[O.T.] Donald Trump
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: [O.T.] Donald Trump
caro geisha,per me possono eleggere chi vogliono loro, pure uno che non riconosce la moglie dalla figlia,o che magari abolisce la polizia o peggio,mica ci devo vivere io poi lì,io mi preoccupo solo se arriva una testata nucleare sulla casa di cicciuzzo perché Biden confonde il telecomando del televisore con quello delle testate nucleari,tutto qua.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Io evidenzio a cosa crede il sostenitore di Trump ed è sempre una scoperta.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑05/08/2020, 22:21caro geisha,per me possono eleggere chi vogliono loro, pure uno che non riconosce la moglie dalla figlia,o che magari abolisce la polizia o peggio,mica ci devo vivere io poi lì,io mi preoccupo solo se arriva una testata nucleare sulla casa di cicciuzzo perché Biden confonde il telecomando del televisore con quello delle testate nucleari,tutto qua.
L’abolizione della polizia è un altro indizio di come ha ragione Trump. Biden ovviamente non l’ha mai detto ma Trump ne parla con “qualcuno dice che” ed i sostenitori di Trump ci credono. Ha ragione lui, bisogna abbassare il livello, sempre di più
- GiarneseUmnberto
- Bannato
se tu come partito di opposizione a Trump appoggi le violenze e le incoraggi pure dicendo fesserie,perché dal partito di Biden non sono mai arrivate condanne alle violenze ma anzi sempre a trovare il pelo nell'uovo contro i poliziotti,anche quando si difendevano li hanno fatti passare per assassini,pure che difendevano proprietà federali ed erano accerchiati e assaltatati dalla peggiore feccia dell'umanità,quindi non hanno condannato coloro che in strada hanno fatto e fanno le peggio cose.GeishaBalls ha scritto: ↑05/08/2020, 22:40Io evidenzio a cosa crede il sostenitore di Trump ed è sempre una scoperta.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑05/08/2020, 22:21caro geisha,per me possono eleggere chi vogliono loro, pure uno che non riconosce la moglie dalla figlia,o che magari abolisce la polizia o peggio,mica ci devo vivere io poi lì,io mi preoccupo solo se arriva una testata nucleare sulla casa di cicciuzzo perché Biden confonde il telecomando del televisore con quello delle testate nucleari,tutto qua.
L’abolizione della polizia è un altro indizio di come ha ragione Trump. Biden ovviamente non l’ha mai detto ma Trump ne parla con “qualcuno dice che” ed i sostenitori di Trump ci credono. Ha ragione lui, bisogna abbassare il livello, sempre di più
https://twitter.com/DineshDSouza/status ... 7480211458
Inoltre se fai del tuo cavallo di battaglia il rispetto delle misure sanitarie e tutti chiusi in casa,fa strano che non dicano niente sul fatto che questi per protestare si assembrano come dei cani in calore a sbaffo di qualsiasi misura preventiva anti covid.Quindi il livello è già basso di suo, se però Biden sale al potere sarà ancora più basso perché sarà un fantoccio nelle mani dell'ipocrisia folle del politically correct a governare un Paese completamente rimbambito già di suo.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 05/08/2020, 23:21, modificato 2 volte in totale.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non devi ascoltare quello che dice trump di biden geisha.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑05/08/2020, 20:26insomma,sempre meglio Trump che sa dove si trova e cosa dice piuttosto che uno che è incapace di intendere e di volere.
https://twitter.com/i/status/1291035453077028864
io ancora non ho capito come sia possibile proporre un simile personaggio,praticamente il peggior avversario possibile e sono capaci anche di farlo vincere,poi davvero sarà un si salvi chi può.
Basta che guardi video come questo dove è in evidente stato confusionale.

Poi se uno vuol far finta di non vedere ok. Vale tutto...
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Biden non sa manco dove cazzo si trova
https://twitter.com/BryonnyM/status/1291115171340066822
qui gli hanno chiesto come mai non fa un test cognitivo
https://twitter.com/TrumpWarRoom/status ... 8813242368
qui gli hanno chiesto come mai non fa un test cognitivo

Humnbert, you speak English! 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Scusa ma non sono d'accordo il fatto che Rimbabiden non ci stia con la testa è una garanzia per i vari Gates e Soros di governare senza ostacoli e per gli psicopatici tipo Mattis e Bolton di avere l'ennesima guerra mediorientale,del resto pure il bacato Reagan veniva gabellato come "statista"GiarneseUmnberto ha scritto: ↑05/08/2020, 23:17Biden non sa manco dove cazzo si trova
qui gli hanno chiesto come mai non fa un test cognitivo![]()

