kennedy che fa il ponte aereo e dice “ Siamo tutti Svizzeri”

Morto_di_figa
Bannato
Bannato

#1573 Messaggio da Morto_di_figa »

10/08/2020, 8:29
Se chiudi i rifornimenti che arrivano dai porti li strangoli in pochi giorni come topi di fogna.
Sì, però nessuno lo fa
Non solo chiudere i porti, anche tagliare i cavi della corrente. Devono farsela da soli con l’acqua di qualche laghetto alpino. Perché carbone e petrolio non si fanno passare. Avranno qualche centrale nucleare, le cui scorie non mi stupirei che finissero in Italia, ma prima o poi andranno rifornite anche quelle.
Senza petrolio non vanno nemmeno le automobili. Come dici tu sarebbe questione di giorni.
Pero’ non lo facciamo e ci teniamo questa banda di stronzi nel cuore dell’Europa.
Quindi non sono sfigati: gli sfigati siamo noi
PS: sfigati oltre me, ma è un fatto personale , non c'entra con la politica

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1574 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Vabbè sono folkloristici dai.
Non hanno un esercito nato quindi lo standard e’ piuttosto basso, sono indottrinati per fare la guerra partigiana in caso di conflitto su vasta scala un po’ come la Jugoslavia di Tito. Ogni allevatore di vacche ha il suo fucile e il suo rifugio atomico.
Quando vai con una donna lei ti chiede da dove vieni , dopo il fascino personale c’è ne sta anche uno del passaporto. Se dici Usa, GB o Italia fa una certa impressione è la donna dice wow! Ma dire Svizzera fa calare
la libido pure a una ninfomane. Hanno bisogno di foraggiarle continuamente con ripetute iniezioni di liquidità.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1575 Messaggio da bellavista »

10/08/2020, 8:29
10/08/2020, 7:33
Magari
La Svizzera.
Lol :)
A parte che se l'idea è di "insultare" la svizzera per far incazzare me non hai proprio capito che a me non frega un cazzo :)

Però ameno di cose sensate :)

Tipo: se chiudiamo i rifornimenti chi? Dall'italia?

La svizzera confina con francia, germania, austria,
Italia.

Quindi se chiudi i confini dall'italia agli svizzeri fai solo una pippa.

L'unico paese al mondo a cui l'italia avrebbe la forza di fare un embargo è San Marino: 4 poveri stronzi su una montagna.

Tutti gli altri stati al mondo vi prendono a pesci in faccia continuamente, dall'india che non vi ridava i soldati, ai paese europei che vi danno degli accattoni, ai paesi africani che non si riprendo i loro immigrati ecc.

E in questa situazione vorresti fare la guerra alla svizzera, quando anche Hitler durante la seconda guerra mondiale ha capito che era meglio lasciar stare e quando è venuto a invadere l'italia faceva il giro lungo.

L'esercito nazista non è entrato in svizzera e pensi ci entri l'esercito italiano? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”