Alyssa Bounty è da darci un'occhiata subito appena esce questa di Tushy, dalle foto e dall'anteprima sembra notevole.
Intanto guardando sul loro profilo twitter, mi è caduto l'occhio su una che ormai forse non è più un'esordiente vera e propria, ma che credo sia passata abbastanza inosservata. All'inizio pensavo che non fosse nemmeno stata segnalata qui, poi mi sono ricordato che per le primissime scene uscite usava un nome diverso:
Ora è Jessie Saint.
Mi ricordo di aver visto le prime scene tra cui quella da cui viene la foto di sopra, e mi aveva colpito per il viso, per me è carinissima. Poi per qualche mese non è uscito più niente di nuovo, fino a fine 2019 quando ha iniziato a macinare un bel po' di roba (pure VR, per chi è interessato). La preferisco con trucco e capelli come sopra, ma in realtà da quando gira col nuovo nome mi sembra che abbia fatto praticamente solo scene in cui è con pochissimo trucco e pettinature da ragazzina. Non è proprio il mio genere preferito, però un paio di questo tipo le tengo sempre d'occhio perché ogni tanto ci stanno pure loro

Poi nello stesso periodo ha smesso (spero non definitivamente) Anastasia Knight che sarebbe la mia preferita tra queste, quindi motivo in più per seguire Jessie.
Per ora non ci arriva nemmeno vicino alla Knight, e di fatto non c'è molto altro da aggiungere oltre a quello che potete vedere da una qualsiasi foto, però il motivo che mi ha spinto a scrivere questo post è che per l'appunto ho notato che quelli di Tushy hanno chiesto qualche nome ai follower, uno ha citato la Saint, e lei ha ritwittato. Probabilmente non significa niente, ma un anal suo me lo guarderei molto volentieri.
Anche perché per Vixen ha fatto (con Kiara Cole) una delle poche nuove scene in cui ha di nuovo un look simile a quello degli esordi.
https://sxyprn.com/post/5ee3c1680b681.html