- GiarneseUmnberto
- Bannato
infatti tutti rimproverano trump di essere un cattivone,eppure l'unica guerra di Trump è stata quella di ficcare un missile con l'ausilio di un drone teleguidato nel culo di un tizio terrorista che andava a trans e rompeva i cooglioni alla gente.
Questo naturalmente è solo una marachella rispetto a tutta la merda che hanno combinato i suoi predecessori con guerre e altre calamità in giro per il mondo.
L'era di Trump è stata sorprendentemente di pace e amore escludendo naturalmente quei coglioni anarchici del black livesmatter e di Antifa,gente degenerata che cerca di prendere il potere con la forza.
Se non era per il virus cinese non c'era partita e invece ora si rischia che quel vecchietto sbandato di biden vinca pure le elezioni,siamo veramente alla frutta
Questo naturalmente è solo una marachella rispetto a tutta la merda che hanno combinato i suoi predecessori con guerre e altre calamità in giro per il mondo.
L'era di Trump è stata sorprendentemente di pace e amore escludendo naturalmente quei coglioni anarchici del black livesmatter e di Antifa,gente degenerata che cerca di prendere il potere con la forza.
Se non era per il virus cinese non c'era partita e invece ora si rischia che quel vecchietto sbandato di biden vinca pure le elezioni,siamo veramente alla frutta
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
certo,mio bisnonno Adolf è andato in America quando era un guaiungiello poco più che 18 anni ma a quei tempi già si era fatto una famiglia e un nome importante nella zona,lo chiamavano il Dottore anche se faceva l'agricoltore,è partito in maniera legale,pagato il biglietto con i soldini che aveva messo da parte,si è imbarcato,con la valigia di cartone chiusa con lo spago. Ha iniziato da lavapiatti,poi si è fatto un ristorantino,il Colombo Pizza.Uno dei primi.
Con parenti discendenti siamo in buoni rapporti,c'è un fruttuoso rapporto socio economico,gli mando i prodotti italiani, li vado anche a trovare durante la fine delle ferie, 1 settimana circa,ora però arrivato virus cinese ed è tutto un rimandare, se ne parlerà il prossimo anno se il Creatore vuole.Brave persone.
Io ho dei parenti in Serbia e l'unica cosa che ho imparato è scrivere "vaffanculo" in cirillico.
Manco quello mi ricordo più.
Manco quello mi ricordo più.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
I famosi nazisti dell'Illinois
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Cert, in quel video si è bloccato. Io ho 25 anni meno di Biden e mi impappino anche io. Mi capita di fare brevi registrazioni video aziendali e interviste e svolte non è facile per niente (e vengo reputato bravo, e ovviamente sono a un livello infinitesimale di un Trump, ma anche di un Travaglio o di Bersani (sempre per scendere).bellavista ha scritto: ↑05/08/2020, 22:59Non devi ascoltare quello che dice trump di biden geisha.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑05/08/2020, 20:26insomma,sempre meglio Trump che sa dove si trova e cosa dice piuttosto che uno che è incapace di intendere e di volere.
io ancora non ho capito come sia possibile proporre un simile personaggio,praticamente il peggior avversario possibile e sono capaci anche di farlo vincere,poi davvero sarà un si salvi chi può.
Sappiamo che Trump è più bravo di Biden con le interviste, le dichiarazioni, la comunicazione: senza dubbio. Come governante fa cagare
- bellavista
- Storico dell'impulso
No no, non ci siamo.GeishaBalls ha scritto: ↑06/08/2020, 16:35Cert, in quel video si è bloccato. Io ho 25 anni meno di Biden e mi impappino anche io. Mi capita di fare brevi registrazioni video aziendali e interviste e svolte non è facile per niente (e vengo reputato bravo, e ovviamente sono a un livello infinitesimale di un Trump, ma anche di un Travaglio o di Bersani (sempre per scendere).bellavista ha scritto: ↑05/08/2020, 22:59Non devi ascoltare quello che dice trump di biden geisha.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑05/08/2020, 20:26insomma,sempre meglio Trump che sa dove si trova e cosa dice piuttosto che uno che è incapace di intendere e di volere.
Sappiamo che Trump è più bravo di Biden con le interviste, le dichiarazioni, la comunicazione: senza dubbio. Come governante fa cagare
Ti faccio un breve recap. Biden è senatore dal 1973. Dal 1973 non da ieri, fa politica da 47 anni. Quindi le interviste le fa da mezzo secolo. E basta vedere i vecchi video e le sapeva fare come e meglio di trump.
Il problema è che ora ha 80 anni ed è evidentemente in stato di demenza senile.
E le interviste dove si ferma e farnetica sono quelle di adesso.
Qui c’è anche una compilations dove dove dice letteralmente parole a caso senza alcun senso logico in decine di situazioni diverse
https://youtu.be/mvCxJGOkfKo
Non è il fatto di sapere o non sapere fare le interviste, quanto di essere tecnicamente in uno stato di demenza senile, per ora non gravissima, ma di certo già avviata, e che non è la condizione con cui tu puoi svolgere un ruolo pubblico di quella importanza.
La cosa che mi diverte è che i dem sono talmente ossessionati da trump, che non vedono che stanno candidando un vecchio rincoglionito, o lo vedono ma fingono di niente, che è anche peggio
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
In effetti Biden ha tre annI e mezzo più di Trump e finirebbe l’eventuale mandato ad 82 anni. Forse non è rincoglionito ma di energie per fare il POTUS non ne avrebbe molte. Ma forse esagero io, sia Bush jr sia Trump si erano distinti per i giorni di vacanza e le giornate passate a giocare a golf.
Detto questo il meglio che si possa dire su Trump è ... non parlare di lui ma di altri
Detto questo il meglio che si possa dire su Trump è ... non parlare di lui ma di altri